In Germania 5'000 euro di sussidi al posto dei nostri 600

Hanno messo fieno in cascina. Sono degli str***i :o
 
quasi 10 volte il ns sussidio, il rapporto debito pil non spiega questa differenza :D

nessuno ha il pd però :D

continuate a votarlo :D
 
5000 Euro a quante persone? 40 milioni? :o
 
quasi 10 volte il ns sussidio, il rapporto debito pil non spiega questa differenza :D

nessuno ha il pd però :D

continuate a votarlo :D

Ci fosse ancora Salvini come l'anno scorso, tra lui e Giggino avrebbero dato 400k Euro a testa :o
 
semo un Paese co le pezze.. è già un miracolo se danno 600 euri marci a qualcuno

:D
 
scusate ma mi hanno segnalato questo.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    36,9 KB · Visite: 330
finchè ci saranno italiani polli che compreranno auto crucche pensando di fare un affare....
ce lo meritiamo!!!
 
Li danno anche a quelli in nero ?
 
finchè ci saranno italiani polli che compreranno auto crucche pensando di fare un affare....
ce lo meritiamo!!!

premetto che non ho la calcolatrice.

80 milioni x 1000 euro fanno 80 miliardi di euro
Quindi 5000 euro a cranio fanno 400 miliardi di euro

Bhe ci risentiamo quando li avranno spesi.

Soprattutto con questi chiari di luna in cui venderanno un terzo se non molto meno di carrozzoni.

Chi avrà i soldi x comprarli..E la voglia soprattutto.
 
premetto che non ho la calcolatrice.

80 milioni x 1000 euro fanno 80 miliardi di euro
Quindi 5000 euro a cranio fanno 400 miliardi di euro

Bhe ci risentiamo quando li avranno spesi.

Soprattutto con questi chiari di luna in cui venderanno un terzo se non molto meno di carrozzoni.

Chi avrà i soldi x comprarli..E la voglia soprattutto.

ma mica penserai che li hanno dati a pioggia a tutti???????? visto che in germania la maggior parte delle famiglie,imprese,persone NON evade il fisco come da noi, loro ci impiegano mezza giornata ad avere l'elenco delle persone bisognose di sussidio....su dai non ragionate pensando che in germania accadano fatti come in italia...e che quazz..
 
Indietro