Forse ad aprile 800 euro per gli autonomi ma la platea si restringe...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.961
Punti reazioni
2.558
...serve un calo dimostrabile di fatturato del 30% sullo stesso trimestre 2019 :o
 
Intanto le pensioni vengono erogate al 100%, a gente che ha consumi mese per mese di 400 euro
 
Intanto le pensioni vengono erogate al 100%, a gente che ha consumi mese per mese di 400 euro

vero, ma considera anche che ci sono casi in cui il pensionato fa da garante al mutuo del figlio che adesso ha perso il lavoro : adesso è lui a farsi carico dei 600 eurozzi mensili del mutuo (e chissà fino a quando).
 
...serve un calo dimostrabile di fatturato del 30% sullo stesso trimestre 2019 :o

sono cose che fan torcere lo stomaco e cervello.

premettendo che posso avere anche fatturato più dello scorso anno. Il primo problema è che magari i soldi fatturati non li vedrò mai sul conto, o se va bene in autunno.

secondo se da metà marzo non ho più lavorato...diciamo fino a metà aprile o peggio questo non è un dettaglio. Devo usare i miei risparmi? ok allora passiamo al punto successivo:

quindi per avere la cassa integrazione un dipendente dovrebbe dimostrare di aver avuto stipendio minore dello scorso anno?

sarebbe opportuno pensare alle PIVA non come privilegiati evasori distruttori della patria, ma come lavoratori contribuenti, magari con qualche diritto

gli 800 o 600 euro non sono integrazione o sostituzione del fatturato, ma una tantum al supporto quotidiano per i più
 
Quindi se uno a gennaio e febbraio ha lavorato bene , penso a un agente nuovo magari al secondo o terzo anno di carriera che all’inizio fattura 0 (zero) e poi dopo un anno magari fattura 300 al mese non ha diritto a nulla ?

Ma che geni abbiamo al governo ?

SI TAGLINO LO STIPENDO E VIVANO CON 600 EURO AL MESE RECLUSI IN CASA
 
io non ho un cliente dal 10 marzo.

e mi hanno cancellato il 95% delle prenotazioni fino a ottobre...... il restante 5% sono prenotazioni che aspettavo conferma..... posso dire che non esistono
 
stanno preparando un altro cetriolo...
 
La condizione della diminuzione del fatturato rispetto al trimestre di riferimento, esiste già per quanto riguarda il reddito di ultima istanza, è previsto per i redditi dichiarati tra i 35.000€ ed i 50.000€, ma è per cassa e non per competenza.
 
se contano il primo trimestre praticamente non ci rientra nessuno
 
Va bene scrivere sui forum ma tra qualche mese avrete tutti la possibilita' di partecipare alla piu grande manifestazione che si sia mai verificata a Roma.......vediamo quanti di voi parteciperanno!!!
 
ci si strozzassero con la loro elemosina
 
sono cose che fan torcere lo stomaco e cervello.

premettendo che posso avere anche fatturato più dello scorso anno. Il primo problema è che magari i soldi fatturati non li vedrò mai sul conto, o se va bene in autunno.

secondo se da metà marzo non ho più lavorato...diciamo fino a metà aprile o peggio questo non è un dettaglio. Devo usare i miei risparmi? ok allora passiamo al punto successivo:

quindi per avere la cassa integrazione un dipendente dovrebbe dimostrare di aver avuto stipendio minore dello scorso anno?

sarebbe opportuno pensare alle PIVA non come privilegiati evasori distruttori della patria, ma come lavoratori contribuenti, magari con qualche diritto

gli 800 o 600 euro non sono integrazione o sostituzione del fatturato, ma una tantum al supporto quotidiano per i più

Tutti accettano a 90° le decisioni....nessuno protesta!!!!
 
Tutti accettano a 90° le decisioni....nessuno protesta!!!!

esistono associazioni di PIVA, ma non se le caga nessuno. Non sono un sindacato per cui rompono i maroni con scioperi ed agitazioni.

ci sono categoria PIVA che l'aumento "salariale" non sanno cosa sia.
 
Indietro