Video imperdibile che avrà una risonanza politica non indifferente per il marchio CE

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.378
Punti reazioni
1.133
Ho pregato la mia farmacia di farmi avere solamente mascherine prodotte nel mio Paese! Da anni abbiamo fatto la guerra alla Cina per i prodotti scadenti e adesso ce ne impongono 100milioni!
Mi sbaglierò,ma avrei preferito quelle a marchio CE!

Spero sia un falso ......Media e Tv: ultime notizie, immagini e video - Dagospia
 
Che video è? Quello che "tutti pensano che CE sia comunità Europea, invece è China Export"?
 
Che video è? Quello che "tutti pensano che CE sia comunità Europea, invece è China Export"?
Abito a Lido di Venezia e nella mia farmacia non ci sono ancora mascherine antivirus;nemmeno quelle per la polvere!
Le "Mascherine Zaia" sono state consegnate in farmacia erano gratuite indi sono state bruciate in poche ore! :bow: Potevano fare una cosa carina,farle consegnare dai corrieri Amazon!
 
Abito a Lido di Venezia e nella mia farmacia non ci sono ancora mascherine antivirus;nemmeno quelle per la polvere!
Le "Mascherine Zaia" sono state consegnate in farmacia erano gratuite indi sono state bruciate in poche ore! :bow: Potevano fare una cosa carina,farle consegnare dai corrieri Amazon!

Ma son quelle "swiffer"?
 
Ma son quelle "swiffer"?
..........20mila morti in tutto il mondo quasi la metà in Italia! Ci stanno uccidendo! Dopo tre mesi di contagi non riesco a trovare una maschera alti virus,ma solamente indicazioni fai da te su youtube! Vergogna!
Per anni abbiamo sparato m**** ai cinesi-tarocco e ora ne hanno ordinato 100milioni e manco quelle vedo! ............le Fp2?
 
Riconvertire una fabbrica per la produzione di mascherine era troppo difficile a quanto pare, chissà quali decreti, autorizzazione e dibattimenti serviranno.
 
Ma dai ... Può essere automatizzata in un istante quella produzione

Quei lavoratori sono finiti
 
tutto facile qua..


non è così semplice riconvertire una produzione che richiede macchinari specifici eh... altrimenti l'avrebbero già fatto in tanti e ce le venderebbe facilmente a 3€ l'una facendosi le budella d'oro

qualcuno (tipo la Miroglio) l'ha fatto perchè ha macchinari adatti, non puoi farlo fare alla... Ferrari
 
Abito a Lido di Venezia e nella mia farmacia non ci sono ancora mascherine antivirus;nemmeno quelle per la polvere!
Le "Mascherine Zaia" sono state consegnate in farmacia erano gratuite indi sono state bruciate in poche ore! :bow: Potevano fare una cosa carina,farle consegnare dai corrieri Amazon!

Se conosci una sarta te ne fai fare una personalizzata e ti assicuro che è 100 volte migliore di quella di Zaia di tipografia veneta; )
Poi la puoi lavare anche in lavatrice!!:D
 
tutto facile qua..


non è così semplice riconvertire una produzione che richiede macchinari specifici eh... altrimenti l'avrebbero già fatto in tanti e ce le venderebbe facilmente a 3€ l'una facendosi le budella d'oro

qualcuno (tipo la Miroglio) l'ha fatto perchè ha macchinari adatti, non puoi farlo fare alla... Ferrari

É che per avere le autorizzazioni necessiti minimo di 3 mesi

Io qui però darei la colpa un po' a tutti, anche ai politici locali

... Dovete aspettare che capiti l'evento per risolvere il problema?

Un produzione minima va fatta qui
Al bisogno si mette il turbo!


Vale per tutti i settori, non solo per le mascherine
 
É che per avere le autorizzazioni necessiti minimo di 3 mesi
non è vero, lavoro per una ditta di abbigliamento che le sta già producendo da 3 settimane (grazie al fatto che avevano già i macchinari giusti)


se poi fosse come dici tu le avrebbero fatte chennesò in slovenia o in austria e ce le venderebbero facilmente


ci voglionon macchinari specifici, materiali specifici e sopratutto ne servono MILIONI AL GIORNO

non fatela sempre facile che qua non è un capzo facile
 
Riconvertire una fabbrica per la produzione di mascherine era troppo difficile a quanto pare, chissà quali decreti, autorizzazione e dibattimenti serviranno.

i burocrati che ci stanno a fare, devono sempre dare il benestare, senno si sentono inutili
 
i burocrati che ci stanno a fare, devono sempre dare il benestare, senno si sentono inutili

la burocrazia sempre per dar da mangiare a gente che altrimenti sarebbe in mezzo ad una strada......chi ha un'attività sa di cosa parlo
 
Indietro