il gesto del governo tedesco: 47 italiani curati in terapia intensiva in Germania

Io lo trovo un articolo agghiacciante.

Li c e uno che dice che questo è un piccolo gesto di solidarietà. :rolleyes:

Ma siete matti? Ma veramente fate differenza fra nazione di nascita?
Ma sul serio alle brutte I neri li faremo morire? Ma solidarietà di cosa.. A chi tocca non si ingrugna si dice a Roma.. Altrochè tu sei italiano tedesco o rumeno..

Ma siamo tutti identici esseri umani str... Onzo
 
Altro che i dilettanti di paesi arretrati che parlano un inglese incomprensibile e aiutano meno di un volontario CRI
 
Discutibile far passare questa buona azione dei tedeschi come un dovere in quanto tutti cittadini d'Europa.

Noi o altri paesi europei l'avremmo fatto ?
 
Discutibile far passare questa buona azione dei tedeschi come un dovere in quanto tutti cittadini d'Europa.

Noi o altri paesi europei l'avremmo fatto ?

Ma che sei sciroccato? noi facciamo 3000 operazioni l'anno e gli italiani saranno il 50/70% al massimo e tutta roba tumorale in gran parte………. ma che gente bacata. :wall:
 
Altro che i dilettanti di paesi arretrati che parlano un inglese incomprensibile e aiutano meno di un volontario CRI

impossibile,i ns medici l'inglese lo parlano bene ,al pari dell'italiano:D


[video]https://www.ilmattino.it/video/glocal/il_sindaco_di_boscoreale_lancia_un_appel lo_me_pieno_di_errori_da_coronarovirus_f acc_news-5107256.html[/video]
 
Nel mentre però bloccano le manovre economiche e guadagnano sulla nostra pelle: ieri, dopo mancato accordo europeo, future btp ita -1%, future bund +1%

Ricordo che lo spread significa in pratica che noi PAGHIAMO loro, è, di fatto, un enorme trasferimento di denaro.

Bene per quei 47, se poi guariscono, ma poi in pratica ci impediscono di curare altri 60 milioni, togliendoci il denaro necessario.

E a questo punto, lo penso da tempo senza esplicitarlo perché non mi piace spargere cattiveria, mi comincia pure a venire concretamente il sospetto che abbiano anche un protocollo di cura più efficace e non lo dicono perché così i farmaci adatti se li accaparrano loro.

Ricordo che pochi giorni fa con NOI già in piena emergenza (e loro non ancora), avevano bloccato l'esportazione delle mascherine dal loro territorio.
 
ma non potremmo usare gli uomini ed i mezzi russi attualmente in Italia per il trasporto degli ammalati in Germania? :D

mica vorremmo scomodare Alitalia spero. :o
 
Lo fanno solo per dire "noi siamo solidali, non lo vedete come siamo bravi?"
 
Indietro