Ripartizione comune per comune dei 400 milioni...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
...e adesso scatenate l'inferno...:D
 

Allegati

  • ordinanza-658-fir_completa.pdf
    4 MB · Visite: 173
Ahahhahha :asd:
Milano 7 milioni, Palermo 5, Roma 15
 
non ho letto la pappardella, ma suppongo saranno divisi per reddito del comune/abitanti, chi più fa meno acchiappa
 
.
 

Allegati

  • screenshot 2020-03-30 11_32_58.png
    screenshot 2020-03-30 11_32_58.png
    6,6 KB · Visite: 10
  • screenshot 2020-03-30 11_32_05.png
    screenshot 2020-03-30 11_32_05.png
    8,1 KB · Visite: 12
e la lega che con il m5s ha votato rdc e quota 100 non la ringrazi?
 
Il disclaimer richiede la fonte

Quando pubblicate delle fake prendetele almeno dai siti che le ritwittano
 
Ma questi se la vogliono cavare con 70mila euro per comune, cioe' 5 euro a persona? E' uno scherzo o cosa?

5 euro per Pane e cipolla per un pranzo e state bon...
 
non e' un fake ,hanno usato un coefficiente ,mi pare in funzione della ricchezza media del comune .concordo FDP
 
Ma sti qua volete farli lavorare ora dopo che li avete mantenuti per generazioni....mi sembra brutto:D
 
Il disclaimer richiede la fonte

Quando pubblicate delle fake prendetele almeno dai siti che le ritwittano

non è fake e secondo le logiche con cui è stato pensato è corretto (poi disquisite sulle logiche) , ovvero al nord il reddito procapite è più elevato quindi la suddivisione va in base a dove dovrebbe esserci più famiglie con problemi a tirare a campare.
i morti lombardi non contano ,non era che chi più aveva morti più riceveva soldi.....
 
Coefficiente nero lavori abusivi ecc ecc.....avev9 già fotografato mami hanno bannato il treddo
 
ma quanto manca ancora all' indipendenza del nord ?
serve ancora altro ?
 
Il disclaimer richiede la fonte

Quando pubblicate delle fake prendetele almeno dai siti che le ritwittano


si ma ora che ti dimostriamo che non è una fake poi chiedi scusa per gli insulti che eroghi agli altri utenti?
 
Ma questi se la vogliono cavare con 70mila euro per comune, cioe' 5 euro a persona? E' uno scherzo o cosa?

5 euro per Pane e cipolla per un pranzo e state bon...

è arrivato lo scienziato amico del verde 400 mln : 6o mln.....:D perchè è ovvio che in un comune come quello di alzano lombardo sono tutti davanti al comune a chiedere il sussidio x mangiare....boh a volte penso veramente che prima di parlare qualcuno dovrebbe disconnettere il cervello al bus del c....:D
 
Quale ca xxo di FAKE
piantatela con sto fake che vi mettono in testa
I maggiori fake arrivano dai politici e medici burocrati
 
Indietro