A breve in Italia ci sarà una sommossa popolare

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

idi-v-jopu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/7/11
Messaggi
15.137
Punti reazioni
286
#NigelFarage:


"#Ue non vi aiuterà. A breve in Italia ci sarà una sommossa popolare. Gli italiani vogliono vivere in una democrazia dove il popolo è sovrano o vogliono essere governati da una banda di sconosciuti? Ci sarà #Italexit."


#RadioSavana #exIT #CoronaVirus #Covid19



Twitter
 
Mo' me lo segno proprio.

Ragà ma andateci a combattere. Invece che scrivere su Ap.
Non avete dei forconi a casa? O 300.000 baionette? Dai, su. Armatevi e partite.
Io vi guardo sulle webcam OK!
 
Mo' me lo segno proprio.

Ragà ma andateci a combattere. Invece che scrivere su Ap.
Non avete dei forconi a casa? O 300.000 baionette? Dai, su. Armatevi e partite.
Io vi guardo sulle webcam OK!

i vecchietti di ap si sono alzati bellicosi stamattina :D

certo che se ne leggono :D
 
Non penso, ci faranno uscire prima.
 
Mo' me lo segno proprio.

Ragà ma andateci a combattere. Invece che scrivere su Ap.
Non avete dei forconi a casa? O 300.000 baionette? Dai, su. Armatevi e partite.
Io vi guardo sulle webcam OK!

aspetta prima devono andare a fare i lavori che gli immigrati ci rubavano
mancano 300mila braccianti agricoli...ci son folle di italiani che spingono ai confini della puglia per entrare a lavorare
 
i vecchietti di ap si sono alzati bellicosi stamattina :D

certo che se ne leggono :D

Dai, amico mio, l'Italia è un paese super settario. Ci fossero altri al Governo, costui non scriverebbe queste cose, è palese.
Invece che pensare alla guerra civile, sarebbe meglio rimboccarsi le maniche. Le circostanze non le puoi sempre cambiare. Puoi cambiare te stesso.
La guerra civile non ha mai portato a niente di buono. Ci manca solo quella, per distruggere quello che è rimasto. Non diciamo cagate.
 
aspetta prima devono andare a fare i lavori che gli immigrati ci rubavano
mancano 300mila braccianti agricoli...ci son folle di italiani che spingono ai confini della puglia per entrare a lavorare

Sono già pronti col forcone...per raccogliere l'erba :asd:

Non penso, ci faranno uscire prima.

E in questo caso, magari prenderemo il virus e allora faremo la sommossa perchè ci hanno fatto uscire :asd:
 
Black...come Ponzio Pilato....se ne lava le mani....



:rotfl:
 
Io non cedo a grandi sommosse popolari, non é da noi anche perché i piú ancora qualche soldino lo hanno. Peró credo possibile il ritorno di qualche fiamma alla anni di piombo, un aumento importante della criminalitá......roba del genere.
 
era solo un battuta

Andate, andate voi che avete le palle OK!
Io sono un cacasotto, non ho il coraggio. Vi guardo online, daje! OK!
Prego!



ma quale sommossa!!
il nostro paese non ha MAI fatto una rivoluzione
solo guerre fratricide, guerre civili, insomma.

Incominceremmo con la vecchia storia...
....fascisti/comunisti...

non andiamo da nessuna parte, purtroppo
 
Tempo al tempo........fate organizzare senza internet e cellulari un po di persone....
 
#NigelFarage:


"#Ue non vi aiuterà. A breve in Italia ci sarà una sommossa popolare. Gli italiani vogliono vivere in una democrazia dove il popolo è sovrano o vogliono essere governati da una banda di sconosciuti? Ci sarà #Italexit."


#RadioSavana #exIT #CoronaVirus #Covid19



Twitter
Ma che ne sa Nigel Farage?
Perché non si occupa del suo paese?
 
ma quale sommossa!!
il nostro paese non ha MAI fatto una rivoluzione
solo guerre fratricide, guerre civili, insomma.

Incominceremmo con la vecchia storia...
....fascisti/comunisti...

non andiamo da nessuna parte, purtroppo

Perchè, tu auspichi invece di andare dove? Alla rivoluzione de che? :wtf:
 
Fatevi un giro nelle terapie intensive lombarde.....
 
Dai, amico mio, l'Italia è un paese super settario. Ci fossero altri al Governo, costui non scriverebbe queste cose, è palese.
Invece che pensare alla guerra civile, sarebbe meglio rimboccarsi le maniche. Le circostanze non le puoi sempre cambiare. Puoi cambiare te stesso.
La guerra civile non ha mai portato a niente di buono. Ci manca solo quella, per distruggere quello che è rimasto. Non diciamo cagate.

1a riga , a cominciare da te ;)

Il resto è veramente una sequela da parodia di vecchia politica , quando eravate fuori volevate ribaltare tutto , adesso che siete dentro ( e non fate ) dici che non si possono cambiare le circostanze ma solo se stessi :D:D:D

Te lo dico con simpatia perché secondo me sei un genio, e pure spiritoso , trovo che Wanna Marchi sia più onesta di te
 
Tranquilli, le coop sono ripartite insieme agli sbarchi di questi giorni, si torna a magnare :o
 
Fatevi un giro nelle terapie intensive lombarde.....

Appunto , partiamo dalla diffusione ed effetti della epidemia
Non sarebbe opportuno che i piddostellati pagassero per la situazione in cui hanno precipitato il paese ?
 
Appunto , partiamo dalla diffusione ed effetti della epidemia
Non sarebbe opportuno che i piddostellati pagassero per la situazione in cui hanno precipitato il paese ?

Ok mi arrendo....fatevi contagiare volontariamente che è meglio...
 
Indietro