Al mio paese ci sono i russi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tista60

8 marzo 2005
Registrato
20/5/02
Messaggi
5.935
Punti reazioni
398
per disinfettare la casa di riposo, i leghisti da soli non sono capaci di spruzzare un po' di ipoclorito, hanno dovuto chiedere a Putin come si fa :D
 
Non so chi li abbia chiamati, ma se serve l'Armata Rossa per spruzzare un po' di candeggina, vuol dire che siamo alla frutta

perche' con gente simile al timone come pensavi andasse a finire? il corona ha solo accelerato le cose.
 
Credo che parlare di colore politico sia fazioso e fine a se stesso.

L'intera classe politica (ma lo sapevamo) ha gettato la maschera. Ma anche l'intera struttura sanitaria (questo un po' di meno…)
 
Credo che parlare di colore politico sia fazioso e fine a se stesso.

L'intera classe politica (ma lo sapevamo) ha gettato la maschera. Ma anche l'intera struttura sanitaria (questo un po' di meno…)
Sono d'accordo con te, politica, sanità e magistratura in questo paese sono esattamente come le considera il cittadino medio.
 
Non so chi li abbia chiamati, ma se serve l'Armata Rossa per spruzzare un po' di candeggina, vuol dire che siamo alla frutta

Io so chi è andato ad accoglierli


Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all'aeroporto di Pratica di Mare


"È appena arrivato il primo degli aerei Antonov, uno dei più grandi aerei al mondo è il primo dei nove aerei russi che atterreranno qui a Pratica di mare nella notte e che porteranno circa otto squadre di medici russi che sosterranno i nostri medici, il nostro personale sanitario sopratutto in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna. A bordo di questi aerei c'è materiale, mascherina, ventilatori polmonari, una serie di materiali sanitari che sono fondamentali per l'azione dei nostri medici, infermieri per i nostri operatori sanitari. Ringrazio la Federazione Russa il Presidente Putin e il governo per tutto il sostegno che stanno dimostrando. L'italia non è sola, ci sono molti paesi che ci stanno aiutando. Grazie a questi aiuti il sistema sanitario dello Stato italiano può andare avanti nella guerra contro il Coronavirus, senza questi materiali sarebbe impossibile". Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all'aeroporto di Pratica di Mare.
 
per disinfettare la casa di riposo, i leghisti da soli non sono capaci di spruzzare un po' di ipoclorito, hanno dovuto chiedere a Putin come si fa :D

:o

Coronavirus, l'ex comandante Nato: "Ufficiali del Gru e spie russe in Italia. Come e possibile?" – Libero Quotidiano


missione-russia-in-italia-7-1024x725.png
 
Io so chi è andato ad accoglierli


Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all'aeroporto di Pratica di Mare


"È appena arrivato il primo degli aerei Antonov, uno dei più grandi aerei al mondo è il primo dei nove aerei russi che atterreranno qui a Pratica di mare nella notte e che porteranno circa otto squadre di medici russi che sosterranno i nostri medici, il nostro personale sanitario sopratutto in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna. A bordo di questi aerei c'è materiale, mascherina, ventilatori polmonari, una serie di materiali sanitari che sono fondamentali per l'azione dei nostri medici, infermieri per i nostri operatori sanitari. Ringrazio la Federazione Russa il Presidente Putin e il governo per tutto il sostegno che stanno dimostrando. L'italia non è sola, ci sono molti paesi che ci stanno aiutando. Grazie a questi aiuti il sistema sanitario dello Stato italiano può andare avanti nella guerra contro il Coronavirus, senza questi materiali sarebbe impossibile". Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all'aeroporto di Pratica di Mare.

Sono stati anche qui, sono molto efficienti devo dire, hanno disinfettato la locale casa di riposo.
 
Io so chi è andato ad accoglierli


Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all'aeroporto di Pratica di Mare


"È appena arrivato il primo degli aerei Antonov, uno dei più grandi aerei al mondo è il primo dei nove aerei russi che atterreranno qui a Pratica di mare nella notte e che porteranno circa otto squadre di medici russi che sosterranno i nostri medici, il nostro personale sanitario sopratutto in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna. A bordo di questi aerei c'è materiale, mascherina, ventilatori polmonari, una serie di materiali sanitari che sono fondamentali per l'azione dei nostri medici, infermieri per i nostri operatori sanitari. Ringrazio la Federazione Russa il Presidente Putin e il governo per tutto il sostegno che stanno dimostrando. L'italia non è sola, ci sono molti paesi che ci stanno aiutando. Grazie a questi aiuti il sistema sanitario dello Stato italiano può andare avanti nella guerra contro il Coronavirus, senza questi materiali sarebbe impossibile". Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio all'aeroporto di Pratica di Mare.

e chiami complottisti gli altri??
 
Si devono essere specializzati nel disinfettare case di riposo.

se io dovessi iniziare un lavoro ,metti revisionare il motore della mia preferita ,non potrei farlo in una officina disordinata,lurida ,buia con gli attrezzi semidistrutti ecc. prima di aprire il motore ,anzi neanche lo porto dentro ,devo pulire tutto ,mettere in ordine, fare inventario di quel che funziona e sostituire il resto e se manca qualcosa lo acquisto ,poi inizio . li, istess ,cosa vanno a fare dentro un sito impestato se prima non lo bonificano?
 
Ultima modifica:
Si devono essere specializzati nel disinfettare case di riposo.

Disinfetto anche io tutti i giorni dove lavoro, non ho mica dovuto chiamare i Navy Seals, ce la faccio da solo a spruzzare un po' di candeggina :o
 
dimaio che dice? e il piddí? :o
 
Non servirebbero, visto che le RSA sono di competenza della Regione :o

Le ONG in questo paese fanno cio' che gli pare a maggior ragione in un regione di destra.
Chiama chiama...
Carola aspetta di risalire il Po con la sua bagnarola.:D
 
Indietro