Muore agente di scorta di Conte

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
Coronavirus, morto l'agente della scorta di Conte - Il Tempo


Dramma a Palazzo Chigi. Giorgio Guastamacchia, il sostituto commissario della Polizia di Stato positivo che aveva fatto parte della scorta del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è morto al policlinico di Tor Vergata, a Roma, in seguito alle complicazioni di una polmonite da coronavirus. Il poliziotto, 52 anni, si era ammalato a metà marzo. Nelle settimane precedenti il suo ricovero non aveva avuto contatti diretti con Conte, né aveva viaggiato sull'auto del premier.
 
Tanto colpisce solo gli anziani:wall:
 
Tanto colpisce solo gli anziani:wall:

Statisticamente è così, il 95 e passa per cento sono persone molto anziane, chi è più giovane è una eccezione!
Anche i tumori colpiscono di più in età avanzata, ma rare volte anche qialche giovane, e fa più notizia!
Poi in genere le guardie giurate, i poliziotti e i carabinieri sono forti fumatori, ma questo del fumo è un argomento che sembra essere tabù, perché deve passare il messaggio che il virus può colpire anche la suora clausura che non esce, non fuma, non beve e fa una vita sanissima!
 
e le mascherine non servono(cit.)

Infatti non servono per andare in giro per strada e negozi, lo hanno detto anche i virologi più noti.
Le mascherine ideali non si trovano, e poi segnano tutto il viso anche dopo mezzora.
Quelle normali hanno una trama così larga, che al suo interno il virus ci circola come una persona nel colonnato di piazza San Pietro.......!
 
Statisticamente è così, il 95 e passa per cento sono persone molto anziane, chi è più giovane è una eccezione!
Anche i tumori colpiscono di più in età avanzata, ma rare volte anche qialche giovane, e fa più notizia!
Poi in genere le guardie giurate, i poliziotti e i carabinieri sono forti fumatori, ma questo del fumo è un argomento che sembra essere tabù, perché deve passare il messaggio che il virus può colpire anche la suora clausura che non esce, non fuma, non beve e fa una vita sanissima!

occhi a queste frasi che poi tra un mese........
 
Statisticamente è così, il 95 e passa per cento sono persone molto anziane, chi è più giovane è una eccezione!
Anche i tumori colpiscono di più in età avanzata, ma rare volte anche qialche giovane, e fa più notizia!
Poi in genere le guardie giurate, i poliziotti e i carabinieri sono forti fumatori, ma questo del fumo è un argomento che sembra essere tabù, perché deve passare il messaggio che il virus può colpire anche la suora clausura che non esce, non fuma, non beve e fa una vita sanissima!

La tua tesi ha un cattivo testimone nel paziente 1 :D
 
Infatti non servono per andare in giro per strada e negozi, lo hanno detto anche i virologi più noti.

certo certo non servono :D

è tutto sotto controllo!!!!!!!!!







:p
 
Statisticamente è così, il 95 e passa per cento sono persone molto anziane, chi è più giovane è una eccezione!
Anche i tumori colpiscono di più in età avanzata, ma rare volte anche qialche giovane, e fa più notizia!
Poi in genere le guardie giurate, i poliziotti e i carabinieri sono forti fumatori, ma questo del fumo è un argomento che sembra essere tabù, perché deve passare il messaggio che il virus può colpire anche la suora clausura che non esce, non fuma, non beve e fa una vita sanissima!

Infatti non servono per andare in giro per strada e negozi, lo hanno detto anche i virologi più noti.
Le mascherine ideali non si trovano, e poi segnano tutto il viso anche dopo mezzora.
Quelle normali hanno una trama così larga, che al suo interno il virus ci circola come una persona nel colonnato di piazza San Pietro.......!

a Sanremo sono morte 5 suore in 7 giorni e altre 3 sono in gravi condizioni...

Sanremo, morte 5 suore in Rsa in 7 giorni - Liguria - ANSA.it
 
La tua tesi ha un cattivo testimone nel paziente 1 :D

Le statistiche si fanno sui grandi numeri, non su una sola persona.
E ho letto che la stragrande maggioranza di chi finisce in terapia intensiva, sono forti fumatori, che ovviamente hanno i polmoni distrutti da decenni di fumo, e però rappresentano solo il 30% della popolazione.
Ma questo non si può dire.
Si può dire solo.....state in casa, state chiusi, io sto in casa, io non passeggio, io non corro, mettete le mascherine, mettete i guanti, mettete lo scafandro...!
 
l'età media sta già scendendo in alcuni paesi come gli USA...

Certo, dai 79 anni italiani ai 74.......perché ogni tanto, raramente c'è qualche 55enne, e un caso ogni centomila un 32enne.......!
 
Le statistiche si fanno sui grandi numeri, non su una sola persona.
E ho letto che la stragrande maggioranza di chi finisce in terapia intensiva, sono forti fumatori, che ovviamente hanno i polmoni distrutti da decenni di fumo, e però rappresentano solo il 30% della popolazione.
Ma questo non si può dire.
Si può dire solo.....state in casa, state chiusi, io sto in casa, io non passeggio, io non corro, mettete le mascherine, mettete i guanti, mettete lo scafandro...!

sono almeno 30 anni che ci sono camapgne antifumo, te lo scrivono pure sui pacchetti, se le persone non riescono a staccarsi da questa dipendenza è un problema loro.
 
Le statistiche si fanno sui grandi numeri, non su una sola persona.
E ho letto che la stragrande maggioranza di chi finisce in terapia intensiva, sono forti fumatori, che ovviamente hanno i polmoni distrutti da decenni di fumo, e però rappresentano solo il 30% della popolazione.
Ma questo non si può dire.
Si può dire solo.....state in casa, state chiusi, io sto in casa, io non passeggio, io non corro, mettete le mascherine, mettete i guanti, mettete lo scafandro...!

Stai sbagliando approccio. Io non fumo, non ho mai fumato e ho sempre curato la mia salute, anche cercando di mangiare il più sano possibile. Però vivo a Milano.
L'aria della pianura Padana è tra le più inquinate al mondo, per cui mi trovo in condizioni di rischiare per il covid esattamente come un fumatore.
Quello che dici è verissimo, chi fuma rischia di più. Ma anche chi vive in pianura Padana e chi è anziano. Chi ha patologie. Insomma se sommi tutti, abbiamo che il 90% della popolazione italiana rischia di più, per cui torna valido il chiedere l'isolamento per tutti.
 
Certo, dai 79 anni italiani ai 74.......perché ogni tanto, raramente c'è qualche 55enne, e un caso ogni centomila un 32enne.......!

appunto ADESsO, ma magari tra un mese....
La statistica si commenta alla fine di un fenomeno.
 
sono almeno 30 anni che ci sono camapgne antifumo, te lo scrivono pure sui pacchetti, se le persone non riescono a staccarsi da questa dipendenza è un problema loro.

Allora liberializziamo la droga, poi se uno ci muore è un problema suo...!
Del resto la nicotina, l'alcool, la caffeina sono tutte droghe, e l'alcool neanche tanto leggera da un punto di vista farmacologico!
 
appunto ADESsO, ma magari tra un mese....
La statistica si commenta alla fine di un fenomeno.

Non c'è una progessione dei casi verso la più giovane età, c'è solo un aumento dei casi, che statisticamente porta ad avere qualche persona in più nella fascia 40-60!
 
Non c'è una progessione dei casi verso la più giovane età, c'è solo un aumento dei casi, che statisticamente porta ad avere qualche persona in più nella fascia 40-60!

disse Cecchi Paone :D
 
Indietro