Manca manodopera nei campi.

arte3000

Gino stai sereno
Registrato
19/11/12
Messaggi
5.495
Punti reazioni
245
Come saprete,viste le recenti ordinanze e la stretta alle frontiere, i coltivatori si trovano in difficoltà nel reperire personale necessario alla raccolta di frutta e verdura.


Non sarebbe meglio mandare chi percepisce il reddito di cittadinanza?
 
Lavori che gli italiani non vogliono più fare?
 
A proposito,io ci manderei anche i detenuti che hanno ottenuto i domiciliari con i braccialetti elettronici.
 
Anche gli operai in cassa potrebbero?
 
Come saprete,viste le recenti ordinanze e la stretta alle frontiere, i coltivatori si trovano in difficoltà nel reperire personale necessario alla raccolta di frutta e verdura.


Non sarebbe meglio mandare chi percepisce il reddito di cittadinanza?



percepire il reddito di cittadinanza è già un lavoro duro anzi molto duro...

non vorrai mica sottoporli ad ulteriore fatica e stress vero???
 
Qui siamo al delirio.

Ci sono aziende a corto di manodopera, in alcuni casi rischiano addirittura di compromettere il raccolto e di vanificare il lavoro di un anno!

Direi che non ci sarebbe nemmeno da discutere.



O il lavoro nei campi,o perdi il rdc!


Fine delle trasmissioni.
 
Manca manodopera nei campi.

Come saprete,viste le recenti ordinanze e la stretta alle frontiere, i coltivatori si trovano in difficoltà nel reperire personale necessario alla raccolta di frutta e verdura.


Non sarebbe meglio mandare chi percepisce il reddito di cittadinanza?


E' mia opinione, che considero certezza,

che non è che sarebbe meglio mandare chi percepisce il reddito di cittadinanza,

MA CHE DEVONO ASSOLUTAMENTE MANDARCI CHI PERCEPISCE IL REDDITO DI CITTADINANZA E TUTTI QUELLI, IN CONDIZIONE DI BUONA SALUTE, CHE PERCEPISCONO AIUTI ECONOMICI DALLO STATO.

E IO MI ASPETTO CHE LO FACCIANO ALTRIMENTI LA VEDO BRUTTISSIMA LA SITUAZIONE ED E' MIA OPINIONE CHE ALLORA PREVARREBBERO ALTRE CONVENIENZE A CUI NON IMPORTA NIENTE SE L'ITALIA FALLISCE E FALLISCONO GLI ITALIANI IN GRAN NUMERO
 
E' mia opinione, che considero certezza, che non è che sarebbe meglio mandare chi percepisce il reddito di cittadinanza,

MA CHE DEVONO ASSOLUTAMENTE MANDARCI CHI PERCEPISCE IL REDDITO DI CITTADINANZA E TUTTI QUELLI, IN CONDIZIONE DI BUONA SALUTE, CHE PERCEPISCONO AIUTI ECONOMICI.



É il minimo. OK!
 
E' mia opinione, che considero certezza,

che non è che sarebbe meglio mandare chi percepisce il reddito di cittadinanza,

MA CHE DEVONO ASSOLUTAMENTE MANDARCI CHI PERCEPISCE IL REDDITO DI CITTADINANZA E TUTTI QUELLI, IN CONDIZIONE DI BUONA SALUTE, CHE PERCEPISCONO AIUTI ECONOMICI DALLO STATO.

E IO MI ASPETTO CHE LO FACCIANO ALTRIMENTI LA VEDO BRUTTISSIMA LA SITUAZIONE ED E' MIA OPINIONE CHE ALLORA PREVARREBBERO ALTRE CONVENIENZE A CUI NON IMPORTA NIENTE SE L'ITALIA FALLISCE E FALLISCONO GLI ITALIANI IN GRAN NUMERO


E' anche mia opinione che, inoltre, nei campi all'aria aperta e ossigenata in primavera, sia anche molto difficile prendere il virus.
 
Ma perché non ci andate voi a zappare, tanto a voi non attacca il virus no, visto che volete riaprire tutto... prima però fate un salto in chiesa che non si sa mai.
 
