Quando riaprirà tutto saranno cambiate le abitudini dei consumatori? - Pagina 4
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kannon
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1705 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Quelle che faccio io sono gratis
    Appunto, quindi falliscono

E' quello che volevo direi io

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1779 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da kannon Visualizza Messaggio
    Le palestre non riesco proprio a capire come potranno adattarsi alla situazione.
    Forse con un numero chiuso di iscritti alla volta in base ai metri quadri del locale? Boh...
    inizieranno a lavorare un po’ più tardi degli altri, ma ad un certo punto riprenderanno a fare come prima. Il problema per molte sarà riuscire a resistere il tempo necessario.

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1831 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    se vuoi ti consiglio un forno elettrico serio da 500°C
    Io la pizza la faccio con il Weber usando la piastra di pietra, il risultato e strepitoso come quella che mangi in Pizzeria.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    70877 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Droppe Visualizza Messaggio
    lo sport lo devi fare in un ambiente attrezzato e se devi imparare i movimenti devi avere qualcuno che ti insegni.

Mica penserai che vedendo il video con la ****** che fa zumba ti stai allenando sul serio??
    Boh, l'ultima volta c'era Igor Cassina. Che comunque mi pare bravo e ha una storia.
    Poi è chiaro che è un surrogato del real deal, ma come si fa? Meglio che niente. E' come correre in giardino...la passeggiata del penitenziario, ma meglio che niente

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6459 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    Non direi tutte ...
    Ho ordinato dei beni non essenziali e sono in transito , arrivano un po' da distante ma DHL sembra garantire l'arrivo per venerdì , ti sapro dire
    Arriva tutto...spesa alimentare tempistica lunga....ieri rubinetto sdoppiato rotto che dovrò cambiare.....piano induzione....ecc ecc

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15383 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    vista la difficoltà / impossibilità di avere la pizza da asporto a casa (alcuni han chiuso, alcuni tengono aperto con consegna a domicilio, ma la consegna a domicilio non mi è mai piaciuta perché arriva sempre in ritardo e spesso anche mezza fredda) ho preso il fornetto con pietra refrattaria e faccio a casa.
    Penso che in futuro me la farò più spesso a casa, così sei contento che non vado più a prenderla in pizzeria con forno a legna
    da me le pizze continuano a portarmele e pure la rosticceria mi porta la minestra un po' di secondo e pure il tirami su
    domenica per esempio

L'avatar di Self Made Man 78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    23067 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    da me le pizze continuano a portarmele e pure la rosticceria mi porta la minestra un po' di secondo e pure il tirami su
    domenica per esempio
    e chi te dice che non ti starnutiscono sulla pizza?

L'avatar di banker1961
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    17158991
    Citazione Originariamente Scritto da Self Made Man 78 Visualizza Messaggio
    e chi te dice che non ti starnutiscono sulla pizza?
    infatti eviterei............. mi risulta che in certe regioni non è consentito il trasporto a casa dei cibi pronti

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5032 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    Secondo voi cosa tornerà normale e cosa no?
    secondo me, i fruitori di peripatetiche, appena liberi, si faranno un tour de force di una settimana di fila da un loft all'altro.. il pilu si impenna

L'avatar di banker1961
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    17158991

Accedi