travaglio è un cre.tino

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.658
Punti reazioni
461
travaglio è un *******.....

L’USCITA A VUOTO DI TRAVAGLIO SU BERTOLASO: «PIÙ CHE CREARE POSTI LETTO, NE HA OCCUPATO UNO»
 
ancora? passate 2 settimane....
 
In effetti Travaglio se la poteva risparmiare. Eh si, mi piace molto come giornalista, ma questa e altre volte ha pisciato fuori dal vaso....
 
cosa dice ennio ?
 
Accidioso e bilioso come nessun altro giornalista
 
Purtroppo le condizioni di Bertolaso non sono delle migliori
 
Dopo la sparata che hai postato, gli ha pure dato del BertoLeso, tanto per non farsi mancare nulla...

sì, ricordo che (credo fosse una puntata di 8 e mezzo), ha anche "spiegato" il motivo, riportando l'episodio di Bertolaso che scende dall'elicottero nelle Marche e pur sapendo di aver fatto il tampone (ma ignorandone il risultato), dava strette di mano a diverse persone.
 
Il miglior momento che ricordo del Berlusca fu da Santoro quando ,dovenndosi sedere dove poco prima era seduto Travaglio,pulì meticolosamente col fazzoletto la sedia....grandissimo,peccato che poi si sia s*******to con le ******* minorenni.
 
Travaglio è l'Emilio Fede del m5s
 
Travaglio è l'Emilio Fede del m5s


mi aspetto che stasera (o chissà quando), verrà a dire che ha una sua logica quanto detto ieri sera da Conte circa il portarsi al seguito i bambini quando si va al supermercato. :D
 
Scusate se e' per caso gia' stato postato (ma poco ci spero)

Messaggio errato.
 
Beh se la gioca con la labbrona e a dire il vero secondo me la labbrona è peggio....

Secondo me, a furia di vedersi tutte le sere, si son scambiati il contagio della miserabilità. E dire che una volta (Travaglio, s'intende) lo apprezzavo anche.
 
Ma chi se ne frega del nulla che è Travaglio

Più che altro mi chiedo: come sta Bertolaso ?
Spero di cuore bene
 
Indietro