Dopo aver visto Piazza Pulita vorrei averei il diritto di armarmi per difesa personal

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
Tutti quelli del sud che minacciano uno pure ha fatto vedere la pistola…

Vorrei una legge che mi permettesse di acquistare armi liberamente visto che i delinquenti già le hanno e sono i "buoni" totalmente sprovvisti...:o
 
Tranquillo, arriveranno subito i soldi che servono.
Pagati da altri, ovviamente.
 
Tutti quelli del sud che minacciano uno pure ha fatto vedere la pistola…

Vorrei una legge che mi permettesse di acquistare armi liberamente visto che i delinquenti già le hanno e sono i "buoni" totalmente sprovvisti...:o

Fai la licenza di caccia, non ci vai ma ti compri il fucilone lo stesso:o
 
Tutti quelli del sud che minacciano uno pure ha fatto vedere la pistola…

Vorrei una legge che mi permettesse di acquistare armi liberamente visto che i delinquenti già le hanno e sono i "buoni" totalmente sprovvisti...:o



Bravo Julius alla violenza e delinquenza di quelli del sud bisogna rispondere colpo su colpo....PRIMA GLI ITALIANI....:D....
 
Basta prendere il porto d'armi. Il diritto c'è eccome.
 
Basta prendere il porto d'armi. Il diritto c'è eccome.

per uso sportivo ,poi :
s&w 357 mg (44 e' troppo per un braccio normale)
beretta 92 fs 9x21
benelli a pompa cal 12
un ak 47 sarebbe da avere
poi a scelta un fucile di precisione con buona ottica ,consigliato per chi possiede ampi appezzamenti intorno a casa .

kit minimo dell'americano medio . il tutto si sta sotto il prezzo di una buona bici elettrica.:o
 
Tutti quelli del sud che minacciano uno pure ha fatto vedere la pistola…

Vorrei una legge che mi permettesse di acquistare armi liberamente visto che i delinquenti già le hanno e sono i "buoni" totalmente sprovvisti...:o

Evita di vedere piazza pulita e non comprare armi : vivrai sicuramente meglio.
 
voglio pensare che la redazione di PP, fornisca tutte le indicazioni utili per tracciare, identificare quella persona da parte delle F.O., se non altro per capire a che titolo possiede quell'arma e, se regolare, il nome del medico che ha verificato la rispondenza agli standard di "normalità" della mente della persona stessa.
 
voglio pensare che la redazione di PP, fornisca tutte le indicazioni utili per tracciare, identificare quella persona da parte delle F.O., se non altro per capire a che titolo possiede quell'arma e, se regolare, il nome del medico che ha verificato la rispondenza agli standard di "normalità" della mente della persona stessa.

Beh anch'io voglio pensare...che i falsi invalidi vengano pescati e che i medici che hanno firmato bla bla :p
 
Questi comunque
Sono delinquenti abituali ......una persona apposto può accodarsi agli assalitori di market ma quello con la pistola e l ultimo sono 2 criminali

Aspettano la manna......come i loro genitori e i loro nonni.....e a volte se la prendono con la forza

Muore tanta gente per bene speriamo crepino pure anche questi
 
prossimamente sui nostri schermi o per le nostre strade

:o:cool:

 
a differenza degli usa in Italia gli armieri sono chiusi....sbaglio?
 
per uso sportivo ,poi :
s&w 357 mg (44 e' troppo per un braccio normale)
beretta 92 fs 9x21
benelli a pompa cal 12
un ak 47 sarebbe da avere
poi a scelta un fucile di precisione con buona ottica ,consigliato per chi possiede ampi appezzamenti intorno a casa .

kit minimo dell'americano medio . il tutto si sta sotto il prezzo di una buona bici elettrica.:o

Già , poi visto che già siamo alla canna del gas e con gli ultimi sghèi abbiamo preso questo arsenale nel piatto a mezzogiorno e sera ci mettiamo le munizioni .
State sereni e invece di certe trasmissioni leggetevi un buon libro .
 
per uso sportivo ,poi :
s&w 357 mg (44 e' troppo per un braccio normale)
beretta 92 fs 9x21
benelli a pompa cal 12
un ak 47 sarebbe da avere
poi a scelta un fucile di precisione con buona ottica ,consigliato per chi possiede ampi appezzamenti intorno a casa .

kit minimo dell'americano medio . il tutto si sta sotto il prezzo di una buona bici elettrica.:o


Mi basterebbe un FAL...........io mi accontento :D
 
Tutti quelli del sud che minacciano uno pure ha fatto vedere la pistola…

Vorrei una legge che mi permettesse di acquistare armi liberamente visto che i delinquenti già le hanno e sono i "buoni" totalmente sprovvisti...:o

verrà un armata dal Sud direttamente a casa tua per conquistarla :asd:
 
Tutti quelli del sud che minacciano uno pure ha fatto vedere la pistola…

Vorrei una legge che mi permettesse di acquistare armi liberamente visto che i delinquenti già le hanno e sono i "buoni" totalmente sprovvisti...:o

Un machete od una balestra li puoi comprare senza problemi, anche online seduto sul divano.
Ma anche per pistola e fucili non è che ci sia da fare sta grande trafila eh, vai dai caramba e fai richiesta di porto d'armi per uso sportivo.
 
Beh anch'io voglio pensare...che i falsi invalidi vengano pescati e che i medici che hanno firmato bla bla :p

credo tu abbia capito che quella frase vuol dire anche che ad emergenza passata, il sig. ministro Bonafede, ci spieghi che misure ha intrapreso per evitare quanto avvenuto nelle carceri, cioè se per caso - ma giusto così per dire - se ha dato mandato ad attuare misure tipo quelle suggerite da Nicola Gratteri (disturbatori di segnale cellulari); che, se a seguito di ciò, le guardie carcerarie non possono chattare o scrivere su AP, frega niente, se questa misura permette di isolare i carcerati dal mondo esterno, o di controllarne le comunicazioni.

ripeto, giusto per dire, nulla contro il sig. ministro.
 
per uso sportivo ,poi :
s&w 357 mg (44 e' troppo per un braccio normale)
beretta 92 fs 9x21
benelli a pompa cal 12
un ak 47 sarebbe da avere
poi a scelta un fucile di precisione con buona ottica ,consigliato per chi possiede ampi appezzamenti intorno a casa .

kit minimo dell'americano medio . il tutto si sta sotto il prezzo di una buona bici elettrica.:o

mi piacerebbe possedere il fucile a pompa e il fucile di precisione.chissà perchè le pistole non mi interessano.
una volta andai a chiedere info presoo un commissariato di ps.l'agente che mi parlò(simpatico peraltro) mi chiese tra il serio ed il faceto se avevo intenzione di continuare a vivere tranquillo e nel caso di lasciar perdere il possesso d'armi.concordai con lui e lascia perdere ma ora mi chiedo se non sia cambiato il contesto
 
Indietro