Quando si potrà tornare ad avere l'ora d'aria / fare sport singoli? - Pagina 147
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4591 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Andreax1985 Visualizza Messaggio
    Dicono di voler riaprire le palestre il 18, che sono il posto più malsano che ci sia, e rompono le balle ai ciclisti se escono dai confini?
    E ma la seconda casa noooo
    E ma andare in auto nella natura dove disperdersi e non trovare nessuno noooo

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12647 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Adesso partono le ordinanze comunali che tengono chiusi i parchi.
    Che paese è l'Italia

L'avatar di unfor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1481 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Adesso partono le ordinanze comunali che tengono chiusi i parchi.
    Che paese è l'Italia
    Da me in città parchi aperti e sentieri chiusi, in paesi di provincia poco distanti il contrario. Questa è la visione di insieme tutta italiana.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12647 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da unfor Visualizza Messaggio
    Da me in città parchi aperti e sentieri chiusi, in paesi di provincia poco distanti il contrario. Questa è la visione di insieme tutta italiana.
    Tu prima di uscire devi controllare le ordinanze del governo, della regione e dei comuni.
    E dovrai sapere pure i confini esatti dei parchi al centimetro, devi studiarti la cartina a casa.
    Perchè nei parchi sovracomunall che prendono più comuni ci saranno zone di parco dove potrai correre/bici e altre dove sarà vietato.

L'avatar di extra
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    23775 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da unfor Visualizza Messaggio
    in italia è un disastro , comandano in troppi, non mi meraviglierei se domani mi trovassi una "delibera" del mio condominio che mi dica che non posso usare l'ascensore senza guanti e mascherina o viceversa mi invitasse a usare l'ascensore senza guanti o mascherina

L'avatar di Benjamin_Malaussène
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1128 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Tu prima di uscire devi controllare le ordinanze del governo, della regione e dei comuni.
    E dovrai sapere pure i confini esatti dei parchi al centimetro, devi studiarti la cartina a casa.
    Perchè nei parchi sovracomunall che prendono più comuni ci saranno zone di parco dove potrai correre/bici e altre dove sarà vietato.
    La cosa triste è che è talmente palese la situazione di auto-contraddizione tra le varie ordinanze, che devi anche firmare un'autocertificazione dove dichiari di conoscerle tutte (cioè viene scaricato sul cittadino l'onere di districarsi tra tali contraddizioni)

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6861 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ma anche i comuni posso fare ordinanze più restrittive rispetto a quelle nazionali? Non erano solo le regioni?

L'avatar di unfor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1481 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da fdg86 Visualizza Messaggio
    Ma anche i comuni posso fare ordinanze più restrittive rispetto a quelle nazionali? Non erano solo le regioni?
    pare di sì, per esempio nel Comune di Opera resta fino al 17/05 la limitazione dei 200m da casa

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4755 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Possono ordinare di non sedersi sulle panchine, di usare sempre la mascherina, di chiudere parchi, spiagge, lungofiumi e sentieri.

L'avatar di extra
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    23775 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    puoi stringere ma non allargare le ordinanze nazionali

Accedi