La bomba biologica infettiva dei clandestini

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Coronavirus, la bomba dei centri per i clandestini: sgombero inevitabile, cosa succede agli immigrati – Libero Quotidiano

“Cosa fare degli immigrati clandestini che si trovano nei campi di detenzione?”. Se lo chiede Italia Oggi in un articolo a firma di Marta Oliveri. Lo sgombero dei centri di detenzione, in Francia come in altri Paesi in fase di isolamento per contrastare l’emergenza coronavirus, sembra inevitabile: ma, una volta fuori, dove andrebbero a finire queste persone senza documenti che non hanno un domicilio? “Dal punto di vista giuridico - si legge su Italia Oggi - la reclusione degli immigrati clandestini si giustifica con la necessità di dare tempo alle autorità di allontanarli in termini ragionevoli, ma ora non ci sono più voli verso l’estero a causa del coronavirus”. Secondo l’Osservatorio francese della detenzione di stranieri rimpatriare i clandestini sarebbe contrario alle raccomandazioni dell’Oms, che mirano a limitare i rischi di contagio. Le Figaro ha anche riportato che le forze dell’ordine francesi hanno smesso di fare operazioni contro l’immigrazione clandestina nei dipartimenti situati fuori dalle zone frontaliere e presto i Centri di detenzione amministrativa finiranno per svuotarsi.

Per quale motivo il governo non ha preso incarico di neutralizzare alla bomba biologica dei clandestini che non osservano alla quarantena e non sono neanche schedati per cui non si può ricostruire con chi si sono incontrati se si infettano? :mad:

Mentre il nostro paese è avviato alla bancarotta e alla quarantena spendiamo soldi per questa gente e neanche li possiamo controllare che non escono di casa perchè sono a zonzo tutto il giorno.
 
io vivo in sicilia(occidentale),due giorni fa sono uscito a piedi per andare in farmacia(dopo 10 giorni che non uscivo).c'erano gruppetti di "ospiti"a zonzo in bici.una cosa allucinante!
 
Da me girano tranquillamente, alcuni vengono fermati dalla polizia ma li lasciano andare praticamente subito.
 
A mè risulta che non ce ne siano in ospedale positivi al COVID .
A voi ?
 
A mè risulta che non ce ne siano in ospedale positivi al COVID .
A voi ?

io ho sentito in tv(non ricordo dove) che la popolazione africana è meno propensa a prendere questo virus.piu verosimile,che a quelli che son qua essendo tutti giovani e in salute,questo virus farà il solletico.
 
io ho sentito in tv(non ricordo dove) che la popolazione africana è meno propensa a prendere questo virus.piu verosimile,che a quelli che son qua essendo tutti giovani e in salute,questo virus farà il solletico.

Si , il era buon virologo Galli .
Non sanno il motivo e dicono che è perfettamente inutile fare teorie .
 
Portarli in vaticano per il santo padre sono doni di Dio
 
attendiamo dpcm su gestione immigrati

con diretta facebook dopo le ore 24.15
 
Ma per ragioni anagrafiche o di dna?

Anagrafiche sicuramente .
Poi ha detto che si pensa che virus faccia più fatica ad attaccare il loro sistema immunitario .
Ma non sanno il motivo .
Il fatto che facciano vaccino contro TBC dice non centri una mazza .
 
Commissario, tutto bene?
Come va la segregazione in casa?
A casa mia non ci si annoia (con una bambina di 2 anni è praticamente impossibile :D )
 
peace and love

Effetti collaterali dei sani principi ideali

p.s. perfino Platone ne aveva capito l'inapplicabilità specie, come diceva Aristotele nella società democratica
 
io vivo in sicilia(occidentale),due giorni fa sono uscito a piedi per andare in farmacia(dopo 10 giorni che non uscivo).c'erano gruppetti di "ospiti"a zonzo in bici.una cosa allucinante!

Quando criticavo il decreto sicurezza che avrebbe trasformato migliaia di immigrati in clandestini senza fissa dimora,con annessi problemi di gestione sanitaria, molti utenti di AP mi hanno criticato.

Ora posso dire solo una cosa.

Cvd
 
Quando criticavo il decreto sicurezza che avrebbe trasformato migliaia di immigrati in clandestini senza fissa dimora,con annessi problemi di gestione sanitaria, molti utenti di AP mi hanno criticato.

Ora posso dire solo una cosa.

Cvd

Tu cosa avresti fatto?
 
Tu cosa avresti fatto?

Abbiamo cercato di rintracciarli per terminare il controllo sanitario all'Asl (soprattutto per rivaccinarli ). Ma ci siamo riusciti solo in minima parte (perchè molti si sono dati proprio alla clandestinità).

Thx
 
A mè risulta che non ce ne siano in ospedale positivi al COVID .
A voi ?

In Africa sono pochissimi i paesi senza casi di Covid.
Molto più facile che ce l'abbiano e non dicano nulla.
 
Quando criticavo il decreto sicurezza che avrebbe trasformato migliaia di immigrati in clandestini senza fissa dimora,con annessi problemi di gestione sanitaria, molti utenti di AP mi hanno criticato.

Ora posso dire solo una cosa.

Cvd

Guarda che non cambia molto.
L'80% di chi sbarca non ha diritto d'asilo. Pertanto, quando viene respinta la domanda, diventano comunque clandestini dopo aver ciucciato per qualche tempo il nostro welfare.
Diciamo che non devono sbarcare e facciamo prima, vista la situazione.
 
certo... sempre colpa degli immigrati.... :D
Libero giornale sempre più ridicolo!
 
Indietro