Pare abbiano raggiunto un accordo all' Eurogruppo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
moh vediamo:rolleyes:
 
prendetele con le pinze:

la prima intesa dall'#Eurogruppo: accordo tra francia italia spagna Germania dei Paesi Bassi su BEI, SURE, #MES a condizioni leggere e bozza di Fondo comune europeo di ripresa (#RecoveryBond)
 

:o

hqdefault.jpg
 
prendetele con le pinze:

la prima intesa dall'#Eurogruppo: accordo tra francia italia spagna Germania dei Paesi Bassi su BEI, SURE, #MES a condizioni leggere e bozza di Fondo comune europeo di ripresa (#RecoveryBond)

Devono dare i dettagli pero'. Così è nulla. Se penso a tutte le altre volte che hanno trovato un accordo mi sa che entro l'anno siamo da capo a dodici.
 
prendetele con le pinze:

la prima intesa dall'#Eurogruppo: accordo tra francia italia spagna Germania dei Paesi Bassi su BEI, SURE, #MES a condizioni leggere e bozza di Fondo comune europeo di ripresa (#RecoveryBond)

praticamente,se sarà cosi,avrà vinto il fronte tedesco.voglio vedere che piroette lessicali userà l'avvocato per provare a cascare in piedi.
ho letto che i recoverybond saranno discussi tra 3 mesi.
 
intanto ci son notizie che la fed è stato messa sotto tutela del tesoro americano
 
prendetele con le pinze:

la prima intesa dall'#Eurogruppo: accordo tra francia italia spagna Germania dei Paesi Bassi su BEI, SURE, #MES a condizioni leggere e bozza di Fondo comune europeo di ripresa (#RecoveryBond)

Insomma, tanto a fare i buffoni ma alla fine il mes lo firmano......comunque, il fatto che lo firmino non vuol dire che venga usato, se non erro.
 
Purtroppo i fatti che seguono gli accordi li riportano spesso verso la direzione da cui provengono..

E se mi azzardo a fare un paragone con il vaso coi cocci rincollati uno ad uno, non c'è molta differenza..
 
prendetele con le pinze:

la prima intesa dall'#Eurogruppo: accordo tra francia italia spagna Germania dei Paesi Bassi su BEI, SURE, #MES a condizioni leggere e bozza di Fondo comune europeo di ripresa (#RecoveryBond)

Insomma con tutte queste sigle saranno sicuramente un sacco di miliardi o no ?:mmmm:
 
Sarà un MES con corde più allentate...almeno credo.
 
Insomma, tanto a fare i buffoni ma alla fine il mes lo firmano......comunque, il fatto che lo firmino non vuol dire che venga usato, se non erro.

Beh se si contempla una ipotesi di Mes leggero è comunque una ipotesi migliorativa. Gli olandesi volevano il MES "ordinario".
Si può mai sapere ... Ma per il momento essendo il mes ad adesione volontaria, e non essendo (fino a notizie differenti) essendo subordinato il resto del pacchetto subordinato all'accesso al MES, a me pare che la bastonata l'anno presa i nordici e crucchi.
 
Indietro