La grande lezione del premier albanese ai burocrati dell’Ue

Mi son venute un paio di battute che non dico riguardo questo “aiuto”
 
Bel discorso veramente, fa piacere che questa gente si lavi la coscienza anche se a buon prezzo,
dopo averci riempito le strade di delinquenza.
 
Bel discorso veramente, fa piacere che questa gente si lavi la coscienza anche se a buon prezzo,
dopo averci riempito le strade di delinquenza.
Sai qual e' la cosa divertente ?
Che il sito dal quale e' presa questa elegia e' una succursale de "Il Giornale", famosa testata che ha particolarmente a cuore il destino ed il benessere dei "non italiani".
Devo confessare che ho chiesto alla moderazione di unificare tutte le discussioni che trattano di questo aiuto fraterno, perche' tre differenti mi sembrano troppo dispersive.
 
che gente odiosa e razzista esiste al mondo !, incapace di accettare un gesto dettato se pur anche di un riconoscimento, sempre in preda di retro pensieri, ma fate solo schifo al quazzo, come non mi frega un ***** di altro mese di ban afcl.
 
Ahahahaha
Questi ci mandavano le navi cargo riempite fino all'orlo di criminali albanesi che ci siamo sorbiti per anni ed anni al cui confronto le Ong coi barchini sono un toccasana.
E a proposito...che fine hanno fatto che in giro non se ne vedono più di tanti?
Ora fanno i belli e suonano la grancassa pubblicitaria con 30 (trenta) nemmeno medici, ma tra medici ed infermieri...mahgari hanno mandato 29 infermieri ed un medico, chissà.
E tutti ad applaudire questi albanesi, i cinesi che dopo averci infettato ed affossato - bontà loro - ci vendono qualche apparato ed i russi, mentre l'Europa farà pure ridere negli atteggiamenti, ma sta comprando quintalate di nostre carta straccia senza cui saremmo falliti. Eh, sì. I veri amici sono loro :D
 
veramente si riesce a tirar fuori il peggio..

chissa se sara un medico extraeuropeo che ti intuba....che gli dici.......
 
io ho sentito il discorso del premier albanese in tv rai3new se non erro . dicorso semplice ,mi e' sembrato sincero ,e' vero che ci hanno regalato tanti delinquenti ,ma anche tante persone a posto ,qui da me ormai le ditte edili saranno al 50% di albanesi . oh poi loro sono schipetari eh ,sono un po' come noi 50 anni fa, come carattere .
 
che gente odiosa e razzista esiste al mondo !, incapace di accettare un gesto dettato se pur anche di un riconoscimento, sempre in preda di retro pensieri, ma fate solo schifo al quazzo, come non mi frega un ***** di altro mese di ban afcl.
No, non sarei d'accordo con il ban, piuttosto ti inviterei a riflettere che la tua risposta non e' a tono con le mie osservazioni.
..sempre in preda di retro pensieri..
Credo che sarebbe da ingenui non vedere un messaggio politico trasversale nel discorso dell'albanese.
 
io ho sentito il discorso del premier albanese in tv rai3new se non erro . dicorso semplice ,mi e' sembrato sincero ,e' vero che ci hanno regalato tanti delinquenti ,ma anche tante persone a posto ,qui da me ormai le ditte edili saranno al 50% di albanesi . oh poi loro sono schipetari eh ,sono un po' come noi 50 anni fa, come carattere .
Sarebbe divertente riportare i tanti titoli del "giornale" aventi apprezzamenti verso gli albanesi.
 
veramente si riesce a tirar fuori il peggio..

chissa se sara un medico extraeuropeo che ti intuba....che gli dici.......
A dire il vero credo che le probabilita' siano poche, ed inoltre spererei che il mio paese non si trovi nella condizione di non avere abbastanza anestesisti.
 
Comunque fa un po'specie vedere come alcuni vadano in brodo di giuggiole per il nulla.
Proprio vero che ci piace farci prendere per il ****.
 
Ci sono immigrati che nel bene e nel male nel corso del tempo si sono integrati e lavorano seriamente, come gli albanesi, e altro ciarpame arrivato più recentemente che invece si dedica al massimo al cazzeggio per le strade a chiedere l'elemosina o allo spaccio di droga.
Ovviamente i bifolchi che supportano i (n)euroburocrati e la cloaca dei numeretti di deficit dicono che sono tutti uguali...anzi questi ultimi sono dei ragazzi magnifici che fuggono dalle guerre...

Grazie Albania, evidentemente qualcuno la memoria lunga ce l'ha...non aspettatevi nessun messaggio simile nemmeno tra 100 anni da Nigeria, Iraq, Afghanistan e posti simili...
 
Tutto quello che si vuole , ma il gesto è senza dubbio da apprezzare, lo possono fare anche gli altri.
Saluti.
 
bene ,se si volevano effetti mediatici ,come qualcuno sostiene ,ora ,a parte se arrivano 10000 marines attrezzati contro il corona ,il clamore e' finito.
mo' aspettiamo sti 10 gg (speriamo meno) e sentiamo la risposta degli alleati veri (per qualcuno) . dopo quel che ha detto ,conte , o ottiene o sparisce ,non penso si copra di ridicolo ,lui e la nazione tutta.

intanto pero' ,visto che i torpedoni con medici e infermieri della task force si sono persi ,direi che vanno bene tutti per turnare gli eroi di Bergamo e circondario. grazie a tutti .
 
Indietro