Salvini e Bagnai domani propongono i BOT da guerra

se i parlamentari ci si fanno lo stipendio li prendo subito anche io
 
che c'entra la sanatoria edilizia in un momento come questo lo sa solo salvini...

piuttosto bisogna cambiare le leggi, se una legge dice che non posso fare certe cose allora cambia la legge, rendila più flessibilile affinchè io le possa fare...

ci vuole tanto??
 
qui si tratta di geni, non possiamo fare troppo debito che siamo pieni quindi niente bot
a ma questi sono bo di guerra signor commissario
Ah bot di guerra? a ma potevate dirlo subito, se è così ne potete farne 200-300 miliardi. Guardi me nen dia mezzo kg pure a me:rolleyes:
 
La devono smettere tutti di usare la parola guerra
 
fatto tipo

MEPCLfb.jpg
 
Salvini non ha capito che gli italiani si dividono in due categorie: i primi che hanno il reddito di nullafacenza, sono nullatenenti ed ora aspettano anche il reddito di emergenza e la mancetta per "mangiare" e gli altri che - lavorando - via via ne hanno sempre le palle più piene di foraggiare questo sistema e sicuro non cacciano una lira (è il caso di dirlo) né sono più disposti a dare l'oro per la patria.
 
che c'entra la sanatoria edilizia in un momento come questo lo sa solo salvini...

piuttosto bisogna cambiare le leggi, se una legge dice che non posso fare certe cose allora cambia la legge, rendila più flessibilile affinchè io le possa fare...

ci vuole tanto??

Piuttosto sanatoria fiscale. Nel senso che le tasse sono abbuonate per quest'anno. O per lo meno per sei mesi.
Non si fa prima?
 
E ditelo una volta per tutte : Patrimoniale. Piu scemenze fanno e dicono adesso piu' sara' alta la patrimoniale dopo. Non si scappa.
Saluti.
 
Credo che una tosata del 10% dei conti correnti sia più conveniente di una tosata del 100%..
 
"o è moneta o è debito".
poi chiediamoci con sti geni in giro perchè rutte non vuole i coronabond
 
bot che saranno offerti solo agli italiani a condizioni di favore, così ha detto il salvini

cioè? :mmmm:
 
ma non ho capito cosa preferireste
la proposta e': oltre a dei titoli di stato a circolazione interna, anche una sanataria edilizia e fiscale per poter recuperare i soldi che l'europa vuole darci solo in cambio della svendita degli asset nazionali

i soldi per affrontare l'emergenza servono

dopo l'emergenza ci sara' una criisi economica senza precedenti che richiedera' altri soldi

se i bot e i condoni portano il denaro per affrontare la situazione perche' no? (o credete che chi non pagava le tase prima si mettera' a pagarle con la nuova crisi che ci sta arrivando sul collo)

forse non sara' giusto ma l'altrnativa sarebbe una patrimoniale per tutti che cosa preferite?



ps non sono legaiolo
 
ma non ho capito cosa preferireste
la proposta e': oltre a dei titoli di stato a circolazione interna, anche una sanataria edilizia e fiscale per poter recuperare i soldi che l'europa vuole darci solo in cambio della svendita degli asset nazionali

i soldi che l'europa vuole darci solo in cambio della svendita degli asset nazionali
Quali ?
Non sarai legaiolo, ma secondo me razzoli da quelle parti.
 
ma non ho capito cosa preferireste
la proposta e': oltre a dei titoli di stato a circolazione interna, anche una sanataria edilizia e fiscale per poter recuperare i soldi che l'europa vuole darci solo in cambio della svendita degli asset nazionali

i soldi per affrontare l'emergenza servono

dopo l'emergenza ci sara' una criisi economica senza precedenti che richiedera' altri soldi

se i bot e i condoni portano il denaro per affrontare la situazione perche' no? (o credete che chi non pagava le tase prima si mettera' a pagarle con la nuova crisi che ci sta arrivando sul collo)

forse non sara' giusto ma l'altrnativa sarebbe una patrimoniale per tutti che cosa preferite?



ps non sono legaiolo

Ho fatto una cortese domanda, cosa significa condizioni di favore per questi bot di guerra? quali sarebbero le condizioni di favore?
 
Forse non sara' giusto ma l'altrnativa sarebbe una patrimoniale per tutti che cosa preferite?
Io preferisco la patrimoniale, cosi' questi qui faranno la stessa fine di amato.
Ve lo ricordate amato ?
 
Ho fatto una cortese domanda, cosa significa condizioni di favore per questi bot di guerra? quali sarebbero le condizioni di favore?
Ti rendi conto che lo stai chiedendo ad una platea che ritiene che l'Europa voglia farci dei prestiti solo in cambio dei nostri asset che "tutto il mondo ci invidia" ?
 
pagare percentuali degli emolumenti dei dipendenti statali e pensionati con bot o btp da battaglia ,ovvio non sulle pensioni piu' basse e cosi' pure per gli stipendi ,pagare 100% o in parte le pendenze della pubblica amm. ovviamente poi sti bot devono poter circolare e essere usati es per pagamento tasse poi non so cos'altro ,se ho detto capzate corrigeretemi.:D
 
Indietro