adesso gli avvocati

pippobarba

Nuovo Utente
Registrato
1/6/11
Messaggi
78
Punti reazioni
5
Stasera mia figlia ci ha detto che già cominciano ad arrivare denunce ai medici per i morti da coronavirus.
Lei non vede suo figlio da 3 settimane per paura di contaggiarlo. Immagino con che spirito lei e i suoi colleghi
continueranno a fare il loro lavoro.
 
Ci sarà un amnistia generale altrimenti non se ne esce.
 
mi chiedo se un medico si contagia se può rivalersi sul paziente che l'ha contaggiato:wall:
 
Stasera mia figlia ci ha detto che già cominciano ad arrivare denunce ai medici per i morti da coronavirus.
Lei non vede suo figlio da 3 settimane per paura di contaggiarlo. Immagino con che spirito lei e i suoi colleghi
continueranno a fare il loro lavoro.

Con tutto lo stress, i malati e i morti che i medici hanno adesso tra di loro, se dovesse succedere una cosa del genere penso che sia la volta buona che qualche avvocato SPARISCE!!!
A tutto c'è un limite, e questo significherebbe essere dei veri SCIACALLI ed AVVOLTOI!!!
 
Comunque quello del medico è l'unico lavoro dove la colpa è sempre quella del paziente o dei parenti o dei cittadini che si fanno male.

Se un vostro parente stretto (es genitore) muore in ospedale non pretendete di conoscere la verità dalla a alla z?

Certo che siete strani ... saranno gli arresti domiciliari ... :boh:
 
Comunque quello del medico è l'unico lavoro dove la colpa è sempre quella del paziente o dei parenti o dei cittadini che si fanno male.

Se un vostro parente stretto (es genitore) muore in ospedale non pretendete di conoscere la verità dalla a alla z?

Certo che siete strani ... saranno gli arresti domiciliari ... :boh:
Nella storia dei miei genitori morti ho tanto da recriminare sulla sanità,che definisco schifosa in generale,ovviamente ho incontrato anche medici e infermieri in gamba,ma la maggioranza vanno tra l impreparato è il vergognoso....comunque uno schifo(regione Toscana)alla faccia dei medici sono degli eroi(alcuni sicuramente lo saranno)
 
mi chiedo se un medico si contagia se può rivalersi sul paziente che l'ha contaggiato:wall:

Sei fuori.....se non lo sapeva ovviamente

Il medico invece potrebbe essere accusato di negligenza,cattivo uso dei disciplinari e cattivo uso presidi medici.....poi tutto difficile da provare chi ha contagiato chi
 
Stasera mia figlia ci ha detto che già cominciano ad arrivare denunce ai medici per i morti da coronavirus.
Lei non vede suo figlio da 3 settimane per paura di contaggiarlo. Immagino con che spirito lei e i suoi colleghi
continueranno a fare il loro lavoro.


ci sarà poi un giudice che decide se archiviare tutto come suppongo...

dove ci sono cadaveri si raccolgono sempre avvoltoi e sciacalli...
 
Nella storia dei miei genitori morti ho tanto da recriminare sulla sanità,che definisco schifosa in generale,ovviamente ho incontrato anche medici e infermieri in gamba,ma la maggioranza vanno tra l impreparato è il vergognoso....comunque uno schifo(regione Toscana)alla faccia dei medici sono degli eroi(alcuni sicuramente lo saranno)

il problema sta nel fatto che tutti noi inevitabilmente ci facciamo un opinione secondo "come ci va" nel nostro
quando invece in un ospedale o da qualsiasi medico, magari anche per limiti suoi professionali
non e' mai scontato come crediamo che possa darci una soluzione o una diagnosi valida :rolleyes:
 
Il "dobbiamo decidere chi curare" detto da alcuni medici onesti e smentito dai medici burocrati è passibile di denuncia eccome.

