I vecchiacci che vogliono uscire dall'europa...

karmakoma

Nuovo Utente
Registrato
26/2/07
Messaggi
7.397
Punti reazioni
252
Sto forum ormai pieno. Ma lo capite che e' una follia? Oppure sbraitate come il felpa senza avere una soluzione....vero?

Siete incredibili. Tempo due settimane e se la curva si inverte grazie alle restrizioni si riparte, lentamente ma si riparte,pero prima dovete soffrire, e tanto finoa farvi vendere l''\ultima valevole azione del portafoglio....storia vista e rivista. ;)
 
Sto forum ormai pieno. Ma lo capite che e' una follia? Oppure sbraitate come il felpa senza avere una soluzione....vero?

Siete incredibili. Tempo due settimane e se la curva si inverte grazie alle restrizioni si riparte, lentamente ma si riparte,pero prima dovete soffrire, e tanto finoa farvi vendere l''\ultima valevole azione del portafoglio....storia vista e rivista. ;)



Ma perché in Germania vogliono che noi italiani dobbiamo soffrire? Non patiamo abbastanza per i vostri gusti?

Io i tedeschi li voglio ben contenti, allegri, felici e prosperi, ogni bene possibile a loro, saperli contenti mi fa star meglio, ma se devo patire...
 
Ma perché in Germania vogliono che noi italiani dobbiamo soffrire? Non patiamo abbastanza per i vostri gusti?

Io i tedeschi li voglio ben contenti, allegri, felici e prosperi, ogni bene possibile a loro, saperli contenti mi fa star meglio, ma se devo patire...

chi ti dice che in germania siamo contenti e prosperi?? CI vivo e posso assicurarti che si sta bene perche la societa e' decisamente organizzata meglio....ma non cosi tanto bene come in Italia.
 
tu non lo sai ...ma nessuno vuole uscire dall'euro...nemmeno qui

si fa solo finta per dare una mano un sostegno...un motivo di vita al nostro amico superlep :D
 
chi ti dice che in germania siamo contenti e prosperi?? CI vivo e posso assicurarti che si sta bene perche la societa e' decisamente organizzata meglio....ma non cosi tanto bene come in Italia.





Non ho detto che sono, ho detto: voglio che siano contenti e prosperi e non solo i tedeschi ma tutti.

Il mio è un augurio ed è sincero.
 
Sto forum ormai pieno. Ma lo capite che e' una follia? Oppure sbraitate come il felpa senza avere una soluzione....vero?

Siete incredibili. Tempo due settimane e se la curva si inverte grazie alle restrizioni si riparte, lentamente ma si riparte,pero prima dovete soffrire, e tanto finoa farvi vendere l''\ultima valevole azione del portafoglio....storia vista e rivista. ;)

Che poi erano quelli che potevano evitarlo se nel corso degli anni '90 sì fossero opposti all'ingresso.
 
chi ti dice che in germania siamo contenti e prosperi?? CI vivo e posso assicurarti che si sta bene perche la societa e' decisamente organizzata meglio....ma non cosi tanto bene come in Italia.

e in che modo la società italiana è organizzata "meglio" di quella tedesca? :o
 
e in che modo la società italiana è organizzata "meglio" di quella tedesca? :o

Purtroppo sono stato bannato (il mio era sarcasmo) e non ho potuto rispondere: la società tedesca é organizzata molto bene ma tendono a insabbiare le magagne mentre in Italia tendiamo ad amplificarle...nel primo caso tutto diventa oro colato, nel secondo m3rd4....sarebbe auspicabile una via di mezzo: Veritas in medio stat.
 
Noi in Svizzera non siamo vecchiacci, siamo fieramente fuori dall'Europa da sempre e detestiamo, chissa' perche', i tedeschi. Infatti non si parla hochdutch neanche.

Io penso invece che in tutta Europa i movimenti anti EU siano ormai composti prevalentemente da under 50 che hanno capito che la EU è una dittatura di stampo nazi e ambiscono alla liberta'.

Discorsi fuffa.
 
chi ti dice che in germania siamo contenti e prosperi?? CI vivo e posso assicurarti che si sta bene perche la societa e' decisamente organizzata meglio....ma non cosi tanto bene come in Italia.

Dutchland isch guet, abe EU isch schaisse, mir luegen das hut ond immer -
 
Indietro