Se la crisi continua e vi troverete costretti tagliare alcune spese

primipassi

Nuovo Utente
Registrato
11/11/05
Messaggi
19.763
Punti reazioni
678
Quali sarebbero i primi tagli eventuali che pensate di fare?:(
Io se fossi costretto a tagliare qualcosa inizierei con SKY!!!!:yes:
Voi invece????:mmmm:
 
Per ora non ci penso. Voglio essere ottimista!
 
al momento ho già tagliato le mi-g-notte
 
Vendo almeno una Ferrari, tre bastano:o

La vendo a Cacao che ne ha solo 20, per lui sono poche:o
 
La pensione di napolitano ....
 
non ho niente da tagliare
 
Quali sarebbero i primi tagli eventuali che pensate di fare?:(
Io se fossi costretto a tagliare qualcosa inizierei con SKY!!!!:yes:
Voi invece????:mmmm:

Vedo che ne hai tanti di problemi, se pensi di tagliare SKY.......!
Io non so neanche come pagare l'affitto dello studio e le prossime bollette di casa e dello studio...! :(
 
Vendo almeno una Ferrari, tre bastano:o

La vendo a Cacao che ne ha solo 20, per lui sono poche:o

carissimo sw solo tu eri invidioso di cacao un treddo sì e l'altro pure
li hai avvisati i mod di tutti i nick che ti sei fatto?

dPnxzDL.png


VGQ4Gs3.png
 
Vedo che ne hai tanti di problemi, se pensi di tagliare SKY.......!
Io non so neanche come pagare l'affitto dello studio e le prossime bollette di casa e dello studio...! :(
Non vorrei sembrare polemico, ma mi sembra di ricordare qualche giorno fa che ti informavi sulla convenienza o meno di comprare le azioni ENEL.
Chiedo scusa di sembrare indelicato, ma mi sembra una contraddizione.
Oltretutto non cacciano nessuno di casa se non salta qualche pigione, ne' gli staccano le forniture per aver saltato qualche bolletta.
Ah, una domanda:ma quindi tu non ha ne' SKY,ne' NETFLIX,ne' DAZN, niente di niente ?
 
Non vorrei sembrare polemico, ma mi sembra di ricordare qualche giorno fa che ti informavi sulla convenienza o meno di comprare le azioni ENEL.
Chiedo scusa di sembrare indelicato, ma mi sembra una contraddizione.
Oltretutto non cacciano nessuno di casa se non salta qualche pigione, ne' gli staccano le forniture per aver saltato qualche bolletta.
Ah, una domanda:ma quindi tu non ha ne' SKY,ne' NETFLIX,ne' DAZN, niente di niente ?

Quello sulle azioni Enel era solo un discorso tecnico, ma non le acquisto certo io adesso.
Tutte le altre cose che tu citi non le ho, forse perché non sono appassionato di calcio, e con tutti i canali che ci sono trovo sempre qualcosa di interesssante da guardare!
Io so solo che in questo momento ci sono tante persone che si stanno preoccupando delle spese fisse della loro attività, e tante altre, la maggioranza, che prendono il loro bravo stipendio o pensione stando a casa, e risparmiando pure più soldi di prima.
E di solito sono questi ultimi che inneggiano alla chiusura ancora più totale...
 
Quello sulle azioni Enel era solo un discorso tecnico, ma non le acquisto certo io adesso.
Tutte le altre cose che tu citi non le ho, forse perché non sono appassionato di calcio, e con tutti i canali che ci sono trovo sempre qualcosa di interesssante da guardare!
Io so solo che in questo momento ci sono tante persone che si stanno preoccupando delle spese fisse della loro attività, e tante altre, la maggioranza, che prendono il loro bravo stipendio o pensione stando a casa, e risparmiando pure più soldi di prima.
E di solito sono questi ultimi che inneggiano alla chiusura ancora più totale...

E ci mancherebbe che inneggiassero alla chiusura totale quelli che ci vanno in rovina:p
 
Vedo che quasi nessuno sa dove è cosa tagliare :mmmm::mmmm:
Infatti gli italiani rispecchiano la classe politica che non riesce mai a tagliare nessun spreco/privilegio e nessuna cosa superflua.....:o:o:o
Dunque riepilogando anche l'italiano medio se si trovasse al governo non toglierebbe e continuerebbe a fare debiti!!!!:D:D:D:clap:
 
già tagliato tutto il superfluo / inutile da anni... non mi piace buttare soldi

se dovessi tagliare cose necessarie, e non credo, mi girerebbero alquanto devo dire
 
io già da ora vorrei poter sospendere l'assicurazione auto, ma non pozzo : l'agenzia vuole che consegno il cartaceo (ripeto il cartaceo) del contratto (tagliando incluso)!
 
E ci mancherebbe che inneggiassero alla chiusura totale quelli che ci vanno in rovina:p

Tra poco vacillerà la sicurezza anche degli statali e pensionati, tranquillo.
Già l'inps ha fatto sapere che non ha problemi a pagare le pensioni fino a.......maggio!
Forse molti statali pensavano che lo stato non ricevendo tasse non avrebbe avuto problemi fino al 2022.......
Il belloè che non siamo sicuri che questo sistema funzioni!
 
Beh io ho già tagliato...sono 20 giorni che sono chiuso in casa. Non ho mangiato una pizza, non ho mangiato una picanha, non ho mangiato il sushi, non ho fatto benzina, non sono andato al cinema, non ho comprato un vestito...non ho speso un cazz di niente. Ho fatto una super spesa e ordinato della roba online (cibo, cibo e sabbietta per i gatti). Fine.

Diciamo che se le rinunce sono queste, si può sopportare eh...il problema è che se non spendo niente, poi quelli che avrebbero preso i miei soldi non guadagnano niente.
 
già tagliato tutto il superfluo / inutile da anni... non mi piace buttare soldi

se dovessi tagliare cose necessarie, e non credo, mi girerebbero alquanto devo dire

Stessa cosa sono anni che ho tirato i remi in barca con tutte le schifezze inutili
L'unica cosa che ho è il fisso x internet a casa perchè a me le onde elettromagnetiche sempre non piacciono
 
Volevo dopo 20 anni di vita monastica comprarmi una piccola porsche usata sui 30 k
Ho fatto buone cose e ci stava ...

A questo punto i 30 k li piazzo tra le scorte

Se fanno la patrimoniale smetto pure di lavorare e fangala a loro
 
Indietro