Adesso è anche l'intelligence britannica a dire che sono stati i cinesi!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Devono distogliere l'attenzione dalle idiòzìe criminali che hanno fatto
 
magari gli stessi che vanno in giro a rompere le infrastrutture 5G.
 
si' , e la fonte sarebbe corriere dello sport su dagospia , fateci ridere
 
Chi sottovaluta l'affidabilità di Dagospia non conosce bene il sito in questione. In tanti anni che lo seguo rarissimamente (mai?) ha fatto brutte figure. In tutti gli ambiti: politico, economico, scientifico, etc.

Per quanto concerne la notizia io sono decine di giorni che, abituato a rilevare che 1+1=2, ho sempre subodorato che qualcosa di brutto è accaduto a Whuan. E' là che c'è quel laboratorio.
 
Chi sottovaluta l'affidabilità di Dagospia non conosce bene il sito in questione. In tanti anni che lo seguo rarissimamente (mai?) ha fatto brutte figure. In tutti gli ambiti: politico, economico, scientifico, etc.

Per quanto concerne la notizia io sono decine di giorni che, abituato a rilevare che 1+1=2, ho sempre subodorato che qualcosa di brutto è accaduto a Whuan. E' là che c'è quel laboratorio.

Il professor Richard Ebright, esperto americano di biosicurezza, del Waksman Institute of Microbiology della Rutgers University, nel New Jersey, ha affermato che mentre le prove suggeriscono che Covid-19 non è stato creato in uno dei laboratori di Wuhan, potrebbe facilmente essere fuggito da lì mentre veniva analizzato. Un errore umano a tutti gli effetti, in sostanza

Potrebbe essere fuggito, mah, non so i virus come possano fuggire dai laboratori: può essere, ma sarebbe un errore umano come tanti, eventualmente, dagli incidenti nucleari alle infrastrutture che crollano

Tanto più che hanno appena accertato che si trasmette agli altri animali dall'uomo; certo non bisogna ringraziarli ma francamente se l'ha trasmesso un pipistrello vivo o è scappato dal laboratorio non è che cambi molto. Sempre da lì viene.
 
tenete conto di una cosa ,l'altro giorno la Cina si e' fermata per commemorare le vittime di Wuhan. non e' stata una bomba o comunque qualcosa di immediato e traumatico,e' stata una cosa durata ad ora 5mesi ,io penso che se fosse andata con 3000 morti ,nemmeno mettevano la notizia sul giornale. tra un po' arriviamo noi a 20000 ufficiali .non e' che ci voglia molto a ipotizzare ben altri numeri per la Cina.
 
Il laboratorio di WUAN non era di proprietà della CINA, ma del REGNO UNITO, della OMS e anche fondazione BILL GATES.

Coronavirus, epidemia mondiale pianificata dal 2014? La ricostruzione del ricercatore che fa paura Video - Corriere dell'Umbria

Molte coincidenze, possibile un errore di un ricercatore cinese del laboratorio.

Perchè BILL GATES si è dimesso dalla Microsoft per dedicarsi alla solidarietà con la stessa società (RIMORSO) ?

Ma la responsabilità dell'esperimento è della proprietà

Mi sa che sto 007 verrà licenziato, bel boomerang:D
 
Come era finita poi la rivolta degli studenti a Hong Kong? :o
Hanno chiesto scusa alla polizia cinese e tolto il disturbo? :o
 
Quello che mi spiazza è al risposta della comunità scientifica che dice che si tratta di un virus naturale.
 
Il professor Richard Ebright, esperto americano di biosicurezza, del Waksman Institute of Microbiology della Rutgers University, nel New Jersey, ha affermato che mentre le prove suggeriscono che Covid-19 non è stato creato in uno dei laboratori di Wuhan, potrebbe facilmente essere fuggito da lì mentre veniva analizzato. Un errore umano a tutti gli effetti, in sostanza

Potrebbe essere fuggito, mah, non so i virus come possano fuggire dai laboratori: può essere, ma sarebbe un errore umano come tanti, eventualmente, dagli incidenti nucleari alle infrastrutture che crollano

Tanto più che hanno appena accertato che si trasmette agli altri animali dall'uomo; certo non bisogna ringraziarli ma francamente se l'ha trasmesso un pipistrello vivo o è scappato dal laboratorio non è che cambi molto. Sempre da lì viene.
Ma poi che vuol dire? Se non è stato creato in laboratorio vuol dire che è un virus naturale, quindi già in giro tra i pipistrelli. Non c’era bisogno fuggisse dal laboratorio.



In pratica questi direbbero che il virus è naturale ma è fuggito dal laboratorio di Whuan. Così prendono due piccioni con una fava.
 
Ultima modifica:
Indietro