Fare bancomat fuori comune

sergio1971

Nuovo Utente
Registrato
24/1/08
Messaggi
853
Punti reazioni
98
La banca di cui sono correntista (Intesa) non è presente nel mio comune, e vorrei andare in quello vicino per farlo.
Dato che mi permette prelievi importanti (fino a 3.000 euro) e non vorrei pagare commissioni inutili in un'altra banca, secondo voi rischio qualcosa se mi dovessero fermare?
 
Hai un'edicola comoda da casa aperta? Le edicole con banca5 permettono di prelevare contanti ai correnti intesa e banche del gruppo
 
Grazie oneone, si ce l'ho ma mi permette solo 250 euro al giorno (con 2 euro di commissione).Ne vorrei prelevare di più...
 
Grazie oneone, si ce l'ho ma mi permette solo 250 euro al giorno (con 2 euro di commissione).Ne vorrei prelevare di più...

Dal sito di riferimento banca Intesa

Il servizio è gratuito fino al 31.12.2020. Dal 01.01.2021 è prevista una commissione pari a 2,00 euro per singola operazione.

Io non ho visto commissioni addebitate quando ho fatto i prelievi
 
Non avevo letto la data.... Ottimo e grazie ancora
 
Non avevo letto la data.... Ottimo e grazie ancora

Prego, così so anche io quando cominciano a addebitare le commissioni.
Visto che i soldi che ricevi come prelievo sono quelli incassati dall'edicola cerca di andare in orari in cui ti aspetti che abbiano una buona scorta di contanti, se vai appena aprono alla mattina ti dicono che non possono immagino

Saluti
 
Indietro