Ieri sera casualmente su canale 5 ho sentito qualcosa di allucinante detto da un medico....che smentiva pure l'evidenza
 
qualcuno dovrà pagare per lo schifo che stiamo passando in Lombardia, la colpa non è dei medici, la colpa è di chi non ha fatto Zona rossa SUBITO



 
Il "dobbiamo decidere chi curare" detto da alcuni medici onesti e smentito dai medici burocrati è passibile di denuncia eccome.
Ieri sera casualmente su canale 5 ho sentito qualcosa di allucinante detto da un medico....che smentiva pure l'evidenza
Lo avevano detto chiaramente, ma nessuno ha battuto ciglio.
Poi dicono che si affollano gli sciacalli.
 
Oggi leggevo che se arriva uno di 40 staccano dalla macchina il più anziano......capisco fare la scelta se arrivano insieme ma staccare e far morire un Cristiano non credo un medico lo possa decidere

....arriveranno gli avvocati.fanno bene.prima ci hanno infettato poi non ci curano poi ci staccano dalla macchina per darla a chi pare a loro:no:
 
Anzi diro' di piu'.
L'obiettivo degli ospedalieri e' evitare a tutti i costi che qualcuno muoia sotto i ferri o in corsia, nel caso specifico cercano di fare morire le persone a casa per coronavirus.
Per obiettivita' non dobbiamo negare che molti avvocati attuano vere e proprie azioni di sciacallaggio anche in assenza di qualsiasi presupposto, ma questa e' cosa risaputa (almeno dalle mie parti dove esisto studi legali specializzati e famigarati).
 
Oggi leggevo che se arriva uno di 40 staccano dalla macchina il più anziano......capisco fare la scelta se arrivano insieme ma staccare e far morire un Cristiano non credo un medico lo possa decidere
....arriveranno gli avvocati.fanno bene.prima ci hanno infettato poi non ci curano poi ci staccano dalla macchina per darla a chi pare a loro:no:
Hmm, gli ospedalieri sono una lobby potente (i medici in generale), per cui anche se hanno fatto cio' che dici, sara' difficile imputargli un dolo.
Puo' darsi che alla fine saranno tutti felici e contenti se l'assicurazione comunque paga,
 
Stasera mia figlia ci ha detto che già cominciano ad arrivare denunce ai medici per i morti da coronavirus.
Lei non vede suo figlio da 3 settimane per paura di contaggiarlo. Immagino con che spirito lei e i suoi colleghi
continueranno a fare il loro lavoro.

Con tutto lo stress, i malati e i morti che i medici hanno adesso tra di loro, se dovesse succedere una cosa del genere penso che sia la volta buona che qualche avvocato SPARISCE!!!
A tutto c'è un limite, e questo significherebbe essere dei veri SCIACALLI ed AVVOLTOI!!!

Anzi diro' di piu'.
L'obiettivo degli ospedalieri e' evitare a tutti i costi che qualcuno muoia sotto i ferri o in corsia, nel caso specifico cercano di fare morire le persone a casa per coronavirus.
Per obiettivita' non dobbiamo negare che molti avvocati attuano vere e proprie azioni di sciacallaggio anche in assenza di qualsiasi presupposto, ma questa e' cosa risaputa (almeno dalle mie parti dove esisto studi legali specializzati e famigarati).

Posso solo esprimere quello che penso con questa immagine:o
avvocati avvoltoi barzellette.jpg
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
Spero che questo governo faccia al più presto un decreto che renda immuni da cause legali i medici impegnati in questo periodo nella cura dei pazienti contagiati dal Covid19, perchè lavorino almeno sereni (...per quanto possa essere possibile).


sugli avvocati non mi esprimo, ma condivido quanto detto finora.
 
Spero che questo governo faccia al più presto un decreto che renda immuni da cause legali i medici impegnati in questo periodo nella cura dei pazienti contagiati dal Covid19, perchè lavorino almeno sereni...


sugli avvocati non mi esprimo, ma condivido quanto detto finora.
no se sbagli paghi....la stragrande maggioranza dei medici fa bene il proprio lavoro....chi fa le vaccate deve pagare
 
Indietro