Media cinesi mettono in dubbio numeri morti. A Wuhan sarebbero dieci volte di più

dati urne in arrivo nella zona mettono grossi dubbi su dati ufficiali


More Evidence China Is Lying; Number Of Urns More Than Double Reported Coronavirus Deaths | Zero Hedge

Yet, Chinese investigative outlet Caixin revealed that when mortuaries opened back up this week, photos revealed a far greater number of urns than reported deaths. In one, a truck loaded with 2,500 urns can be seen arriving to the Hankou Mortuary. According to the report, the driver said he had delivered the same amount the previous day.





In another photo, seven 500-urn stacks can be seen inside the mortuary, adding up to 3,500 deaths.

This adds up to more than double the amount of reported deaths in the region - for which grieving family members waited in line for as long as five hours to collect, according to Shanghaiist.



Urns are reportedly being distributed at a rate of 500 a day at the mortuary until the Tomb Sweeping Day holiday, which falls on April 4 this year.

Wuhan has seven other mortuaries. If they are all sticking to the same schedule, this adds up to more than 40,000 urns being distributed in the city over the next 10 days.

When reporters at Bloomberg made calls to the funeral homes to check on the number of urns waiting to be collected, the mortuaries said that they either did not have that data or were not authorized to disclose it. -Shanghaiist

Given the constant, provable lies, does anyone believe that China has actually contained COVID-19?
 
Se i media cinesi, che son manovrati, parlano di 10 volte tanto è per sopire le voci estere che ormai non credono più alla favoletta dei 3000 angeli.
In realtà, parlano di 10 per nascondere 100 o 1000.
 
Crescono i dubbi sui morti a Wuhan per coronavirus: «In Cina pile di urne cinerarie - Corriere.it


Coronavirus, «in Cina pile di urne cinerarie». Crescono i dubbi sul numero dei morti a Wuhan
Un giornale cinese stima che il numero dei decessi nella città epicentro dell’epidemia sia stato almeno dieci volte più alto della stima ufficiale. E una radio calcola che i caduti siano in realtà 42.000

non ci avevamo mai creduto ai pochi morti.
Solo che i nostri creduloni non poterono prendere le giuste misure per evitare la pandemia.

Per un mese non si vedeva un cinese in giro,poi come per incanto spuntavano da ogni dove.
Insomma erano tornati e mi piacerebbe sapere dove hanno fatto scalo prima di venire da noi.

Basterebbe obbligare i cinesi che girano ad essere muniti di passaporto e fermarli x controllare.

Forse interi aerei hanno fatto scalo x esempio a Francoforte senza che venisse aperto un solo portellone.
 
Non per niente il detto dice : "Cinesi, falsi ma cortesi".
 
Qualche scricchiolìo nel monolite cinese si era visto da subito, quando sui social la gente capiva di essere stata presa per il chiùlo e inveiva contro le autorità e invocava il giovane medico che aveva scoperto il virus, subito messo a tacere

Poi ovvio, tutto fermo nella furia dell'epidemia, ma queste cose lasciano il segno: subito si parlò di Chernobyl cinese, anche se il paragone è improprio, quello era un impero in declino, questi sono alla conquista del mondo

Ma qualcosa si muove, speriamo anche nei regimi affini e molto più deboli tipo Ira, Turchia e Russia
 
2.800.000, di cui buona parte fatti fuori dall Esercito vestito in tuta anticontaminamento biologico perché oppositori del regime.
 
La Cina è pericolosa, quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi.
 
Ma nessuno crede nemmeno ai 42.000.
Hanno negato, negano e poi forse, fra qualche anno, scopriremo la verità.
Ieri assieme a vari amici di AP parlavamo di cifre prudenti di 120000 morti al mese. E siamo stati prudenti.
 
10 volte è il minimo
Ma vi pare credibile che noi abbiamo il triplo dei loro decessi (e saremo a metà strada a dir bene) ?
 
Insomma...i cinesi avrebbero ritardato di qualche mese l’allarme su un virus che era nato in casa loro...avrebbero diffuso cifre false circa i morti provocati dall’epidemia...c’è proprio di che ringraziarli.

Probabilmente se avessero diffuso le corrette cifre dei morti molti paesi avrebbero preso adeguate misure preventive molto prima.
 
Credo che i morti siano tra i 100k ai 300k.
 
Insomma...i cinesi avrebbero ritardato di qualche mese l’allarme su un virus che era nato in casa loro...avrebbero diffuso cifre false circa i morti provocati dall’epidemia...c’è proprio di che ringraziarli.

Probabilmente se avessero diffuso le corrette cifre dei morti molti paesi avrebbero preso adeguate misure preventive molto prima.

Sarebbero davvero da boicottare

Ci hanno prima distrutti come diritti con concorrenza sleale nelle aziende (sempre grazie a Prodi)

Ora ci stanno sterminando

Onestamente qua nel mio condominio è pieno di cinesi
Mi sono anche simpatici

Ma non possiamo far finta di niente francamente , peggio dei tedeschi
 
Credo che i morti siano tra i 100k ai 300k.

Sì i numeri saranno quelli ma d'altronde non si costruiscono nuovi ospedali da decine di migliaia di posti letto e altri enormi lazzaretti a caso
E i video di gente che crollava x strada erano la cartina di tornasole di un popolo allo stremo
Gente che circolava già con la polmonite !!!
 
Sarebbero davvero da boicottare

Ci hanno prima distrutti come diritti con concorrenza sleale nelle aziende (sempre grazie a Prodi)

Ora ci stanno sterminando

Onestamente qua nel mio condominio è pieno di cinesi
Mi sono anche simpatici

Ma non possiamo far finta di niente francamente , peggio dei tedeschi
Certo....penso che molti di quelli che adesso vengono condannati, tipo la Gismondo, ragionassero sulle cifre cinesi...certo se vedi che su i 60 milioni della regione di Wuahn ti dicono che sono morte poche migliaia di persone, non puoi che dire che l’influenza ne fa di più...se ti dicono che sono morte centinaia di migliaia di persone inizi a preoccuparti e ti allarmi subito.
 
Certo....penso che molti di quelli che adesso vengono condannati, tipo la Gismondi, ragionassero sulle cifre cinesi...certo se vedi che su i 60 milioni della regione di Wuahn ti dicono che sono morte poche migliaia di persone, non puoi che dire che l’influenza ne fa di più...se ti dicono che sono morte centinaia di migliaia di persone inizi a preoccuparti e ti allarmi subito.

Io sono il primo che avendo una mente solo matematica avevo del tutto sottovalutato il problema
3000 morti cosa sono sulla popolazione cinese ?
Ovvio che se sono centinaia di migliaia cambia qualcosa

Sinceramente la comunità internazionale ora dovrebbe rispondere seriamente, se ci hanno nascosto anche il numero di morti sono a livello dei criminali di guerra
 
Che i numeri cinesi fossero sparati a caso lo dicevo anche io fin dai primi giorni.
L'unico ragionamento su cui mi basavo è la logica: i cinesi non chiudono una città di 11 milioni di abitanti e la relativa regione per un'influenza un po' pià forte che causa qualche migliaia di morti.
Ciò premesso, credo che l'atteggiamento cinese, la loro tradizionale mancanza di trasparenza anche in questa situazioni e probabilmente anche nei confronti dell'Oms abbia contribuito alla sottovalutazione del problema a livello globale e alla diffusione del virus. Spero solo che Trump gli metta una bella mazza nel didietro una volta e per sempre.
 
Indietro