Trend

J. Sean Mallory

Giù la testa
Registrato
14/12/12
Messaggi
12.956
Punti reazioni
772
Il numero totale dei contagiati continua ad avere una % di aumento giorno/giorno in continua regressione.

Questo il resoconto dal 18/03/2020.

La cosa lascia ben sperare e forse è anche frutto del fatto di avere costretto gli italiani a stare a casa.

Certo, probabilmente per vincere questa guerra sembrerebbe occorrano ancora diversi giorni.
 

Allegati

  • Schermata 2020-03-28 alle 18.14.21.png
    Schermata 2020-03-28 alle 18.14.21.png
    93,3 KB · Visite: 10
Speriamo di uscircene anche se piano piano....
 
e poi porti ed aeroporti aperti mi raccomando.....
 
Oggi netta diminuzione della % di aumento giorno/giorno del totale dei contagiati.



 

Allegati

  • Schermata 2020-03-30 alle 18.10.46.png
    Schermata 2020-03-30 alle 18.10.46.png
    108,2 KB · Visite: 3
Forza raga. Teniamo duro.
Altro dato interessante sono i numeri delle terapie intensive, specialmente in lombardia.
 
ora è il momento d'intensificare i controlli.
 
Borrelli annuncia record di pazienti guariti.
Io mi permetto di sottolineare anche il record di pazienti deceduti:11.587..
 
Borrelli annuncia record di pazienti guariti.
Io mi permetto di sottolineare anche il record di pazienti deceduti:11.587..

Certo è degno di nota quello che dici, ma se continuerà a diminuire l'incremento dei contagiati è matematico che diminuiranno anche i decessi.
 
Borrelli annuncia record di pazienti guariti.
Io mi permetto di sottolineare anche il record di pazienti deceduti:11.587..

il rapporto tra deceduti e guariti è preoccupante effettivamente.
 
E' vero che il numero dei deceduti è ancora alto, ma in qualche giorno il numero è destinato ad abbassarsi.
 
Forse nei prossimi due tre giorni potremo arrivare a vedere che il numero totale dei contagiati è inferiore rispetto a quello del giorno precedente.
 
Mi sono fatto un programmino con tutti i dati ufficiali, in circa 3 giorni dovremo scendere sotto le 550 vittime/giorno.
Spero di sbagliare per eccesso e scendere già sotto quota 500
 
Aggiungo che i deceduti in Italia sono oltre 1 /3 di quelli mondiali,e che in Germania ieri i deceduti erano 541,in Olanda 772.
 
Aggiungo che i deceduti in Italia sono oltre 1 /3 di quelli mondiali,e che in Germania ieri i deceduti erano 541,in Olanda 772.

In Germania, quello che più preoccupa adesso è il numero dei contagiati. Da ieri a oggi + 4000
 
Aggiungo che i deceduti in Italia sono oltre 1 /3 di quelli mondiali,e che in Germania ieri i deceduti erano 541,in Olanda 772.

In Germania, quello che più preoccupa adesso è il numero dei contagiati. Da ieri a oggi + 4000

in germania diceva flauri2 che la domenica stanno a mangiare lo stinco e i laboratori non mandano i numeri, quindi i +4000 comprenderanno forse una quota di ieri, che era molto bassa

tu ci vivi là, se non li conosci tu
 
in germania diceva flauri2 che la domenica stanno a mangiare lo stinco e i laboratori non mandano i numeri, quindi i +4000 comprenderanno forse una quota di ieri, che era molto bassa

tu ci vivi là, se non li conosci tu

Attualmente sono blindato in Italia da metà febbraio. Ogni giorno sento parenti, amici, e sentono le mie porchemad.... :censored: perchè non sono disciplinati. Un nostro amico, che segue ligiamente la blindatura, ha una madre che tutti i santi giorni va a ciacolare al supermercato, famiglie che si incontrano per far giocare i bambini mentre i padri bevono la birra.
La gente non si rende ancora conto ciò a cui andrà incontro.
Spesso dicevano che NOI facciamo terrorismo perchè siamo in Italia relegati in casa.
Fra qualche giorno se ne accorgeranno anche loro.
Niente da fare. Sono come quei collioni che ogni anno vengono al Lago di Garda, vanno a fare il bagno in mezzo al lago e ....annegano!
 
Ultima modifica:
sono i contagiati (positivi + guariti + morti) o i soli positivi?

Sono i dati ufficiali che pubblica quotidianamente la protezione civile che penso, ma non ne sono certo, includa solo i positivi. Quindi non include i deceduti e i guariti. Ripeto: presumo.

Ti metto un link del sole 24 ore ma sono gli stessi della protezione civile.

Coronavirus in Italia, i dati e la mappa
 
Sono i dati ufficiali che pubblica quotidianamente la protezione civile che penso, ma non ne sono certo, includa solo i positivi. Quindi non include i deceduti e i guariti. Ripeto: presumo.

Ti metto un link del sole 24 ore ma sono gli stessi della protezione civile.

Coronavirus in Italia, i dati e la mappa

yep
sono i positivi attuali (chi è guarito o deceduto esce dal conteggio)

ovviamente positivi rilevati!
si molti non si sa/sapeva/sparà nulla!
 
Aggiungo che i deceduti in Italia sono oltre 1 /3 di quelli mondiali,e che in Germania ieri i deceduti erano 541,in Olanda 772.

In Germania, quello che più preoccupa adesso è il numero dei contagiati. Da ieri a oggi + 4000

Attualmente sono blindato in Italia da metà febbraio. Ogni giorno sento parenti, amici, e sentono le mie porchemad.... :censored: perchè non sono disciplinati. Un nostro amico, che segue ligiamente la blindatura, ha una madre che tutti i santi giorni va a ciacolare al supermercato, famiglie che si incontrano per far giocare i bambini mentre i padri bevono la birra.
La gente non si rende ancora conto ciò a cui andrà incontro.
Spesso dicevano che NOI facciamo terrorismo perchè siamo in Italia relegati in casa.
Fra qualche giorno se ne accorgeranno anche loro.
Niente da fare. Sono come quei collioni che ogni anno vengono al Lago di Garda, vanno a fare il bagno in mezzo al lago e ....annegano!

ok, ma giusto per essere sicuro di essere stato compreso, io dicevo che flauri2 sosteneva che i dati di ieri erano anomali in basso, perché 2 land la domenica non comunicano i dati. forse l'anomalia di ieri in meno e di oggi in più è dovuta a questo
 
Indietro