Sassoli escluso dalla teleconferenza sulla gestione del CoVid.Protestano gli spagnoli

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.679
Punti reazioni
4.918
Merkel y Rutte dejan al Parlamento Europeo fuera de la gestion de la crisis del coronavirus | Internacional | EL PAIS
Altra batosta per l'Italia: Sassoli escluso dal vertice Ue da Angela Merkel

“Il leader dell’unica istituzione scelta dal suffragio universale è stato deliberatamente escluso ancora una volta dal forum incaricato di preparare la tabella di marcia per un piano di risanamento” osserva il quotidiano spagnolo. “Germania e Paesi Bassi hanno guidato l’esclusione di Sassoli”. Secondo la stampa spagnola, Angela Merkel avrebbe escluso Sassoli con il timore che il Presidente del Parlamento europeo spinga per i coronabond, ipotesi a cui Berlino si oppone. David Sassoli, durante un’intervista con l’emittente olandese Nos, ha infatti spiegato che il Mes non sarà sufficiente per risollevare l’economia

Noi zitti, protestano gli spagnoli. Lo stato attuale dei vertici italiani.
 
non ci posso credere ....
e dormiglioni che kezz0 fa ???
 
Protestare sarebbe stato fascista suppongo...
 
Vergogna.....e il governo piddo-5s cosa dice??? Nulla??? :wall:
 
Sassuolo non c'è? Meglio
 
Quanto amore in Europa, ci vuole più Europa, lavoreremo un giorno in meno
Delle due una, o sono diversamente intelligenti o complici.
A voi la scelta
 
C'hanno concesso Sassoli, ma poi lo escludono regolarmente.
;)

Ma il masochista che alberga in me sotto sotto é contento visto che anche sassoli, come tanti altri piccoli uomini euroconvinti iniziano solo ora ad assaporare le scarpate sui denti, e forse iniziano a capire qualcosa.
In effetti gli sta proprio bene.

Illuminante comunque che i vertici politici italiani stanno zitti e muti mentre protestano gli spagnoli in nostro favore. Uno spettacolo! (del surreale...)
 
Sassoli è il primo piddino messo in castigo dietro la lavagna, il prossimo sarà gentiloni, a seguire conte, che non è piddino, ma al pd regge il moccolo. :o
 
dimissioni e fanc...ulo ormai non ci ca.ga più nessuno,:censored:
 
Quanto amore in Europa, ci vuole più Europa, lavoreremo un giorno in meno
Delle due una, o sono diversamente intelligenti o complici.
A voi la scelta

Ovviamente traditori e complici.
Si fanno i soldi e la pensione con le garanzie e posizioni da maggiordomi che si guadagnano mettendolo in quel posto agli altri.

La nazimoneta fin dall'inizio è una spietata guerra imperialistica. E ora possono affondare invasione e distruzione.
 
io l'avevo detto giorni fa che ci vuole un draghi con pieni poteri.
 
E per noi chi doveva protestare scusa ?

Di Maio ? :D
 
non ci posso credere ....
e dormiglioni che kezz0 fa ???

impegnato col vassoio dei flutes ,indeciso su quale braccio posare la salvietta ,portiamo pazienza e' ancora nella fase di stage:o
 
C'hanno concesso Sassoli, ma poi lo escludono regolarmente.
;)

Ma il masochista che alberga in me sotto sotto é contento visto che anche sassoli, come tanti altri piccoli uomini euroconvinti iniziano solo ora ad assaporare le scarpate sui denti, e forse iniziano a capire qualcosa.

non credo .penso siano tutti dei cuckold/masokisti ,non potenziali eh , a loro piace propio cosi' ,nessuna grana ,gli anni passano e tra 10 nessuno ricorda piu' ,i soldi invece sono stati stivati.
 
Ricordo...eccome se ricordo.....durante la legge di bilancio fine 2018 quando i crucchi cercarono di bloccare le giuste richieste dell'allora governo di cui faceva parte la Lega, ricordo che Salvino andò a Bruxelles (si vero mentre negli anni precedenti quando era europarlamentare non si vedeva mai tranne che per ritirare lo stipendio) e con i suoi attributi fece un mazzo enorme a crucchi e olandesi i quali gli permisero di sforare abbondantemente deficit e debito.....:D peccato altri tempi che stiamo rimpiangendo.....
 
Indietro