Voi veramente vedete ancora tutte queste persone in strada?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sì che io vedo ancora tante persone in strada! Per esempio stamani c'ero anche io in strada per andare a piedi al supermercato vicino a casa mia. Andato con mascherina alle 07:00, ero il nono per l'apertura alle 08:00, ingresso 20 alla volta con raccomandazione di stare distanti all'interno. Uscito alle 08:20 e fuori la fila era con un centinaio di persone o più, maggioranza con mascherina ma non pochi senza e conversazioni ovunque anche a distanze dubbie.
 
Qui, a Bergamo zero persone anche sulle piste.

L'infezione è continuata perché ci sono positivi immischiati a persone negative. Vedi ospizi, famiglie e forse ospedali che trattano pazienti positivi e pazienti tradizionali.

Poi, se ci sono fabbriche aperte che fanno lavorare personale al di sopra di 50 anni sono dei criminali!
A casa devono stare ultracinquantenni.

In ospedali fanno lavorare medici ed infermieri ultracinquantenni... ...sono degli assassini.
 
Se escludo supermercati e farmacie non c'è nessuno, soprattutto dopo le 18 coprifuoco totale.
 
stamattina fatto spesa ore 9, nessuno in giro, solo i 25/30 in coda al super, dentro ogni sorta di ben di dio, scaffali pieni, colombe addirittura in esplosione, non manca niente, trovato pure i guanti, in strada passa una macchina ogni 30 minuti....
 
Qui, a Bergamo zero persone anche sulle piste.

L'infezione è continuata perché ci sono positivi immischiati a persone negative. Vedi ospizi, famiglie e forse ospedali che trattano pazienti positivi e pazienti tradizionali.

Poi, se ci sono fabbriche aperte che fanno lavorare personale al di sopra di 50 anni sono dei criminali!
A casa devono stare ultracinquantenni.

In ospedali fanno lavorare medici ed infermieri ultracinquantenni... ...sono degli assassini.

Io ho quasi 60 anni e, "grazie" alle riforme pensionistiche, devo andare ancora a lavorare tutti io giorni anche in questi giorni, in specie di fabbrica di servizi e prodotti che servono, almeno i padroni ci garantiscono abbastanza, spero, le distanze tra colleghi.
 
stamattina fatto spesa ore 9, nessuno in giro, solo i 25/30 in coda al super, dentro ogni sorta di ben di dio, scaffali pieni, colombe addirittura in esplosione, non manca niente, trovato pure i guanti, in strada passa una macchina ogni 30 minuti....

Per i supermercati dovrebbero trovare un altro sistema perché non ha senso fare file così lunghe per avere così poca gente al suo interno. Un numero da prendere nel parcheggio o un servizio di prenotazione
 
Per i supermercati dovrebbero trovare un altro sistema perché non ha senso fare file così lunghe per avere così poca gente al suo interno. Un numero da prendere nel parcheggio o un servizio di prenotazione

forse si, basterebbe distribuire gli orari, l'omino alla conta diceva che dalle 15.30/16 alle 18 non c'è un cane e le cassiere si girano i pollici
 
Roma vuota o comunque i pochi rispettano distanza e nei locali commerciali uno alla volta
 
leggo che ancora si propone di restringere ulteriormente le ormai nulle libertà che sono rimaste

ma se vi dicono che per guarire dal covid ci deve fare inqulare vi fate trovare sull'uscio a braghe calate :confused:
 
leggo che ancora si propone di restringere ulteriormente le ormai nulle libertà che sono rimaste

ma se vi dicono che per guarire dal covid ci deve fare inqulare vi fate trovare sull'uscio a braghe calate :confused:

Non so ormai cosa si possa restringere cmq forse qualcosa si inventeranno
 
Penso che oggi, con le restrizioni in atto, gli eventuali contagi siano estremamente difficili (fatto salvo le situazioni lavorative). I numeri che vediamo oggi sono ancora la conseguenza delle settimane passate e, secondo la mia opinione, il risultato di un'epidemia presente nel nostro Paese da mesi. Ho l'impressione che la situazione sarà ancora molto lunga. Il vero problema è il tessuto produttivo e le entrate dello Stato. Nell'arco di due o tre mesi si rischia di raschiare il fondo del barile, poi saranno i famosi c....i amari.
 
io vedo cani ovunque che portano a zonzo dalla mattina a sera "padroni" visibilmente annoiati... la città in mano ai cani di ogni genere e taglia! siamo alla follia!!
 
leggo che ancora si propone di restringere ulteriormente le ormai nulle libertà che sono rimaste

ma se vi dicono che per guarire dal covid ci deve fare inqulare vi fate trovare sull'uscio a braghe calate :confused:

ti piacerebbe eh???:p:p
 
sulla provinciale vicino a casa passano meno macchine che prima della guerra quando era da asfaltare ,cioe' in una gionata non piu' di 10 ,qualche mezzo agricolo ,no gente a piedi o in bici .,in paese quando passo per andare a spesa 1 o 2 persone . sembra day after. speriamo in un baby boom:D:D
 
ho due amici medici che lavorano in prima linea e mi tengono aggiornato per quanto riescono..

mi dicono che il 90% dei nuovi contagiati, sono i parenti del primo grande flusso di contagi
 
Indietro