COVID: 25 aprile e 1 maggio

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.471
Punti reazioni
2.836
Concertone e piazze piene?

Questo governo farà l'Nsimo errore di SOTTOVALUTAZIONE dichiarando fine dell'emergenza il 20/4 per esigenze di sinistrismo acuto?
Riattiverà il circuito vizioso dei contagi?

Io ho una idea
 
non credo siano così id.ti. C'è comunque un limite
 
Non preoccupatevi, nessuna festa in piazza: godremo come ricci lo stesso, ostriche e champagne a casa, anche senza vederci e abbracciarci lo spirito è identico

Poi a leggere voi e vedere la vostra bile, tutto decuplicato:D
 
Non riapriamo,chiudiamo fabbriche e conti correnti e tutti morirono felici e contenti
 
ma io anche a ferragosto non farei uscire nessuno

poi visto che nessuno esce, nessuno consuma, penso che sia giusto dire che dei soldi non se ne fa niente nessuno quindi lasciato quello che serve per le spese correnti il resto lo possono tranquillamente requisire in nome del bene della collettività, che saranno mai due spicci
 
magari assembramenti oceanici anche no, ma voglio sperare che fino al 25 Aprile la quarantena sia allentata e traformata in una serie di precauzioni da mantenere
 
Concertone e piazze piene?

Questo governo farà l'Nsimo errore di SOTTOVALUTAZIONE dichiarando fine dell'emergenza il 20/4 per esigenze di sinistrismo acuto?
Riattiverà il circuito vizioso dei contagi?

Io ho una idea

Non sarebbe una cattiva idea, si infetteranno tra di loro.:o
 
Vedere quante persone si sono infettate in questi 4/5 mesi sarebbe utile...campione su 1000 persone per regione...ci vogliono 5 minuti....siamo alle comiche
 
Ultima modifica:
Vedere usante persone si sono infettate in questi 4/5 mesi sarebbe utile...campione su 1000 persone per regione...ci vogliono 5 minuti....siamo alle comiche

Mi vai già in fibrillazione per la ***settimana del sinistro***?
Manca un mese, con calma, con calma
 
Lasciali fare :D
Festeggiare il 25 aprile dopo che un governo ci ha costretti in casa con provvedimenti degni del ventennio non ha prezzo :asd:
 
Contro il pericolo fascista il kompagno sprezza il pericolo e scende in piazza.
 
mettetevelo in testa che si sta chiusi fino a giugno
 
Indietro