Qualcuno stasera reciterá il rosario

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.121
Punti reazioni
3.355
intercalando bestemmie e giaculatorie.
Giuda, a luglio, coi sui 30% di denari aveva fatto male i CONTI
A de de de de penso je roda er cuxo
 
Libero Quotidiano

Matteo Renzi sul coronavirus: "Io l'avevo detto che bisognava riaprire l'Italia e mi hanno dato dell'*********, ora invece..."
 
intercalando bestemmie e giaculatorie.
Giuda, a luglio, coi sui 30% di denari aveva fatto male i CONTI
A de de de de penso je roda er cuxo



Non solo a lui gli rode...ma anche ai suoi seguaci quì in Arena che poverini continuano a difenderlo....:D
 
Finalmente una misura organica per aziende e imprese, come Italia Viva chiedeva da giorni. Molti punti della nostra proposta sono stati accolti, bene! Speravamo in un meccanismo meno burocratico e più semplice. Ma questo decreto è finalmente una risposta seria a un problema epocale, un grande passo in avanti rispetto ai click day dell’INPS e un aiuto concreto a tante realtà economiche fondamentali. Ora bisogna vigilare sulla burocrazia per fare presto, fare bene. Forza! Viva l’Italia che riparte
 
datevi tempo almeno fino a domani sera che c'e' ancora spazio per cambiare idea;)

sara' una primavera bellizzima .(cit conte 6/4/20)
 
Ultima modifica:
datevi tempo almeno fino a domani sera che c'e' ancora spazio per cambire idea;)

sara' una primavera bellizzima .(cit conte 6/4/20)

In ogni caso, sarai con me che, se Salvini fosse ancora al governo, stasera si sarebbe gongolato accanto a Conte.... non credi?
 
In ogni caso, sarai con me che, se Salvini fosse ancora al governo, stasera si sarebbe gongolato accanto a Conte.... non credi?

Pensi che garantire dei prestiti alle aziende renda tutti felici se tanto non possono lavorare?
Mah..i consensi non credo cambieranno di molto.
 
Pensi che garantire dei prestiti alle aziende renda tutti felici se tanto non possono lavorare?
Mah..i consensi non credo cambieranno di molto.

Salvini va bene alla pancia del Paese quando c'è un Governo debole, che non si muove... che rimane in letargo senza passare all'azione.
Se...e ripeto...se Conte riesce a dare risposte concrete al sistema produttivo del Paese, un Salvini non ha più ragione di esistere (a parte i suoi fedelissimi) (dicasi lo stesso per Renzi e Berlusca)
 
In ogni caso, sarai con me che, se Salvini fosse ancora al governo, stasera si sarebbe gongolato accanto a Conte.... non credi?

credo di si ,magari il Piano avrebbe anche potuto essere diverso ,comunque l'importante e' che non sia solo ua immensa sola. per questo dico, aspettiamo domani. perche' secondo me il conte vuole mettere merkel davanti al fatto compiuto ,ma non e' detto che la mandino giu,non conosco i meccanismi , ma se era gratis lo facevamo anche prima sto ambaradam fenomenale,non credi?
 
Salvini va bene alla pancia del Paese quando c'è un Governo debole, che non si muove... che rimane in letargo senza passare all'azione.
Se...e ripeto...se Conte riesce a dare risposte concrete al sistema produttivo del Paese, un Salvini non ha più ragione di esistere (a parte i suoi fedelissimi) (dicasi lo stesso per Renzi e Berlusca)

guarda ,se conte e compani fanno quello che ritengo giusto non vedo perche' non votarli .punto primo: immigrazione ,finito, non posso votarli, inutile vedere gli altri punti.
 
credo di si ,magari il Piano avrebbe anche potuto essere diverso ,comunque l'importante e' che non sia solo ua immensa sola. per questo dico, aspettiamo domani. perche' secondo me il conte vuole mettere merkel davanti al fatto compiuto ,ma non e' detto che la mandino giu,non conosco i meccanismi , ma se era gratis lo facevamo anche prima sto ambaradam fenomenale,non credi?

