Milano: inferno spesa. Code di ore e ore per entrare nei supermarket.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.140
Punti reazioni
744
Peggio che in guerra, cittadini trattati di *****.
 
se il gregge va tutto insieme a fr la spesa è giusto che si trattato così.

io vado in orari particolari e non faccio coda. mia suocera si ostina ad andare sempre al sabato mattina ed è giusto che faccia la coda
 
se il gregge va tutto insieme a fr la spesa è giusto che si trattato così.

io vado in orari particolari e non faccio coda. mia suocera si ostina ad andare sempre al sabato mattina ed è giusto che faccia la coda

Chi ancora lavora non può andare quando vuole
 
ma cosa dici che alcuni sono aperti anche di notte, ed esselunga a quanto mi risulta fino alle 21...
 
Andate nei negozietti e trovate poca/nulla coda. O anche nei normali supermercati che non siano "iper". Vicino a casa mia ci sono due Esselunga (code sempre infinite, a parte la tarda sera), un'ipercoop (come Esselunga), un Pam e un piccolo Carrefour (questi due hanno sempre poca fila, ieri alle 11 son passato dal Carrefour, solo 3 persone fuori in attesa di entrare). Tigodà (catena di prodotti per l'igiene) quasi sempre zero fila, macellaio e ortofrutta in genere max 3-4 persone davanti, idem il panettiere...
 
Sarebbe giusto escludere pensionati e non occupati dalla spesa nel week end: visto che non hanno un caso da fare ci vadano il resto della settimana. Ed è facile da controllare.
 
Quindi che cosa faresti tu? Lasceresti entrare 100 persone?
 
qui da me ho visto parecchie chiusure alle 18 ma è un piccolo paese

alcuni negozi Addirittura non aprono più il pomeriggio
 
Da me, penso per le varie limitazioni, massimo alle 20 chiudono.
Già se vai alle 19.30 ti guardano male

più delle 20 non chiude nessuno, ieri all'esselunga sono andato alle 19.15 e non volevano fare entrare gli ultimi della fila tra cui io (che ripeto ero arrivato alle 19.15), alla fine dopo un po' di discussione (tranquilla) il direttore ci ha permesso di entrare.

dovrebbero organizzare la spesa per lettere dell'alfabeto o per fasce di età o qualcosa di simile anche per evitare quegli st.r.on.zi che vanno più volte a settimana.

ci vorrebbe poco
 
mia nipote ieri 2 ore di coda a milano all'esselunga, facevano poi passare davanti dottori, infermieri e over 65
 
Quindi che cosa faresti tu? Lasceresti entrare 100 persone?

sarei più elastico di certo perché fare tre ore di coda per farmi prendere la temperatura indossare i guanti tenere la mascherina e arrivare alle casse vuote mi sembra un abuso di pazienza degli altri.

e poi ripristinerei gli orari ante crisi , il caos si è ingigantito quando hanno ridotto gli orari di apertura, come prevedibile.
 
Io viste le file ho dovuto rinunciare alla spesa.
Sto morendo di fame pur avendo un sacco di soldi, sto diventando ricco anzi.
 
Scusate ma dove?
Io abito in zona centrale Milano e non ho mai fatto più di 7:8 minuti di fila
 
Oggi a Milano è il delirio. Moltissima gente in giro e code ovunque, anche davanti ai negozietti.
 
io sono andato mercoledi, coda normale. se vai oggi visto che a pasqua e pasquetta sono chiusi, trovi la fila, è ovvio
 
Non siete capaci di farvela consegnare dal negozietto di prossimità? O dovete ammazzarvi per risparmiare con l'offerta del pan carrè che vi fa il supermercato perchè siete poveracci?
 
io sono andato mercoledi, coda normale. se vai oggi visto che a pasqua e pasquetta sono chiusi, trovi la fila, è ovvio

Anch'io avevo fatto tutto mercoledì. Oggi volevo solo prendere qualche bottiglia d'acqua supplementare dal negozietto sotto casa. Coda mai vista, ci ho rinunciato.
 
più delle 20 non chiude nessuno, ieri all'esselunga sono andato alle 19.15 e non volevano fare entrare gli ultimi della fila tra cui io (che ripeto ero arrivato alle 19.15), alla fine dopo un po' di discussione (tranquilla) il direttore ci ha permesso di entrare.

dovrebbero organizzare la spesa per lettere dell'alfabeto o per fasce di età o qualcosa di simile anche per evitare quegli st.r.on.zi che vanno più volte a settimana.

ci vorrebbe poco

Avrebbe senso, ho provato ad andare poco fa ma ci sono file infinite
 
Indietro