Aiutatemi sono confuso....la stragrande maggioranza di Arena dice...

Anche Bush aveva l'80% di gradimento mentre tirava bombe in testa agli iraqeni.

Nessuno fa polemica ora.

I conti si faranno a fine emergenza.

Ed e' bene che non ve ne rendiate conto.
 
quel sondaggio conferma il detto "ITALIANI BRAVA GENTE". :o
 
Anche Bush aveva l'80% di gradimento mentre tirava bombe in testa agli iraqeni.

Nessuno fa polemica ora.

I conti si faranno a fine emergenza.

Ed e' bene che non ve ne rendiate conto.



Hai detto bene!!!!!!!!!!!Bush tirava bombe per prendersi il petrolio degli iracheni e poi è stato punito...il povero Conte cerca di aiutare gli italiani a superare questa pandemia....mi sembrano due cose completamente diverse....
però aspettiamo....
 
la storia insegna che quando ci sono eventi gravi come questo che stiamo vivendo, succede sempre così

ad esempio il gradimento del presidente Bush dopo l'11 settembre salì alle stelle

aggiungiamo che gli italiani hanno MOLTO poca memoria e si son già dimenticati degli spot di Mirabella, di #abbracciauncinese, di #milanononsiferma, di "il vero virus è il razzismo" e soprattutto che siamo il paese con più morti al mondo e tanti altri errori


si tratta di una reazione umana che è stata studiata in diversi libri e che avviene in situazioni come questa


quando tutto sarà finito, il governo e Conte saranno ricordati come quelli che ci han portato fuori dall'epidemia... pensa te!! :D
 
quando c'e' paura il consenso di chi governa sale alle stelle ...hai presente quanto consenso aveva bush all'epoca delle torri gemelle?

la gente capisce poco si, prova ne sia che crede che siano i passeggiatori in solitaria a spargere il contagio
 
perfino Trump (o dico Trump !!!) è salito al 55%.
 
Governare in periodi del genere può portare molto bene.
L'opposizione non può fare sciacallagio perchè perde solo voti. Se porta acqua alla maggioranza allora la gente vota per la maggioranza. Mi pare normale così.
Servirebbe semplicemente spirito collaborativo in questo momento, fermo restando che chi decide è la maggioranza comunque, e poi tornare a darsi battaglia una volta finita l'emergenza.
 
Governare in periodi del genere può portare molto bene.
L'opposizione non può fare sciacallagio perchè perde solo voti. Se porta acqua alla maggioranza allora la gente vota per la maggioranza. Mi pare normale così.
Servirebbe semplicemente spirito collaborativo in questo momento, fermo restando che chi decide è la maggioranza comunque, e poi tornare a darsi battaglia una volta finita l'emergenza.
Quale maggioranza? i grillici spariranno, per il momento hanno fatto scorta di super attack
 
che Conte e la sua maggioranza hanno fallito in tutto,che non sanno decidere e che il premier è un buono a nulla...

Ma i sondaggi tranne che non siano manopolati dicono il contrario...:)

Si vede che gli italiani non capiscono niente...:D


Sondaggio, l’effetto Coronavirus sui partiti: giù Salvini e Renzi. Il Pd sale di 3 punti. Per Conte fiducia al top - Corriere.it

benissimo...cosi appena finita l'emergenza, spero prima del 2023, andremo a votare e cosi vincerete facile e avrete un governo legittimato.
penso sia una buona figura essere un pdc eletto

Il ministro Gualtieri, fautore del Mes, compare nella lista di DCLeaks dei 14 “amici di Soros” al Parlamento Ue – Alessandria Oggi
 
Che c'entra, loro sono un'elite di fini intellettuali avanti, molto avanti....come i balconi:D
 
Lascialo vivere nel suo mondo e del suo governo perfetto.

Anche ora che in questo thread votanti pd e 5s gli hanno detto che Hitler avrebbe avuto lo stesso consenso in situazioni del genenere, per me lui non ha capito.

La gente muore a manciate e questo viene a dirci quanto è bravo Conte.
Ma robe da matti.
 
Hai detto bene!!!!!!!!!!!Bush tirava bombe per prendersi il petrolio degli iracheni e poi è stato punito...il povero Conte cerca di aiutare gli italiani a superare questa pandemia....mi sembrano due cose completamente diverse....
però aspettiamo....

Si vede che alla maggioranza piace questo portaborse bugiardo e maggiordomo della padrona straniera.

È un buon segnale per lui e la Germania che ha il consenso per operare.
E il gaudio non mancherà.
 
Dato che siamo già in un regime,come vuoi che siano i sondaggi ?
 
che Conte e la sua maggioranza hanno fallito in tutto,che non sanno decidere e che il premier è un buono a nulla...

Ma i sondaggi tranne che non siano manopolati dicono il contrario...:)

Si vede che gli italiani non capiscono niente...:D


Sondaggio, l’effetto Coronavirus sui partiti: giù Salvini e Renzi. Il Pd sale di 3 punti. Per Conte fiducia al top - Corriere.it

Quello che mi fa rabbrividire è che la gente come colui che scrive sopra si dichiara "confuso",
ma dice che gli italiani non capiscono niente e i "sondaggi" della parte avversa sono manipolati,
mentre solo il "corriere" è la bocca della verità, facendo finta o non sapendo che detto giornale da sempre è spalmato su chi è al potere.
 
Quello che mi fa rabbrividire è che la gente come colui che scrive sopra si dichiara "confuso",
ma dice che gli italiani non capiscono niente e i "sondaggi" della parte avversa sono manipolati,
mentre solo il "corriere" è la bocca della verità, facendo finta o non sapendo che detto giornale da sempre è spalmato su chi è al potere.

invece "gli italiani" sareste voi
 
Indietro