C’è qualcuno che teme...democrazia per come l’abbiamo conosciuta sarà un ricordo?

io non temo ,quella che abbiamo e' solo una parodia della democrazia per me ,ma se lo fosse veramente "democrazia" ,allora e' meglio rivedere tutto.
 
potrebbe, ma dipenderà esclusivamente da noi

certo con ba bbei che urlano dalle finestre a gente che soffre di attacchi di panico che fa due passi da sola con la mascherina o gente che comunque si fa le sue cose con dignità e senza dare problemi a nessuno la vedo molto dura...
 
Ti chiudono in casa senza che il parlamento abbia deciso nulla, ti sembra democrazia?
 
Ti chiudono in casa senza che il parlamento abbia deciso nulla, ti sembra democrazia?

Adesso non possono neanche piu dire che non c'è stato il tempo...ormai sono settimane...
 
cominceranno a intimidire fin da piccoli :o
9jGkDkt.jpg
 
Ti chiudono in casa senza che il parlamento abbia deciso nulla, ti sembra democrazia?

dici che anche per quello ,anche eh,si possa dire che viviamo in una parodia di democrazia. italiani piu' italiani degli altri anche nella tragedia , chiusi in casa per decreto da parte di un tipo che il 31 gennaio aveva firmato lo stato di emergenza per 6 mesi ma fino al 19febbraio non ha mosso un capello per fronteggiare la peste. poi c'e' la base ,parlamentari nominati dai partiti ecc.ecc
 
Bella battuta, post costruttivo, in Ungheria mi sembra il parlamento abbia approvato o sbaglio?

infatti, qui invece non risulta ancora che ci sia stato il conferimento dei pieni poteri sine die a un primo ministro

poi fare qualche battuta su ap mi sembra il minimo cosa pretendi
 
Quando in una frase c'e' la locuzione "cosi' come l'abbiamo conosciuta", si tratta sicuramente di *******.
Scusa Allnight, nulla di personale.
 
Quando in una frase c'e' la locuzione "cosi' come l'abbiamo conosciuta", si tratta sicuramente di *******.
Scusa Allnight, nulla di personale.
Niente di personale, il tuo post non dice nulla, importante ti sia capito da solo.
 
Non credo.
Certo è pazzesco che bastano dei decreti amministrativi di un PDC o di un presidente regionale per mettere ai domiciliari 60 milioni di persone.
Il tutto nel silenzio del PDR e nel paese con la Costituzione più bella del mondo :o
 
Se ci sarà da lottare per riavere la libertà, lotteremo. L'importante è essere in tanti, uniti, e che siamo disposti a lottare per avere i nostri diritti.

Loro sono pochi, noi siamo in tanti.
 
Sinceramente, io temo

criticano orban .....
qui giuseppi ha deciso tutto da solo per più di un mese senza l’avvallo delle camere e per i giallorossi non c'è stato alcun problema !!!
io sono molto pessimista perché rimarremo schiavi della sinistra e di questa Europa di merta ....!!!

non so se avremo la forza di fare una rivoluzione ...
le nuove generazioni non hanno alcun animus pugnandi. !!
:cool:
 
Bisogna chiedere a blackm,quello la sa lunga su tutto..

Chiedete e con un pò di sarcasmo vi svelerà la verità..
 
Indietro