Conte unisce il fronte dei paesi contro la linea rigorista: lettera a Ue

Mi pare parecchio anomalo che possiamo essere un modello per qualcuno ... con la classe politica che ci ritroviamo ...
 
Conte è meglio che stia zitto altrimenti lo mandano in castigo in seconda fila.
 
Coronavirus, Conte unisce il fronte dei paesi contro la linea rigorista: lettera alla Ue - Corriere.it

Coronavirus, Conte unisce il fronte dei paesi contro la linea rigorista: lettera alla Ue.

L’appello firmato anche da Spagna, Francia, Portogallo, Slovenia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo , Belgio e Portogallo.

Bene così!
OK!


azz..... il club degli straccioni di minoranza:clap::clap: è piu facile che l'associazione del piccoli azionisti di mediobanca l'abbia vinta contro il volere del vecchio patto di sindacato o il nuovo accordo di consultazione...........
 
Conte è meglio che stia zitto altrimenti lo mandano in castigo in seconda fila.

Funziona di più fare come Borghi, cioè dare degli assassini alla gente che ti dovrebbe dare il grano che tu pretendi...
 
Mi pare parecchio anomalo che possiamo essere un modello per qualcuno ... con la classe politica che ci ritroviamo ...

Non è detto che rimanga la stessa per il post corona ;)
 
Funziona di più fare come Borghi, cioè dare degli assassini alla gente che ti dovrebbe dare il grano che tu pretendi...

Io non pretendo niente, in vita mia mi sono sempre arrangiato, non ho mai speso più di quanto guadagnassi ergo non mi sono mai indebitato e mi piacerebbe molto vivere in una nazione che facesse altrettanto.
 
Il summit di questa santa alleanza avverrà in un villaggio vacanze club med.
 
e bravo Gonte
immagino però che ognuno dei firmatari dirà a casa sua di essere stato lui l'ideatore

sorprende la presenza del lussemburgo
 
Io non pretendo niente, in vita mia mi sono sempre arrangiato, non ho mai speso più di quanto guadagnassi ergo non mi sono mai indebitato e mi piacerebbe molto vivere in una nazione che facesse altrettanto.

Concordo totalmente.
 
ma ragionando da tedesco, è un'occasione ghiotta di cui approfittare: con il paravento della burocrazia europea, dei trattati firmati, dei protocolli, si possono rendere definitivamente satelliti alcuni grandi paesi europei, senza fare guerre e senza spendere un centesimo

chi rinuncerebbe? non c'è alcun freno legale perché si realizzi questo scenario, abbiamo firmato di tutto e di più, e ora è venuto il momento di pagare

pensavamo di esserci iscritti a un club di amici, mentre invece siamo ridotti a sperare nel buon cuore del cravattaro
 
Io non pretendo niente, in vita mia mi sono sempre arrangiato, non ho mai speso più di quanto guadagnassi ergo non mi sono mai indebitato e mi piacerebbe molto vivere in una nazione che facesse altrettanto.

Pure io. Ma allora perchè voti perchè dice di fare debito e deficit all'infinito, perchè tanto si può? Non ha senso.
Ah per i negher? Mah allora ok.
Io allora voto per l'honestà :D
 
Uhhhh i rigoristi dell’ Europpa dell’amore
C.Ronaldo
R. Lewandowski
Ciro Immobile

Kevin De Bruyne
Timo Werner

Ora anche i piddini si ribellano
Chiamate il Var e fatevi spiegare che rigore è quando arbitro fischia:D
 
Pure io. Ma allora perchè voti perchè dice di fare debito e deficit all'infinito, perchè tanto si può? Non ha senso.
Ah per i negher? Mah allora ok.
Io allora voto per l'honestà :D

Ma dai, nel corso degli anni ho votato di tutto e di più, in due occasioni ho votato anche m5s, ci impiego un attimo a cambiare cavallo. Tu pensi davvero che sia succube di un salvini o un borghi qualunque ? Detto questo, dimmi adesso per chi dovrei votare, quale sarebbe l'alternativa, il Pd che io reputo la causa principale dello stato penoso in cui versa l'italia ?
 
Bravo Conte...si vede che vuol dimenticare completamente l'esperienza negativissima del governo giallo/verde che abbaiava alla luna......solo coinvolgendo gli altri stati si ottiene e come se si ottiene....altro che baubau e micio micio
tipo usciamo dall'euro o aumentiamo il debito facendo emettere BTP all'Italia...in questo momento drammatico è l'Europa che deve farsi carico dei bisogni di tutti pena la sua dissolvenza....
 
Ma dai, nel corso degli anni ho votato di tutto e di più, in due occasioni ho votato anche m5s, ci impiego un attimo a cambiare cavallo. Tu pensi davvero che sia succube di un salvini o un borghi qualunque ? Detto questo, dimmi adesso per chi dovrei votare, quale sarebbe l'alternativa, il Pd che io reputo la causa principale dello stato penoso in cui versa l'italia ?

Adesso non devi votare per nessuno, perchè non si vota. Poi voterai chi ti pare, ma chissene :D
Io dico che se devi trattare con chi ti deve dare i soldi, stai sereno e non insulti tutto il giorno, dando degli assassini o facendo il fenomeno "se ci fossi io avresti già 10k Euro sul cc".. Tutto qui.
 
Adesso non devi votare per nessuno, perchè non si vota. Poi voterai chi ti pare, ma chissene :D
Io dico che se devi trattare con chi ti deve dare i soldi, stai sereno e non insulti tutto il giorno, dando degli assassini o facendo il fenomeno "se ci fossi io avresti già 10k Euro sul cc".. Tutto qui.

Ciccio, guarda che sei tu che fai delle insinuazioni sul mio conto, sei tu che dici che voto salvini solo per i negher e che non dovrei votarlo perché i leghisti insultano coloro che dovrebbero darci i soldi. Solo che quando ti chiedo per chi altri dovrei votare, mi rispondi "chi se ne frega".:D
Ma guarda che sei un bel fenomeno anche tu. :D:D
 
ok, ma la sostanza?
 
Indietro