Ma dei suicidi per coronavirus non ne parla nessuno?

enigmista

The Ultimate Warrior
Registrato
24/7/13
Messaggi
4.638
Punti reazioni
496
Andate in rete a vedere con i vostri occhi quanta gente si ammazza per colpa di questa maledetta situazione..
 
Sinceramente ho letto solo di un ragazzo suicidatosi perchè licenziato dal negozio in cui lavorava.
Hai altri dati? Non ho trovato news.
 
In che senso? perchè stanno male o per paura di prenderlo? O per squilibri psichici dovuti alla quarantena?

Avevo letto di un'infermiera che si era scoperta positiva, povera donna
 
Verranno aggiunti anche quelli tra i morti di coronavirus per aumentare un po’ i numeri?
 
Anche bolsonaro interviene..


Coronavirus, Bolsonaro: in Italia più suicidi e depressi a causa dei media

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha ripreso sul proprio profilo Instagram la notizia di un blog di estrema destra secondo cui in Italia vi sarebbe "un'epidemia di suicidi e depressione a causa del sensazionalismo dell'informazione sul coronavirus". Bolsonaro ha sempre minimizzato la pandemia, accusando la stampa di enfatizzarne gli effetti. Il blog cita un articolo della rivista dei cattolici tradizionalisti "La Nuova Bussola Quotidiana". .
 
con questo martellamento della stampa e tv i più deboli cedono .:censored:
 


che tristezza :'(

mi hanno toccato il caso dell'imprenditore che si è anche premurato di avvisare che era contaminato per non contagiare nessuno e del ragazzo in cig anche se non capisco come un negozio di alimentari possa aver bisogno di ridurre l'organico ... sono gli unici che stanno aperti e lavorano il triplo di prima.

spero non abbiano sofferto molto e che riposino in pace.
 
Anche bolsonaro interviene..


Coronavirus, Bolsonaro: in Italia più suicidi e depressi a causa dei media

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha ripreso sul proprio profilo Instagram la notizia di un blog di estrema destra secondo cui in Italia vi sarebbe "un'epidemia di suicidi e depressione a causa del sensazionalismo dell'informazione sul coronavirus". Bolsonaro ha sempre minimizzato la pandemia, accusando la stampa di enfatizzarne gli effetti. Il blog cita un articolo della rivista dei cattolici tradizionalisti "La Nuova Bussola Quotidiana". .

blog di estrema destra ....:wall:
ma smettetela che la di comportamenti di estrema destra lo stanno facendo i governatori che siano comunisti o di centro o centro sinistra...etc.....

to beccatevi questa vecchietta che non rispetta le distanze in fila per entrare in banca e prendere 4 spicci per dare il latte ai nipoti
Mulher e algemada apos desobedecer a distancia minima entre clientes em fila de banco para evitar coronavirus | Goias | G1
 
che tristezza :'(

mi hanno toccato il caso dell'imprenditore che si è anche premurato di avvisare che era contaminato per non contagiare nessuno e del ragazzo in cig anche se non capisco come un negozio di alimentari possa aver bisogno di ridurre l'organico ... sono gli unici che stanno aperti e lavorano il triplo di prima.

spero non abbiano sofferto molto e che riposino in pace.


in effetti è stranissimo, addirittura avrebbe potuto cercare di farsi assumere da qualcun altro dato che stanno facendo affari d'oro
 
Questi sono solo alcuni ma ce ne sono tantissimi andate in rete e cercate poi ci sono quelli che non dicono..


Terribile ...

C'è la possibilità che ai media sia stato richiesto di non parlarne per non mettere in discussione le misure di contenimento ?
 
Terribile ...

C'è la possibilità che ai media sia stato richiesto di non parlarne per non mettere in discussione le misure di contenimento ?

Sicuramente. I diritti dei più deboli sono calpestati nel silenzio generale.
 
Alcuni sono terrorizzati; la mia vicina, anziana e sola, è un mese che non esce di casa e non mi pare più molto a posto di testa.
 
o mai che senta un politicante suicida chissa perchè ;eppure con tutte le responsabilita che hanno devono essere molto stressati .............. o no?
 
Indietro