Amici apisti, facciamo qualcosa di buono per l' Italia

A me fa la D'Urso provoca smottamenti intestinali, i demmogratici a corrente alternata invece irritazioni cutanee
 
Mai guardata se non occasionalmente durante lo zapping.
Però mi chiedo: che cavolo ve ne frega? Non guardatela e basta.
 
A me fa la D'Urso provoca smottamenti intestinali, i demmogratici a corrente alternata invece irritazioni cutanee

non credo tu abbia capito.
non si chiede mica l' intervento dello stato per far tacere la d' urso.
si fa una petizione a confalonieri (il suo capo).
 
non posso sopportarla, la cosa più intelligente che dice è una stupidata, ma se l'editore ritiene di lasciarle fare un programma sono capzi suoi, basta non guardarla, molto più grave a sto punto non eliminare dal parlamento i 3/4 o più dei parlamentari, visto che sparano un stupidaggine via l'altra e fanno pure danni pratici e non possono nemmeno essere evitati cambiando canale.
 
Barbara d'urso non è pagata dai soldi dei contribuenti. Se non ti piace cambi canale. Invece quello schifo di Fazio mi tocca anche pagarlo...
 
Ma voi il significato della parola DEMOCRAZIA lo avete studiato o no????
 
Apriamo una petizione per cancellare i programmi di Fazio :asd:
 
Ognuno guarda il programa che si merita.

Non ho mai guardato la D'Urso in vita mia e non guardo mai nemmeno Fazio e nemmeno Vauro perchè questi ultimi mi procurerebbero ulcerazioni allo stomaco.

Detto questo sarei disposto a firmare la petizione sulla D'Urso a patto però di poter firmare un'analoga petizione per eliminare definitivamente dalla tv sia Fazio che Vauro.
 

firmate per qualcos'altro,che è meglio,Mediset non costa nulla all'utente,se non vi piace avete in mano un telecomando con cui potete passare ad altri canali,centinaia di programmi,invece a me mi è venuta l'orticaria, al mattino dalle 7,30 alle otto accendevo rai uno,adesso da alcuni giorni trovo una immagine fissa con un altare e sopra un ostensorio,il problema è che ci pago il canone per la nostra amatissima RAI
 
Io non sono per cancellare nulla, chi vuole ha il diritto di vedere certi programmi mentre chi non li apprezza può cambiare canale.
 
La littizzetto ovviamente ce la teniamo, vero?
 
Mai vista quindi non posso esprimermi; sicuramente cancellerei Piazza pulita assieme a Fazio.
Però dato che siamo in democrazia lascerei tutti i programmi e spettacoli che si autofinanziano.
 
E' arrivata anche a me...non mi piace D'Urso, non mi piace Fazio e non mi pacciono molti giornalisti italiani e i media fanno pena....ma non firmerei mai una petizione per far chiudere un programma che magari altri vogliono guardare.....Io non li guardo e basta.
 
io assieme a diversi canali a pagamento che ho scelto,me ne ritrovo uno che mi è stato imposto,il problema è che lo pago senza nemmeno usarlo
 
Indietro