Pare che Zanda del pd voglia dare il ns patrimonio in garanzia

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma dai in pegno casa tua Zanda , ma quando la finite ????:D
 
Ce l'hanno anche i tuoi amici nel DNA :D

Salvini: "Italiani ci daranno una mano" - Rai News

L'unica cosa che nessuno ha è come aumentare la ricchezza. Allora col cazz che ne trovi uno buono.
Quando uno dice Stato Ladro, non si riferisce mica allo Stato...che non è una persona...si riferisce ai nostri politicanti. Compreso il tuo idolo.
 
Mi pare assurdo che non finisca in galera ...
 
le stanno escogitando tutte pur di non fare arrivare la TROIKA



clausole di salvaguardia, garanzie, pegni, ipoteche e quant'altro...di poi gli immobili non valgono più una cippa, quali garanzie vuoi dare...

ma andate a fare in kiulo, l'italia è finita
 
Ce l'hanno anche i tuoi amici nel DNA :D

Salvini: "Italiani ci daranno una mano" - Rai News

L'unica cosa che nessuno ha è come aumentare la ricchezza. Allora col cazz che ne trovi uno buono.
Quando uno dice Stato Ladro, non si riferisce mica allo Stato...che non è una persona...si riferisce ai nostri politicanti. Compreso il tuo idolo.

Si, mi sto convincendo sempre di più che non se ne salva uno, fermo restando che quelli del Pd sono sempre in testa alla classifica.:rolleyes:
 
Tra l’altro sono di una ignoranza finanziaria spaventosa ...:eek:
 
Che alternative proponi nel caso in cui non ci sia un accordo a livello UE?

L'Italia emetterà più titoli di debito e speriamo che il programma di acquisto di TdS della BCE diventi illimitato?
( Comunque lo statuto vieta acquisti sul primario, in emissione).

Oppure uscita dall'Euro, default incontrollato ( almeno una parte dei BTP non potrebbe essere ridenominata in lire) , implosione del sistema bancario italiano, crisi gravissima, blocco dei movimenti dei capitali etc.?

E se fossi tu a non capire la situazione?
 
Ultima modifica:
Si, mi sto convincendo sempre di più che non se ne salva uno, fermo restando che quelli del Pd sono sempre in testa alla classifica.:rolleyes:

E perchè? Se uno dice che i risparmi sono a garanzia del debito, che differenza fa con quello che dice Zanda?
E' esattamente la stessa cosa. Ma il treddo non lo dice, stranamente. E' un modo settario di vedere la stessa cosa.
Perchè è la stessa cosa.

Del resto ragà...il debito è finito in tasca a noi eh...delta è uno che dice che il debito è ricchezza...cioè salari, pensioni, servizi, welfare...e allora chi lo deve ripagare? Sempre noi. Fine del discorso. Non piace, ma è così.
 
E perchè? Se uno dice che i risparmi sono a garanzia del debito, che differenza fa con quello che dice Zanda?
E' esattamente la stessa cosa. Ma il treddo non lo dice, stranamente. E' un modo settario di vedere la stessa cosa.
Perchè è la stessa cosa.

Del resto ragà...il debito è finito in tasca a noi eh...delta è uno che dice che il debito è ricchezza...cioè salari, pensioni, servizi, welfare...e allora chi lo deve ripagare? Sempre noi. Fine del discorso. Non piace, ma è così.
Perché il debito della KFW lo ripagano i crucchi???
Basterebbe fare come loro . Copiamolo una buona volta . Manco quello sapete fare voi europeisti...:D
 
Che alternative proponi nel caso in cui non ci sia un accordo a livello UE?

L'Italia emetterà più titoli di debito e speriamo che il programma di acquisto di TdS della BCE diventi illimitato?
( Comunque lo statuto vieta acquisti sul primario, in emissione).

Oppure uscita dall'Euro, default incontrollato ( almeno una parte dei BTP non potrebbe essere ridenominata in lire) , implosione del sistema bancario italiano, crisi gravissima, blocco dei movimenti dei capitali etc.?

E se fossi tu a non capire la situazione?

Dobbiamo usare la cdp come la Germania usa Kfw
 
Perché il debito della KFW lo ripagano i crucchi???
Basterebbe fare come loro . Copiamolo una buona volta . Manco quello sapete fare voi europeisti...:D

E allora che cazz c'entra Zanda ecc? Niente. Hai dovuto aprire l'ennesimo post per dire che gli altri fanno schifo, senza dire che quelli che voti tu sono uguali e dicono le stesse pu**anate. Chiaro il discorso? Salvini ha detto la stessa cosa. Perchè non hai aperto un treddo l'anno scorso? :asd:
E' tutta qui la mia questione. Non c'entra niente il resto delle questioni globali, quindi anche se cambi discorso non attacca, amico mio.
Hai aperto un treddo del cavolo :D
 
E allora che cazz c'entra Zanda ecc? Niente. Hai dovuto aprire l'ennesimo post per dire che gli altri fanno schifo, senza dire che quelli che voti tu sono uguali e dicono le stesse pu**anate. Chiaro il discorso? Salvini ha detto la stessa cosa. Perchè non hai aperto un treddo l'anno scorso? :asd:
E' tutta qui la mia questione. Non c'entra niente il resto delle questioni globali, quindi anche se cambi discorso non attacca, amico mio.
Hai aperto un treddo del cavolo :D
Perché?? Perché critico un piddino??? Zanda ha detto una cavolate secondo me e io lo metto in risalto. Draghi lo ha detto chiaramente, bisogna cambiare modo di ragionare. Ma vedo che voi seguite sempre gli stessi schemi , Europa buona bla bla , tasse bla bla , evasione bla bla , patrimoniale bla bla .
BASTA....😡😡😡
 
Perché?? Perché critico un piddino??? Zanda ha detto una cavolate secondo me e io lo metto in risalto. Draghi lo ha detto chiaramente, bisogna cambiare modo di ragionare. Ma vedo che voi seguite sempre gli stessi schemi , Europa buona bla bla , tasse bla bla , evasione bla bla , patrimoniale bla bla .
BASTA ..

Senti...hai criticato Zanda, come se fosse un solo partito a voler mettere i nostri soldi a garanzia del debito. Invece lo fanno tutti. Fine.
 
Ma sei amico suo per caso ???

:asd:

Lo sapevo :clap: Grande. Sempre risposta evasiva, per non dire "anche quelli che voto io fanno schifo". Mi raccomando eh :clap:
Daje OK!

P.S. mai votato Zanda e mai lo voterò ovviamente. Ma ovviamente rispondere nel merito...figuriamoci :asd:
 
ma a me che mi frega se il colosseo e' dello stato itajano o di quello giapponese ?
basta che resti li' e che si possa visitare
 
Zanda ha 77 anni
Non può prendere decisioni per l'Italia del 2030, 2040 e 2050

Vada ai giardinetti
 
Indietro