In mattinata mi chiama la banca

iakko

Nuovo Utente
Registrato
19/10/02
Messaggi
41.641
Punti reazioni
1.372
Scusi iakko dovrebbe inviarci una mail per effettuare un giroconto sulla società perché essendo entrate le commissioni delle carte sconfina di 100euro.
Non ripeto quello che ho risposto e la cara direttrice si è anche offesa. :wall:
 
ma come, invece di essere grato per il servizio di aggiornamento in diretta offerto, offendiamo mo' ?

:o
 
Scusi iakko dovrebbe inviarci una mail per effettuare un giroconto sulla società perché essendo entrate le commissioni delle carte sconfina di 100euro.
Non ripeto quello che ho risposto e la cara direttrice si è anche offesa. :wall:

Noooooo. non me l'aspettavo da un uomo galante come te. :eek:
 
Se richiamano aggiungi un vaffancu lo da parte mia per le mail "Emergenza Coronavirus - siamo qui per te" piene di ca ga te inutili OK!

7 milioni di mail ricevute da chiunque, ci fosse stata UNA informazione utile o un pensiero o un euro da cacciare che mi fosse stato sgravato... :angry:
 
Dovevi rispondere come un famoso sketch di Paolo Rossi:

"Buongiorno è la Banca, è arrivato all'incasso un assegno e dovrebbe integrare 100mila lire, il conto è andato in rosso"

"E ieri com'era il conto?"

"Sopra di 400mila"

"E ieri le ho rotto il càpzo io a lei?"

:D
 
Bè sono stati gentili ad avvertirti no?
O preferivi che ti applicassero direttamente le penali per lo sconfinamento?
 
Scusi iakko dovrebbe inviarci una mail per effettuare un giroconto sulla società perché essendo entrate le commissioni delle carte sconfina di 100euro.
Non ripeto quello che ho risposto e la cara direttrice si è anche offesa. :wall:

Sei proprio di CasaPound,è stata così gentile, si è preoccupata persino di avvisarti subitaneamente :o
 
Secondo me è stata cortese e non andava trattata in quel modo...!!! ;)
 
Scusi iakko dovrebbe inviarci una mail per effettuare un giroconto sulla società perché essendo entrate le commissioni delle carte sconfina di 100euro.
Non ripeto quello che ho risposto e la cara direttrice si è anche offesa. :wall:

Mandali a c......
Poi illustri scienziati in ap... ma come non hai liquidità per i prossimi 100anni?
Ciao grande;)
 
IMHO era solo una scusa per attaccare bottone...secondo me soffre di solitudine da 40ena...magari è anche una ******.
 
Secondo me è stata cortese e non andava trattata in quel modo...!!! ;)

sì, ma per 100€? Metti che stava male ed era ricoverato, pronto scusi è la Banca, dovrebbe...

Salvo sconfinamenti pesanti o ingiustificati, o strani movimenti, in piena emergenza non dovrebbero rompere le palle: gli interessi elevati scattano solo per la parte che sconfina, per un mese sai che roba
 
questo episodio deve essere valutato da Mattra per capirlo appieno
 
Stanotte mi ha chiamato la banca disperata per dirmi che i banguari continuano a drenare 1 miliardo di euro/anno senza che nessuno dica niente.

Poi mi sono svegliato tutto sudato ... ho acceso la tv ... hanno detto che a causa del covid lo stato dà i soldi alle banche per aiutare le imprese ... ed allora ho capito che faccio brutti sogni solo quando sono sveglio ...
 
questo episodio deve essere valutato da Mattra per capirlo appieno

Un giorno ho chiamato Ammattra per dirgli che sconfinava sul conto corrente, era passato un RID menzile Save the Children per il sostegno a distanza del banguario del Biafra.
 
sì, ma per 100€? Metti che stava male ed era ricoverato, pronto scusi è la Banca, dovrebbe...

Salvo sconfinamenti pesanti o ingiustificati, o strani movimenti, in piena emergenza non dovrebbero rompere le palle: gli interessi elevati scattano solo per la parte che sconfina, per un mese sai che roba

Vabbè... anche a me una delle tante banche dove ho conti... mi chiamò a fine gennaio chiedendomi se potessi depositare le grosse cifre che avevo due anni prima... offrendomi un buon interesse annuo... chiedendomi se ero compiaciuto della telefonata che mi hanno fatto...!!! Io risposi di sì e che sicuramente mi interessava la proposta... poi ho ragionato chiusa la conversazione... forse siamo sui massimi del mercato e arriva la recessione... era il segnale che aspettavo... e quindi non ho bonificato nulla... avevo su 2.000 Euro... ho prelevato 1.000 Euro lasciandone un migliaio giusto per tenerlo aperto...!!! ;)

Tra l'altro di fatto mi sono salvato poi con il crollo del mercato... anche grazie quella dritta...!!! :D
 
Scusi iakko dovrebbe inviarci una mail per effettuare un giroconto sulla società perché essendo entrate le commissioni delle carte sconfina di 100euro.
Non ripeto quello che ho risposto e la cara direttrice si è anche offesa. :wall:



irriconoscente verso chi ti ha sempre aiutato...
 
Mitico Mattra...!!! :D Aiuta i banguari del Biafra...!!! :D Grazie...!!!
 
Indietro