Cmq sono tutte panzanate

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
L’industria italiana non crolla

Io ho tenuto chiuso questa settimana,ma gli ordini continuano ad arrivare.

Settimana prossima riapro e mi toccherá aumentare le ore di produzione per star dietro alle richieste.

Forse ne risentirá il turismo,dipende da quanto la faranno durare ancora con sto pseudoblocco,ma il resto 0 al cubo.

Di che diamine di crisi state parlando?
 
.....se non erro qualche giorno fa volevi sbaraccare tutto.....:mmmm:
 
L’industria italiana non crolla

Io ho tenuto chiuso questa settimana,ma gli ordini continuano ad arrivare.

Settimana prossima riapro e mi toccherá aumentare le ore di produzione per star dietro alle richieste.

Forse ne risentirá il turismo,dipende da quanto la faranno durare ancora con sto pseudoblocco,ma il resto 0 al cubo.

Di che diamine di crisi state parlando?

Beh gli impianti sciistici ,con il loro commercio,hanno chiuso a febbraio..
A quelli a maggio la neve non gli torna

Ci son molte aree che lavorano 4 mesi l anno.
Pensa se alla Sardegna gli togliessi il mare in estate..
 
.....se non erro qualche giorno fa volevi sbaraccare tutto.....:mmmm:

Mi viene voglia è un conto... fra il dire e il fare c’è di mezzo che siamo in 4 a dover decidere :o
Prima o poi perô...
 
Beh gli impianti sciistici ,con il loro commercio,hanno chiuso a febbraio..
A quelli a maggio la neve non gli torna

Ci son molte aree che lavorano 4 mesi l anno.
Pensa se alla Sardegna gli togliessi il mare in estate..

Ho colpa io se lavorano solo 4 mesi? Sarebbe da capire come campano gli altri 8...

Ho detto che forse ne risentirá il turismo,ma il resto andrà avanti come nulla fosse successo. Anzi imho meglio,ci saranno i lavori arretrati più quelli nuovi. Se qualcuno vá in panico per 15/20 giorni chiusi cosa fanno ad agosto di ogni anno??
 
L’industria italiana non crolla

Io ho tenuto chiuso questa settimana,ma gli ordini continuano ad arrivare.

Settimana prossima riapro e mi toccherá aumentare le ore di produzione per star dietro alle richieste.

Forse ne risentirá il turismo,dipende da quanto la faranno durare ancora con sto pseudoblocco,ma il resto 0 al cubo.

Di che diamine di crisi state parlando?

Fammi indovinare ... produttore di mascherine? :D
 
L’industria italiana non crolla

Io ho tenuto chiuso questa settimana,ma gli ordini continuano ad arrivare.

Settimana prossima riapro e mi toccherá aumentare le ore di produzione per star dietro alle richieste.

Forse ne risentirá il turismo,dipende da quanto la faranno durare ancora con sto pseudoblocco,ma il resto 0 al cubo.

Di che diamine di crisi state parlando?

Tienti in cassa il cash fra un mese chiudi..
 
Le banche ti scontano ancora gli ordini?:D
Fortunato
 
Ho colpa io se lavorano solo 4 mesi? Sarebbe da capire come campano gli altri 8...

Ho detto che forse ne risentirá il turismo,ma il resto andrà avanti come nulla fosse successo. Anzi imho meglio,ci saranno i lavori arretrati più quelli nuovi. Se qualcuno vá in panico per 15/20 giorni chiusi cosa fanno ad agosto di ogni anno??

E i teatri,il cinema,il tessile.. il vino..ecc ecc
 
Mi sembra strano.

Le vendite di automobili sono crollate a marzo dell'85% e probabilmente ad Aprile faranno peggio. Il commercio è chiuso o quasi e quindi magazzini pieni di roba invenduta il che significa fabbriche chiuse. Produzione di aereomobili -90%. L'unica alternativa è che o si produce in uno dei pochissimi segmenti che tirano:mascherine, gel disinfettante, guanti, camici, alimentari, settore medicale etc oppure in un settore high tech che opera nelle infrastrutture tecnologiche come e-learning, videoconferenza etc etc. Stiamo parlando del 10% del PIL.
 
la crisi è "asimmetrica"... x alcuni un disastro x altri un'opportunità

io fortunatamente (e attualmente) sto nel mezzo...
 
L’industria italiana non crolla

Io ho tenuto chiuso questa settimana,ma gli ordini continuano ad arrivare.

Settimana prossima riapro e mi toccherá aumentare le ore di produzione per star dietro alle richieste.

Forse ne risentirá il turismo,dipende da quanto la faranno durare ancora con sto pseudoblocco,ma il resto 0 al cubo.

Di che diamine di crisi state parlando?

Settimana prossima non ti fanno riaprire.
 
L’industria italiana non crolla

Io ho tenuto chiuso questa settimana,ma gli ordini continuano ad arrivare.

Settimana prossima riapro e mi toccherá aumentare le ore di produzione per star dietro alle richieste.

Forse ne risentirá il turismo,dipende da quanto la faranno durare ancora con sto pseudoblocco,ma il resto 0 al cubo.

Di che diamine di crisi state parlando?

bannatelo pietà.
 
"l'Italia può vivere solo di turismo" cit.
 
la crisi è "asimmetrica"... x alcuni un disastro x altri un'opportunità

io fortunatamente (e attualmente) sto nel mezzo...

Sono daccordo. Aziende veramente SANE, a meno che questa situazione non permanga a lungo termine ed a livello globale, dovrebbero uscirne senza troppi problemi; il problema é che in Italia, complice anche il fisco, aziende solide ce ne erano poche. Poi continuo a pensare che mai momento migliore, dopo la crisi, di iniziare un nuovo business.
 
Sono daccordo. Aziende veramente SANE, a meno che questa situazione non permanga a lungo termine ed a livello globale, dovrebbero uscirne senza troppi problemi; il problema é che in Italia, complice anche il fisco, aziende solide ce ne erano poche. Poi continuo a pensare che mai momento migliore, dopo la crisi, di iniziare un nuovo business.

Quindi torni in italia?:o
 
Indietro