Sono d'accordo, vediamo che succede! In ogni caso, a prescindere da Conte (puó piacere o no), ma il governo sta finalmente muovendo il chiul...e questo fa bene al Paese. (Ovviamente, non essendo un tifoso, ma uno sportivo, avrei detto la stessa cosa se il premier si fosse chiamato in un altro modo.... L'ITALIA E GLI ITALIANI PRIMA DI TUTTO
 
Le riaperture, quali, come, quando?

le strade sono centri commerciali naturali, le attività di vicinato sono interconnesse e sviluppano “autarchie” naturali, io vado a prendere il caffè da tizio, tizio viene da me a comprare i jeans, io vado a ricaricare il cell o a comprare un caricabatterie al negozio a fianco che a sua volta va dal giornalaio vicino... e via potrei fare una catena lunga... quindi aprire a macchia di leopardo per quanto complicata è la situazione non è affatto facile e addirittura potrebbe essere antieconomico, bah chissà cosa succederà, sicuro il commercio che era già in difficoltà rischia il collasso.
Basta estendere questo post alla connessione ed interconnessione delle attività produttive ed ampliarlo al mondo connesso e globalizzato.
A mio modestissimo avviso, siamo seduti su una polveriera che scoppierà, non c’è più tempo.
O riapre il mondo o vivremo anni di guerra
Amen
Ps. Operai che ancora non hanno ricevuto la cig e questi parlano di stramiliardi al sistema produttivo?
Ma fatela finita con le favolette
 
...l'eVro/PPa...

...italici...

...l'eVro/PPa...
 
guarda ,se conte e compani fanno quello che ritengo giusto non vedo perche' non votarli .punto primo: immigrazione ,finito, non posso votarli, inutile vedere gli altri punti.

Penso che, dopo il corona virus, l'immigrazione sarà completamente ridimensionata o per lo meno, si utilizzeranno altri criteri.... spero seri e necessari per il Paese. Una cosa é certa: nulla sarà come prima.
 
Sono d'accordo, vediamo che succede! In ogni caso, a prescindere da Conte (puó piacere o no), ma il governo sta finalmente muovendo il chiul...e questo fa bene al Paese. (Ovviamente, non essendo un tifoso, ma uno sportivo, avrei detto la stessa cosa se il premier si fosse chiamato in un altro modo.... L'ITALIA E GLI ITALIANI PRIMA DI TUTTO

ma ci mancherebbe, e' fondamentale che dopo questa sparata ,si mantenga la barra e il mes con gentiloni e troikje vadano a quel paese . domani ne sapremo di piu'.
 
Ultima modifica:
ma ci mancherebbe, e' fondamentale che dopo questa sparata ,si mantenga la barra e il mes con gentiloni e troikje vadono a quel paese . domani ne sapremo di piu'.

Sempre che domani si incontrino.... incrociamo le dita
 
guarda ,se conte e compani fanno quello che ritengo giusto non vedo perche' non votarli .punto primo: immigrazione ,finito, non posso votarli, inutile vedere gli altri punti.

Seriously?? Immigrazione??? A proposito ti sei già messo in coda per raccogliere frutta e verdura?
 
Nave della Ong tedesca Sea Eye preleva 68 migranti

Nave della Ong tedesca Sea Eye preleva 68 migranti

lunedì, 6, aprile, 2020



Alan Kurdi recupera 68 migranti. La Ong racconta di aver ricevuto una chiamata di emergenza tramite Alarm Phone. Il capitano Bärbel Beuse avrebbe informato le autorità responsabili e trasmesso le coordinate. Un’ora dopo, ALAN KURDI ha raggiunto la posizione del barcone di clandestini.


Sempre secondo il racconto della Ong, mentre l’equipaggio della ALAN KURDI lanciava la sua prima barca di salvataggio, un motoscafo con bandiera libica si sarebbe avvicinato ad alta velocità. A quel punto, la metà delle persone sulla barca sarebbe saltata in acqua per raggiungere ALAN KURDI da sola

Twitter

Twitter



...l'eVro/PPa...

...italici...

...l'eVro/PPa...
 
Indietro