A fuoco la casa di Mario Draghi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

proprio lui e proprio stasera.

non ho mai creduto alle coincidenze
 
Non penso gli manchi qualche spicciolo per la ristrutturazione
 
Iella, intimidazione o segnale dal cielo che non deve andare in pensione?
 
domani spread a 500:cool::cool:
 
Ma dai sul serio. Non può essere una coincidenza
 
Io credo che stavolta l'han fatta fuori dal vaso. Draghi e' spalleggiato dagli americani.
Se al nord pensano di far la voce grossa con gli americani, presto prenderanno tante
di quelle legnate che meta' bastano.
Del resto da quelle parti non hanno mai avuto il senso della realta', quanto piuttosto
un'eccessiva fiducia nei propri mezzi.
 
chissà quante residenze ha in giro per il mondo ...

Ma infatti la questione e' l'intimidazione. Un deciso salto di qualita'.
Stavolta' lassu' si fanno male. Non e' che dietro Draghi c'e' l'Italia ... dietro a Draghi c'e' molto
di piu' e questo e' un attacco frontale.
Teniamo questo thread per vedere se ci sono episodi, nei prossimi giorni, sospettabili di "risposta"
a questo attacco.
 
Ma Draghi risiede a Città della Pieve o in quella località ha una seconda casa?
Le fiamme pare siano partite da una canna fumaria.
 
vediamo se è dolo prima di parlare
 
lui no ma pompieri, forze dell'ordine, la cosa trapelerebbe
 
E secondo te anche se fosse, lo direbbero mai?!

E chi sarebbero stati? I servizi segreti olandesi? :rolleyes: :D
Gli inquirenti italiani li coprirebbero?

Qualche abitante della casa potrebbe avere fatto pasticci col camino.

Draghi è un pensionato. Ha qualche carica?
 
Indietro