La gente inizia a dare di matto

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.980
Punti reazioni
1.153
Stamattina esco con la mia compagna e nei pressi di casa c’è un’ottima gastronomia ed un negozio per l’igiene della casa.
Bene prendiamo l’auto ma prima di entrare un paio di Signore sul balcone “ dove andateeeee non si esceeeeee, uno alla voltaaaaaa”
Risposta mia “ fatevi i capzi vostriiiiii che campate cent’annnnniiiiiiiii”
Roba da pazzi, succede anche a voi di sentire urla di gente che sbrocca?:rolleyes:
 
Si quando vado a correre, quasi sempre donne di mezza età o uomini over 60.

A differenza tua però non rispondo, li ignoro totalmente e proseguo.
 
Figurati che a me, mentre andavo a piedi a fare la spesa a 100 m da casa, un tizio che passava in macchina ha gridato "A casaaaa!"
 
Si quando vado a correre, quasi sempre donne di mezza età o uomini over 60.

A differenza tua però non rispondo, li ignoro totalmente e proseguo.

Quindi non hai ancora capito un capzo .
E lo scrivi pure .
Complimentoni .
Sei proprio al top ... OK!
 
Sempre funzionata nei secoli sulle menti deboli la storia dell' untore..........
Focalizza la colpa sulla gente e cosi' non si pensa a chi ci ha fatto realmente arrivare a questo punto
Dal 1600 ad oggi cosa e' cambiato ?
Nulla
 
Figurati che a me, mentre andavo a piedi a fare la spesa a 100 m da casa, un tizio che passava in macchina ha gridato "A casaaaa!"

Anche a mia moglie mentre andava a piedi a lavoro (1 km da casa).
Ormai c'è da girare con la sicurezza privata.
 
Stamattina esco con la mia compagna e nei pressi di casa c’è un’ottima gastronomia ed un negozio per l’igiene della casa.
Bene prendiamo l’auto ma prima di entrare un paio di Signore sul balcone “ dove andateeeee non si esceeeeee, uno alla voltaaaaaa”
Risposta mia “ fatevi i capzi vostriiiiii che campate cent’annnnniiiiiiiii”
Roba da pazzi, succede anche a voi di sentire urla di gente che sbrocca?:rolleyes:

la gente di sicuro sbrocca, ma se tu esci in coppia non hai capito niente
 
Quindi non hai ancora capito un capzo .
E lo scrivi pure .
Complimentoni .
Sei proprio al top ... OK!
Non avrei capito cosa esattamente che posso correre liberamente purchè entro 100m dal portone di casa mia?
Quanti anni hai tu e quell'altro...tipo una sessantina e più? :rolleyes:
Poi se hai un decreto più aggiornato del mio come non detto eh...
 
Ma di dove siete? Io a Milano queste cose non le ho viste, e dire che ce n'è di gente in giro…
 
Stamattina esco con la mia compagna e nei pressi di casa c’è un’ottima gastronomia ed un negozio per l’igiene della casa.
Bene prendiamo l’auto ma prima di entrare un paio di Signore sul balcone “ dove andateeeee non si esceeeeee, uno alla voltaaaaaa”
Risposta mia “ fatevi i capzi vostriiiiii che campate cent’annnnniiiiiiiii”
Roba da pazzi, succede anche a voi di sentire urla di gente che sbrocca?:rolleyes:

E' scritto nel Decreto che bisogna andare da soli a fare la spesa. E se ti ammali i capzi diventano anche dei tuoi inquilini.
 
Stamattina esco con la mia compagna e nei pressi di casa c’è un’ottima gastronomia ed un negozio per l’igiene della casa.
Bene prendiamo l’auto ma prima di entrare un paio di Signore sul balcone “ dove andateeeee non si esceeeeee, uno alla voltaaaaaa”
Risposta mia “ fatevi i capzi vostriiiiii che campate cent’annnnniiiiiiiii”
Roba da pazzi, succede anche a voi di sentire urla di gente che sbrocca?:rolleyes:

che motivo c'era di uscire in 2 persone x fare delle commissioni?
 
la gente di sicuro sbrocca, ma se tu esci in coppia non hai capito niente

Certo......stai 24 ore al giorno a contatto in casa ma poi se esci in 2 e' un reato da fucilazione.........

Che sia vietato ok........ma che non serva ad un kezz mi sembra abbastanza logico
 
E' scritto nel Decreto che bisogna andare da soli a fare la spesa. E se ti ammali i capzi diventano anche dei tuoi inquilini.

quale decreto, ne esce uno al giorno ormai, come cap.zo si fa a cambiare giornalmente le leggi di una nazione di 60 mln di abitanti...
 
Non avrei capito cosa esattamente che posso correre liberamente purchè entro 100m dal portone di casa mia?
Quanti anni hai tu e quell'altro...tipo una sessantina e più? :rolleyes:
Poi se hai un decreto più aggiornato del mio come non detto eh...

Di dove sei , regione intendo ?
Se corri nel tuo giardino di casa poi , ok .
Non stò dicendo che sia giusto .
Sicuramente stiamo rasentando l'assurdo .
Ma la gente non capisce un capzo .
Se apri i parchi questi si mettono a giocarci a calcio e fanno capanelli di discussioni .
Se dici che puoi correre organizzano maratone ...
 
Hanno ragione, bisogna uscire da soli...non ha senso andare in due
 
Certo......stai 24 ore al giorno a contatto in casa ma poi se esci in 2 e' un reato da fucilazione.........

Che sia vietato ok........ma che non serva ad un kezz mi sembra abbastanza logico

madonna santa non ci vuole la scala, ti faccio un esempio: magari siete ENTRAMBI asintomatici e portatori del virus, uscendo in 2 raddoppiate il rischio di trasferirlo a qualcun altro mentre siete in giro.
 
Indietro