Ma perché non ci andate voi a zappare, tanto a voi non attacca il virus no, visto che volete riaprire tutto... prima però fate un salto in chiesa che non si sa mai.

Bravo. Io stamattina ho trovato tutto e di più. Dove sarebbe poi sta mancanza di manodopera. Questi stanno per andar di matto.
 
Ma perché non ci andate voi a zappare, tanto a voi non attacca il virus no, visto che volete riaprire tutto... prima però fate un salto in chiesa che non si sa mai.


Io a "zappare", in senso figurato, già ci vado perché faccio parte di categoria di lavoratori che debbono continuare a lavorare.

E' poi mia certezza, più che opinione, che anche in queste ultime settimane ci siano centinaia di migliaia, o anche più, di italiani che come lavoro veramente zappano e coltivano la terra per potere mantenersi e vivere loro e per darci da mangiare e fare vivere noi!

E perché invece lo Stato dovrebbe mantenere sul divano di casa persone che non vogliono andare a zappare quando potrebbero e, secondo la mia opinione tendente a certezza, dovrebbero zappare?
 
Io a "zappare", in senso figurato, già ci vado perché faccio parte di categoria di lavoratori che debbono continuare a lavorare.

E' poi mia certezza, più che opinione, che anche in queste ultime settimane ci siano centinaia di migliaia, o anche più, di italiani che come lavoro veramente zappano e coltivano la terra per potere mantenersi e vivere loro e per darci da mangiare e fare vivere noi!

E perché invece lo Stato dovrebbe mantenere sul divano di casa persone che non vogliono andare a zappare quando potrebbero e, secondo la mia opinione tendente a certezza, dovrebbero zappare?

Mi si stringe il cuore a leggere la tua opinione (quasi certezza),qindi ci sono millemila onesti cittadini che scavano con le mani e lo fanno per noi e per non morire di stenti, mentre ci sono quei ratti del rdc che si crogiolano nell'ozio e nel lusso casalingo a spese dei poveretti con le mani graffiate.

Sei andato a scuola da Goebbels?
 
Mi si stringe il cuore a leggere la tua opinione (quasi certezza),qindi ci sono millemila onesti cittadini che scavano con le mani e lo fanno per noi e per non morire di stenti, mentre ci sono quei ratti del rdc che si crogiolano nell'ozio e nel lusso casalingo a spese dei poveretti con le mani graffiate.

Sei andato a scuola da Goebbels?


Io non sono andato a scuola da Goebbles e neanche ne sono ammiratore. Forse tu!

E che c'entra il nazismo?

Ma tu mi spieghi perché un disoccupato che percepisce il rdc sia da considerarsi esentato dallo zappare la terra o dal fare, ad esempio, adesso qualcosa nel settore sanitario o qualcosa altro di utile?

Il tuo antinazismo si riduce nel concetto del pagare gente a casa a fare niente quando invece potrebbe essere pagata per produrre qualcosa di utili?
 
Io non sono andato a scuola da Goebbles e neanche ne sono ammiratore. Forse tu!

E che c'entra il nazismo?

Ma tu mi spieghi perché un disoccupato che percepisce il rdc sia da considerarsi esentato dallo zappare la terra o dal fare, ad esempio, adesso qualcosa nel settore sanitario o qualcosa altro di utile?

Semplicissimo, perché non sono dipendenti statali...
Li vuoi forse assumere?
 
Io a "zappare", in senso figurato, già ci vado perché faccio parte di categoria di lavoratori che debbono continuare a lavorare.

E' poi mia certezza, più che opinione, che anche in queste ultime settimane ci siano centinaia di migliaia, o anche più, di italiani che come lavoro veramente zappano e coltivano la terra per potere mantenersi e vivere loro e per darci da mangiare e fare vivere noi!

E perché invece lo Stato dovrebbe mantenere sul divano di casa persone che non vogliono andare a zappare quando potrebbero e, secondo la mia opinione tendente a certezza, dovrebbero zappare?


Ai ai, stai rischiando. :D


Non potremmo metterci tutti a zappare, serve anche altro. :clap:
 
Indietro