Stanno scrivendo le condizioni per la capitolazione dell'Italia al MES...

i compiti a casa dei somari, ma come può un somaro fare compiti a casa??
 
Si parla troppo di Draghi per non pensare a qualcosa che contribuisca coagulare parte dell'attuale opposizione, dopo magari sarà peggio di Monti ma chi l'ha voluto dovrà stare zitto.
 
Si parla troppo di Draghi per non pensare a qualcosa che contribuisca coagulare parte dell'attuale opposizione, dopo magari sarà peggio di Monti ma chi l'ha voluto dovrà stare zitto.

La carta Mario Draghi me la giocherei se dovessimo uscire dall'Europa e dalla moneta unica...forse solo lui riuscirebbe a gestire questo passaggio...non di certo un Cottarelli qualunque.
 
La carta Mario Draghi me la giocherei se dovessimo uscire dall'Europa e dalla moneta unica...forse solo lui riuscirebbe a gestire questo passaggio...non di certo un Cottarelli qualunque.

Sarebbe tanto se se riuscisse a correggere gli errori, l'eu è una grande idea ma per come ci siamo dentro e certamente meglio e auspicabile uscirne il piu velocemente possibile, costi quel che costi.
 
Magari. Così almeno vediamo che cosa chiedono.
Poi decidiamo se è uno schifo o no.
 
A me sembra che siamo tutti impazziti ...

Un paese che butta i soldi al cessò chiede soldi ?
Ma perché....

E pure senza condizioni ...:D

Pensioni da 90 k , selva di dirigenti , spendono 5 miliardi ( dichiarati , coi costi indiretti saranno molti più) in falsi profughi e stanno senza mascherine ....
E ancora vogliono soldi
Ma andassero a ...
Altro che soldi ...
 
A me sembra che siamo tutti impazziti ...

Un paese che butta i soldi al cessò chiede soldi ?
Ma perché....

E pure senza condizioni ...:D

Pensioni da 90 k , selva di dirigenti , spendono 5 miliardi ( dichiarati , coi costi indiretti saranno molti più) in falsi profughi e stanno senza mascherine ....
E ancora vogliono soldi
Ma andassero a ...
Altro che soldi ...

Sei anti Italiano e venduto ai krukki:o
 
Sei anti Italiano e venduto ai krukki:o

:D

Stocazz my friend ...

Ma si può almeno sapere cosa gli hanno proposto e che Giuseppi non ha accettato ?
Cosa gli hanno chiesto , voglio saperlo ...



La mia speranza è che chiedano
Haircut 30 %
Taglio spesa 30 %
Taglio tasse corrispondente a taglio spesa
Taglio dipendenti pubblici
Pensioni max 2k
Deregulation totale delle rotture di kaz per chi lavora

Ma se lo facessero vuol dire che ci amano ( e creerebbero un concorrente invincibile che li asfalterebbe ) per cui non ci credo

Se proprio ci odiano e vogliono vederci morti ci dicono ok ecco i soldi , però continuate esattamente come state facendo, ok ragazzi? ( e non avranno il concorrente che li straccia )
 
Avranno chiesto quello che chiedono tutti qui da anni.
Solo che adesso non va più bene perché la destra è diventata comunista :D
 
Avranno chiesto quello che chiedono tutti qui da anni.
Solo che adesso non va più bene perché la destra è diventata comunista :D
:D

Sarebbe giusto saperlo ...
Cosa hanno chiesto ?

Possono avere chiesto il doveroso risanamento oppure cessioni pesanti di sovranità o altro

Siccome uno sarebbe il nostro bene non ci credo

Il punto 2 mi sembra sia il sogno dei nostri politici per cui avrebbe accettato e zitto , per cui non è

Resta l'ipotesi altro , ma cosa?
 
la lega si è volontariamente tagliata fuori dal governo, se la prenda con se stessa se non comanda e non dirige le cose. Che con la lega andrebbero altrettanto male, difficile dire chi sia peggio tra toninelli-borghi-di maio-zingaretti-salvini
 
C'è un tarlo che mi rode , se il contenuto e' sconosciuto ed i piddini sono contro vuol dire che accettare sarebbe stato il bene del paese ?
 
Indietro