Si sta avvicinando il momento della rottura dell'unità nazionale ?

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.310
Punti reazioni
816
Penso di si. Se la Lombardia, il Veneto, il Piemonte, il Friuli e la Liguria vorranno salvare il salvabile, dovranno iniziare a fare da sole, non vedo un'altra soluzione. Volendo potranno accodarsi anche l'Emilia e le Marche, ma dopo, non subito. :bye:
 
Penso di si. Se la Lombardia, il Veneto, il Piemonte, il Friuli e la Liguria vorranno salvare il salvabile, dovranno iniziare a fare da sole, non vedo un'altra soluzione. Volendo potranno accodarsi anche l'Emilia e le Marche, ma dopo, non subito. :bye:

Le Marche? :confused:
E perchè le Marche?
 
Si vabbe' e l'esercito ti lascia fare ...?

Sicuramente è un momento storico
1) o attaccano di patrimoniali e terrore ed entro un paio di anni siamo come il Venezuela
2) o tagliano di brutto la spesa improduttiva
3) o usciamo dall'€ e svalutiamo e finalmente facciamo un po ' di inflazione

Sicuramente succederà qualcosa di grosso, un cambio nettissimo
In quale direzione lo può dire solo un indovino
 
E fate fate....ma quando iniziate ?....che sono anni che scartavetrate i testicoli con ste puttanate :confused:
 
Alessandra Ghisleri avvisa Giuseppe Conte: "Il pessimismo è al 60 per cento, la gente inizia a contare i soldi rimasti"
 
Si vabbe' e l'esercito ti lascia fare ...?

Sicuramente è un momento storico
1) o attaccano di patrimoniali e terrore ed entro un paio di anni siamo come il Venezuela
2) o tagliano di brutto la spesa improduttiva
3) o usciamo dall'€ e svalutiamo e finalmente facciamo un po ' di inflazione

Sicuramente succederà qualcosa di grosso, un cambio nettissimo
In quale direzione lo può dire solo un indovino

E che farà l'esercito, si metterà a sparare sulla gente ? L'unica soluzione possibile è quella che ho indicato, tutte le altre serviranno solo a allungare l'agonia per un anno o due al massimo.
 
E fate fate....ma quando iniziate ?....che sono anni che scartavetrate i testicoli con ste puttanate :confused:

Purtroppo non sono put.tanate , sono scelte che si dovevano fare ancora 20 anni fa, ma evidentemente i tempi non erano maturi. Avrei preferito una nazione federale, tre macro regioni e stop, ma a furia di rimandare la situazione si è fatta drammatica e non credo proprio che si possa ancora tirare a campare.
 
E che farà l'esercito, si metterà a sparare sulla gente ? L'unica soluzione possibile è quella che ho indicato, tutte le altre serviranno solo a allungare l'agonia per un anno o due al massimo.

Si sta perdendo una OCCASIONE IRRIPETIBILE

LOCKDOWN é LOCKDOWN

tutto chiuso per 3 mesi, 6 mesi, solo alimentari e sanità in funzione

ZERO REDDITO, ZERO TASSE

in qualche modo dovrà pure lo stato pagare pensioni e stipendi

Mandi pure l'esercito, ma per farlo lavorare nei reparti produttivi
Sparare alla gente non fa reddito
 
non lo so, ma ho l'impressione che carabinieri, esercito e restanti armi siano a stragrande maggiornanza a composizione sudista

Vabbè, arresteranno tutti i nordisti e poi ? Poi faranno funzionare loro le imprese? Temo che non sarebbero molto bravi a farlo.
 
I sudisti di seconda generazione sono spesso leghisti sfegatati

Un po' come miei cugini nati e vissuti all'estero
Di italiano hanno il cognome, la tessera elettorale (!), e conoscono qualche parola di italiano
Ma NON sono italiani e NON si sentono italiani

Generalizzando
Vi invaderemo con il ventre delle nostre donne
Te, caro nonno, te e le tue idee, te e le tue vecchie visioni del futuro, tra 50 anni i tuoi nipoti ti manderanno a fancu-lo
 
tireranno fuori di nuovo il carroarmato padano.:D

Tipo sta roba qui...:mmmm:....na ruspa

unnamed.jpg
 
Si sta perdendo una OCCASIONE IRRIPETIBILE

LOCKDOWN é LOCKDOWN

tutto chiuso per 3 mesi, 6 mesi, solo alimentari e sanità in funzione

ZERO REDDITO, ZERO TASSE

in qualche modo dovrà pure lo stato pagare pensioni e stipendi

Mandi pure l'esercito, ma per farlo lavorare nei reparti produttivi
Sparare alla gente non fa reddito

in effetti ,tutto fermo ,un popolo di morti di fame ,finche' non mollano l'osso,sara' dura ,ma si puo' fare.
 
Si vabbe' e l'esercito ti lascia fare ...?

Sicuramente è un momento storico
1) o attaccano di patrimoniali e terrore ed entro un paio di anni siamo come il Venezuela
2) o tagliano di brutto la spesa improduttiva
3) o usciamo dall'€ e svalutiamo e finalmente facciamo un po ' di inflazione

Sicuramente succederà qualcosa di grosso, un cambio nettissimo
In quale direzione lo può dire solo un indovino

Ma cosa c'avete in testa?
Affronti la piu' grande depressione dal dopo guerra tagliando?
Ma veramente, voi avete zero cognizione di come funzioani l'economia.
Proprio zero. Ma perche' non andate a giocare alle macchinette o a comprarvi i gratta e vinci?

Che tagliano. Poi quando anche tu (perche' tanto qua crolla tutto) andrai in fila alla caritas,
rileggi questo post.
 
adesso il capitone dovrà tornare a dire che i terroni puzzano :D
 
Non serviranno carri armati, non serviranno armi, verrà tutto in automatico, molte imprese falliranno e le rimanenti non riusciranno più a reggere il peso di questo stato. Con un debito pubblico al 170%, con un'Europa che ci tiene per le palle e ci spolperà sempre di più, non potrà durare a lungo.
 
Indietro