Esselunga di Monza: uomo sputa in faccia alla guardia giurata, rischia denuncia...

Io rimpiango i vecchi metodi, il vecchio commissario di polizia, un'altra volta non sputavi più
 
Rischia ??
Dovrebbe già essere in gattabuia di Maurizio Mosca memoria ...
 
Se risultasse positivo dovrebbe essere denunciato per tentato omicidio.
 
uhmmm che fortuna che la guardia non gli ha sparato in FACCIA in brasile era già morto 30 secondi dopo :censored:
 
Nientepopodimeno la guardia giurata.. Lesa maestà, pena di morte è poco
 
Non sarà questo il caso.
Ma il personale del supermercato è sempre più nervoso con i clienti.
Capita di vedere che comandano i clienti come se fossero i loro padroni e non sono delle forze dell'ordine.
Ed è normale che il cliente poi si arrabbia.
 
Non sarà questo il caso.
Ma il personale del supermercato è sempre più nervoso con i clienti.
Capita di vedere che comandano i clienti come se fossero i loro padroni e non sono delle forze dell'ordine.
Ed è normale che il cliente poi si arrabbia.

Si vedono certe scene...Queste "guardie" esaltate aggirarsi orgogliosi con la loro magliettina del supermercato addosso, lo sputo è proprio il minimo sindacale
 
Si vedono certe scene...Queste "guardie" esaltate aggirarsi orgogliosi con la loro magliettina del supermercato addosso, lo sputo è proprio il minimo sindacale

Lo sputo è assolutamente sbagliato perchè passi dalla parte del torto.
 
Si vedono certe scene...Queste "guardie" esaltate aggirarsi orgogliosi con la loro magliettina del supermercato addosso, lo sputo è proprio il minimo sindacale

orgogliosi.(e poi di fare quel bel mestierone)...veramente il collega della mia compagna che fa(o faceva) servizio al centroborgo,un giorno fermo' una donna che secondo la segnalazione aveva rubato.
ebbene, la tipa prende in mano il telefono e dopo aver parlottato per qualche secondo gli affibio' un bel morso nel braccio
 
non so...forse gli volevano provare la febbre per via rettale...ipotizzo
 
Lungi da me difendere il mendicante disabile, ma queste misure stanno portando la gente alla esasperazione.

Io mi sono spostato sui negozi, salto il supermercato.
Poca coda e personale più gentile e tranquillo.
 
Boh, da me uno esce e uno entra.
Se sai che quella è la regola hai poco da incapzarti
 
Eh certo...
Il mendicante ha tutto il diritto di sputare alla guardia giurata, dopo che gli hanno regalato della merce. Quanto mi divertirei a vedere cosa fareste se capitasse a voi...


Andrea
 
Indietro