Ma 750 miliardi dove li prendono?

Da chi ce l'ha, ovviamente....
Si annacquano un pò tutti gli asset.....
 
Sono in leva.
Sai che esistono anche le leve 100.
Un mio amico le usava per tradare le valute.



sai che esistono anche i miracoli

sai quello che moltiplicava e pani e i pesci...???

un mio amico li magnava e diceva che erano boni...
 
Non vale la pena impegnarsi in uno stato del genere......la gente onesta lo prende sempre in ****.
Meglio emigrare.
 
Sono 15mila euro a testa su 50 milioni ...

Cmq facilissimo capire che se non sei nullatenente per magia lo diventi

si mi sono perso uno 0, fattibilissimo comunque togliere 15000 euro dai conti correnti.
 
si mi sono perso uno 0, fattibilissimo comunque togliere 15000 euro dai conti correnti.

Metà degli italiani non ha quella cifra sul c/c quindi raddoppia per chi li ha, ovviamente per poi darli a chi non li ha , negher in prima fila
 
Metà degli italiani non ha quella cifra sul c/c quindi raddoppia per chi li ha, ovviamente per poi darli a chi non li ha , negher in prima fila

ma non c'è pericolo tanto non daranno soldi quindi non li prenderanno, problema risolto :D
 
ma non c'è pericolo tanto non daranno soldi quindi non li prenderanno, problema risolto :D

Su questo hai ragioni, sono soldi virtuali quindi possono sparare qualsiasi cifra , anche un fantastiliardo.
Per ora hanno stanziato veramente 400 milioni.
 
...italici...

...l'eVro/PPa è questa...
 

Cassa Depositi e Prestiti.
Comunque potrebbe essere un'ottima mano per le imprese. Ovvio che bisogna poi vedere i dettagli. Però è sicuramente apprezzabile.Avrebbero dovuto estendere i prestiti ai singoli cittadini, per dare veramente una marcia in più alla ripresa.
 
Indietro