multato per aver fatto uscire i 3 figli dopo 1 mese, col cane a 350 metri da casa max - Pagina 6
Commissione Ue presenta il suo Recovery Fund. All’Italia la fetta della torta più grande, ma occhio al nodo prestiti
Un Recovery Fund che si chiamerà Next Generation EU: Nuova generazione Ue, di un valore di 750 miliardi di euro, superiore, dunque, al fondo della proposta franco-tedesca per 500 miliardi …
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    570 Post(s)
    Potenza rep
    41166319
    Citazione Originariamente Scritto da pellizza Visualizza Messaggio
    come si evince anceh qui sul fol abbiam gente tanto frustrata ,cha ha una vita tanto di ***** che gode nel vedere gli altri tappati in casa e gode con i divieti
    Che poi magari urlano dal balcone: Pure noi vogliamo uscire!

L'avatar di Barry
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4631 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    non ho capito.....hanno dato la multa perche'' sono usciti con il cane oltre i 200 metri o perche' sono usciti tutti e 3 i bambini?
    Io esco con il cane.....per forza di cose e devo andare al parco che da casa mia dista circa 700 metri.....il cane non fa i bisogni per strada neanche a morire.....
    anzi la cagnetta...
    La polizia mi ha visto piu' volte ma non mi ha mai fermato......del resto fuori dal mio portone non esistono giardini pubblici....
    Il tuo caso è multabile , il parco lo dovrebbero pure chiudere ...
    Se vai a 700 metri e non ti dicono niente non pensare di non essere sanzionabile

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6218 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da dino1976 Visualizza Messaggio
    E già... Ma x qualcuno i "furbetti" in questo paese sono le persone che si permettono di prendere una boccata d'aria o di fare uscire i propri figli una mezz'ora al prato pur mantenendo il distanziamento sociale...
    Quanta gente triste
    Questi "qualcuno" si identificano anche nel carceriere veneto Luca Zaja. Lui stesso ha definito i "furbetti delle passeggiate" le persone che vanno in giro con queste scuse futili.
    Persona che io stimavo ma che dopo queste uscite mi fa venire il vo-mi-to.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7425 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quindi i cittadini che osservano diligentemente le norme e i divieti imposti sono dei cretini? Siamo alle solite. Bene. Cosa impediva a quel padre di far rispettare ai figli il limite dei 200 metri? Così difficile? Oltre al fatto che potevano uscire due per volta.

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6218 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da chantal_bbb Visualizza Messaggio
    Quindi i cittadini che osservano diligentemente le norme e i divieti imposti sono dei cretini? Siamo alle solite. Bene. Cosa impediva a quel padre di far rispettare ai figli il limite dei 200 metri? Così difficile? Oltre al fatto che potevano uscire due per volta.
    Niente infatti hanno preso la multa

L'avatar di cisiamoquasi
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3202 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ornellalla Visualizza Messaggio
    questo è uno scandalo, pattuglie della polizia che fermano chi fa la spesa e non i noti all'angolo o le risorse in circolazione: perché?????

questi fatti fanno incazzare.
    A Milano hanno ripreso a girare gli zingare che sono belli aggressivi adesso che non tirano su molto.

Mentre gli extra africani stanno seduti sereni e tranquilli sempre in gruppetti sulle panchine senza che nessuno gli dice nulla.

L'avatar di cisiamoquasi
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3202 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da fdg86 Visualizza Messaggio
    Questi "qualcuno" si identificano anche nel carceriere veneto Luca Zaja. Lui stesso ha definito i "furbetti delle passeggiate" le persone che vanno in giro con queste scuse futili.
    Condivido.

Alla fine di questa emergenza avremo avuto modo di vedere il meglio di tante persone e di giudicarle per i loro comportamenti.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7425 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cisiamoquasi Visualizza Messaggio
    A Milano hanno ripreso a girare gli zingare che sono belli aggressivi adesso che non tirano su molto.

Mentre gli extra africani stanno seduti sereni e tranquilli sempre in gruppetti sulle panchine senza che nessuno gli dice nulla.
    E' una vergogna. Ma non pensano al rischio sanitario?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7427 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    I vigili potevano lasciar passare.
    Però i genitori sono stati fessi a farli uscire in tre.
    In tre attiri subito l’attenzione.
    Se in famiglia siamo 15 persone che Mangiamo, Beviamo, Caghiamo tutti insieme... possiamo anche farci una passeggiata..

L'importante è non avvicinare altra gente

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fdg86 Visualizza Messaggio
    si può uscire per mezz'oretta col proprio figlio nel vicinato.....se in veneto non possono se la prendano con zaia...

Accedi