A me viene una gran voglia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Di chiudere tutto definitivamente.

In azienda siamo 4 soci,sarei tentato di vendere le mie quote e ritirarmi a zappare la terra.

Tanto alla fine faremo tutti la stessa fine:o
 
Ce ne sono già tre di troppo per andare d'accordo...:D
 
Di chiudere tutto definitivamente.

In azienda siamo 4 soci,sarei tentato di vendere le mie quote e ritirarmi a zappare la terra.

Tanto alla fine faremo tutti la stessa fine:o

Se finirà male per tutti conviene andare per primi a zappare, almeno un pezzo di terra lo si trova ancora.
Ma se poi di colpo saltan fuori cura e vaccino e tutto riparte al massimo, auguri con la zappa :D
 
Di chiudere tutto definitivamente.

In azienda siamo 4 soci,sarei tentato di vendere le mie quote e ritirarmi a zappare la terra.

Tanto alla fine faremo tutti la stessa fine:o

4 soci??!!
Come avete fatto finora??:eek::D
 
Di chiudere tutto definitivamente.

In azienda siamo 4 soci,sarei tentato di vendere le mie quote e ritirarmi a zappare la terra.

Tanto alla fine faremo tutti la stessa fine:o



chi prima era indeciso se chiudere o tirare avanti

ora prenderà la decisione di non riaprire PIU'...
 
Ha ragione il colonnello Trauptman, cosa molli adesso che tra poco salta fuori vaccino e cura... e ti ritrovi con la zappa in mano mentre gli altri ripartono....
 
chi prima era indeciso se chiudere o tirare avanti

ora prenderà la decisione di non riaprire PIU'...

Tutte le attività chiuse, se la cosa durerà mesi, perché dovrebbero riaprire, per pagare stipendi, contributi, affitti, finanziamenti arretrati? Meglio non riaprire.
 
Se finirà male per tutti conviene andare per primi a zappare, almeno un pezzo di terra lo si trova ancora.
Ma se poi di colpo saltan fuori cura e vaccino e tutto riparte al massimo, auguri con la zappa :D

Nel dubbio un bel pezzo di terra giá ce l’ho. Casa in campagna,mi mancano solo le mucche :D
 
Tutte le attività chiuse, se la cosa durerà mesi, perché dovrebbero riaprire, per pagare stipendi, contributi, affitti, finanziamenti arretrati? Meglio non riaprire.

E mi spieghi questi furboni come mangiano? Aspettano il bonifico mensile di Giuseppi?
 
E mi spieghi questi furboni come mangiano? Aspettano il bonifico mensile di Giuseppi?

Devi spiegarmelo tu. Apri e i fornitori non ti danno nulla, i dipendenti incrociano le braccia, la banca ti chiude tutti i rubinetti. Come mangi? Aspetti Salvini che stampa le lire e te le da?
 
Devi spiegarmelo tu. Apri e i fornitori non ti danno nulla, i dipendenti incrociano le braccia, la banca ti chiude tutti i rubinetti. Come mangi? Aspetti Salvini che stampa le lire e te le da?

Col trading...:yes:
 
Ha ragione il colonnello Trauptman, cosa molli adesso che tra poco salta fuori vaccino e cura... e ti ritrovi con la zappa in mano mentre gli altri ripartono....

Quando uscirá il vaccino saremo giá arrivati al baratto
 
Devi spiegarmelo tu. Apri e i fornitori non ti danno nulla, i dipendenti incrociano le braccia, la banca ti chiude tutti i rubinetti. Come mangi? Aspetti Salvini che stampa le lire e te le da?

Dai, sveglia, non siamo statue, i fornitori non mangiano? I dipendenti tutti stipendiati da Salvini/Giuseppi? Ci si dovrà reinventare, qualcuno farà da solo, qualcuno si farà aiutare (dipendente), questo che ci sia la lira, l'eurone o il sesterzo
 
Indietro