Stasera vi consiglio di vedere Report

con calma il 30 marzo anche Report è arrivato....
 
Ci vuole calma per fare giornalismo.
 
quel covo di sinistri che mai diranno che già non si sappia.?

Mi incuriosirebbe vedere i grandi contorsionismi ed avvitamenti per tirar dentro in qualche modo nella discussione i sovranisti ed il loro mentore Salvini.. .
ma per il resto sarà la solita schizofrenica marmellata buonista e progressista.

Stasera vado di .mkv
 
Report più che di analisi descrittiva si occupa di propaganda politica sinistra .

Fanno mica il gf che almeno so che mi prendono in giro senza fare finta di informarmi?
 
Poi qualcuno si meraviglia perche' i tedeschi non vogliono gli eurobond..
 
Ho visto buona parte della puntata... agghiacciante, i morti saranno mooolti di più delle stime ufficiali (ma non ce ne era dubbio)
quello che ho capito, che è una conferma di quello che pensiamo in molti, e che non se ne uscirà più da questa storia
 
Ho visto buona parte della puntata... agghiacciante, i morti saranno mooolti di più delle stime ufficiali (ma non ce ne era dubbio)
quello che ho capito, che è una conferma di quello che pensiamo in molti, e che non se ne uscirà più da questa storia

Il caso della Calabria e' emblematico.. Il perfetto mix di ruberie ed inefficienze varie a tutti i livelli.
 
Di cosa si è parlato?
 
Di cosa si è parlato?

Non l'ho vista la trasmissione.
Ma posso immaginare: cantando "Oh! bella ciao...." si azzera il rischio di contagio.


Mentre invece notte tempo è stato visto Salvini, con fare sospetto, aggirarsi nei sobborghi di Bergamo...
 
Di cosa si è parlato?

si e' parlato dell'inefficenza dei nostri politici e di chi comanda alla sanita' , sapevano
ancora a gennaio dell'arrivo di una pandemia , qui qualcuno vuol far credere che non
ci sia stato nessun taglio alla sanita ' , 37 miliardi verificati di tagli sono stati fatti
menefreghismo totale , nessuna commessa italiana di mascherine alle nostre aziende produttrici le uniche commesse sono arrivate dai francesi e dalla cina quindi e' stato venduto tutto il magazzino di scorte a loro , mentre quando in ritardo a marzo sono arrivati gli ordini italiani ormai i loro magazzini erano vuoti , quanta gente e' morta per colpa di questo errore per risparmiare i pochi soldi rimasti alla sanita' ?
 
Il caso della Calabria e' emblematico.. Il perfetto mix di ruberie ed inefficienze varie a tutti i livelli.

Diciamo che su Report ci godono a criticare a spada tratta le regioni del Sud, mentre regioni come Toscana ed Emilia non si toccano mai...ma d'altra parte da quello che mi risulta le sanita' regionali del Sud si sono riorganizzate bene dall'inizio dell'epidemia nonostante il governo non da i dispositivi. E' vero che hanno avuto piu' tempo, ma a passare dalla parte dei fes.si della situazione quando il disastro e' avvenuto al Nord mi sembra ridicolo.

Ma una bella puntata sulle ruberie dei fondi europei e gli atti delinquenzali a Bruxelles mai?
 
Bellino l'inizio dove fanno vedere i mercati coi pipistrelli...dopo cena è l'ideale:D
 
Indietro