La risposta dei tedeschi agli Eurobond: 100 miliardi per tutti i disoccupati d'Europa

dal sole 24 ore..

Ft: Ue prepara fondo anti-disoccupazione da 80-100 mld
La Commissione Ue sta mettendo a punto una proposta per mobilitare risorse fino a 100 miliardi di euro al fine di finanziare le iniziative che i Paesi colpiti dall'emergenza coronavirus metteranno in campo per combattere l'attesa impennata della disoccupazione. Lo scrive il Financial Times online. La proposta dovrebbe finire sul tavolo dell'Eurogruppo della prossima settimana insieme alle altre iniziative allo studio per affrontare la recessione innescata dalla pandemia.
 
magari per i disoccupati tedeschi...KO!
L 'europa a guida di questi ladri e farabutti tedeschi non produrrà nulla di buono se non per se stessiKO!
 
magari per i disoccupati tedeschi...KO!
L 'europa a guida di questi ladri e farabutti tedeschi non produrrà nulla di buono se non per se stessiKO!

non so come dirlo ,e' sicuro ,certo ,inevitabile ,senza dubbio eccecc

si prepara l'ennesima presa per il kiulo.
 
magari per i disoccupati tedeschi...KO!
L 'europa a guida di questi ladri e farabutti tedeschi non produrrà nulla di buono se non per se stessiKO!

mi risulta però che i farabutti e i ladri ( detto da un paese che ha evasione alle stalle e corruzione dilagante poi..) siano il ns. primo partner commerciale.
Io ci andrei piano a insultarli continuamente. Non vorrei che poi tutto questo risulti controproducente per il ns. export.
Questo non significa naturalmente adeguarsi al loro pensiero.
 
Quello sarebbe importante, ma è solo una parte del problema

Bisogna sostenere le aziende, trovare gli strumenti giusti ed efficaci
 
Io non credo che dare soldi a destra e a manca sia la soluzione piuttosto andrebbero dati alle imprese per continuare a sopravvivere e far sopravvivere i dipendenti.

Dare soldi al disoccupato buttato sul divano potrebbe aiutare i consumi nel breve ma non certo tutelare il tessuto produttivo che è quello di cui beneficia anche il suddetto disoccupato.
 
100 miliardi per tutta europa son bruscolini, ne servono 10 volte tanto
 
100 mld per tutta l'Europa? Mah...
Quando lo capiranno che devono ripartire le imprese? Regalare soldi così che senso ha?
 
al fine di finanziare le iniziative che i Paesi metteranno in campo per combattere l'attesa impennata della disoccupazione

i navigator

già fatto

dunque niente soldi a italia
 
Indietro