Guardate Atlantide su la 7 e verificherete chi tira le fila

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.460
Punti reazioni
1.517
... quali ambienti si stanno fregando le mani per il Covid19, cavalcandolo e pompandolo a dismisura. Ergo non rompa i cosiddetti chi non tollera le persone che molto opportunamente si pongono domande anche in ordine all'origine di questo strano virus del quale, peraltro, i virologi stessi ancora stentato pesantemente a capire, affermando tutto ed il contrario di tutto..
 
rischi il ban se vai contro il pensiero unico
 
quelli che hanno scommesso sul crollo di tutte le borse....quelli ultraricchi che hanno investito in laboratori per produrre vaccini...i ricchissimi e annoiati che magari stanno scommettendo su quante vittime farà il virus...L'organizzazione dei malavitosi senza scrupoli...
 
Vediamo se i media rivelano finalmente la verità
 
a me è apparso il papa :eek:
 
rischi il ban se vai contro il pensiero unico

No, impossibile, sto addirittura dando loro una dritta in ordine a come posizionarsi sui loro investimenti nel prossimo futuro. Anzi, mi dovrebbero ringraziare. Li attenderà al varco.. per i ringraziamenti :D
 
son cosa che si sanno da parecchio:o
 

Allegati

  • coronavirus.jpeg
    coronavirus.jpeg
    52 KB · Visite: 227
finalmente il volto di chi ha creato e diffuso il viruz :D

complottismo.jpg
 
io voto per:novembre-14 ,Q altro

ho visto obamba che parlava di accordi sul clima per far si che il mondo sia piu pacifico e libero...peccato che mentre lo diceva autorizzava un bel bombardamento della libia.
 
Ultima modifica:
Il riscaldamento globale è un problema e il coronavirus è un altro problema. Non ho capito che senso abbia collegare le due cose....Forse per mandare il messaggio che Obama è buono e Trump è cattivo....e chi ci crede ?
 
Non si può sapere chi tira le fila senza doversi guardare Atlantide?
Io sto guardando la finale del Grande fratello, non mi va di cambiare canale.
 
... quali ambienti si stanno fregando le mani per il Covid19, cavalcandolo e pompandolo a dismisura. Ergo non rompa i cosiddetti chi non tollera le persone che molto opportunamente si pongono domande anche in ordine all'origine di questo strano virus del quale, peraltro, i virologi stessi ancora stentato pesantemente a capire, affermando tutto ed il contrario di tutto..

Dicci qualcosa a riguardo non tutti possiamo accendere la tv.
 
Purgatori da quando ho scoperto che uguale ai Giannini Damilano Parenzo Lerner non l'ho più guardato.
 
ma dico...sta facendo una trasmissione che vuol legare i cambiamenti climatici con questa pandemia?ma sto tizio è serio?
sarebbe troppo per questi giornalettisti dire francamente la verità...ossia che,finchè ci saranno paesi che infrangono ogni sana regola sanitaria in fatto di alimentazione,ogni 2-3 anni ci sarà ciclicamente una pandemia.bisogna vietare quei vergognosi mercatini orientali con ogni specie venduta e macellata li al momento.gli animali selvatici vanno lasciati in pace.
voglio sperare che il governo cinese stia valutando tali misure.
che mink c'entra un vulcano che erutta o la plastica nei mari con questa pandemia.
 
comunque pretendere di scoprire le verità del mondo sulla 7 equivale a pretendere di diventare ricchi seguendo i consigli di : Oggi sono proprio euforico:rolleyes:
 
Indietro