L'ultimo tragico errore del governo.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.307
Punti reazioni
812
Aver permesso a migliaia di persone di fuggire al sud. Un errore che pagheremo a caro prezzo.
 
i 5 stelle sono il partito dei meridionali. Era ovvio che li avrebbero fatti andare. Se perde il serbatoio di voti dei meridionali scendono al 2%
 
i 5 stelle sono il partito dei meridionali. Era ovvio che li avrebbero fatti andare. Se perde il serbatoio di voti dei meridionali scendono al 2%

Se li hanno fatti andare volutamente sono da fucilare.
 
Più che altro se siamo in lockdown totale è proprio dovuto a quei flussi, altrimenti il lockdown sarebbe stato limitato a quelle regioni.

O meglio cinema, ristoranti e palestra chiuse ovunque ma non confino a casa.
 
Se li hanno fatti andare volutamente sono da fucilare.



Io credo che al governo non ci abbiano nemmeno pensato al fenomeno di ritorno, per altro se dei meridionali sono qui in modo provvisorio o precario, mi pare inevitabile che vogliano rientrare a casa loro, che possono fare?
 
Io credo che al governo non ci abbiano nemmeno pensato al fenomeno di ritorno, per altro se dei meridionali erano qui in modo provvisorio o precario, mi pare inevitabile che vogliano rientrare a casa loro, che potevano fare?

se volevano fermarli bastava chiudere le stazioni e mettere blocchi autostradali nei punti strategici, oltre a scrivere nel decreto che era illegale e che sarebbero stati denunciati.
 
Io credo che al governo non ci abbiano nemmeno pensato al fenomeno di ritorno, per altro se dei meridionali erano qui in modo provvisorio o precario, mi pare inevitabile che vogliano rientrare a casa loro, che potevano fare?

A parte che non c'era nessuna fila nei gg. scorsi all'imbarco per Messina.
Erano immagini di repertorio.
Anzi, in questi gg solo numeri minimi fatti di addetti sanitari, forze dell'ordine e pendolari dello stretto. Tutti autorizzati. Sembravano un po' di più perché si è scesi da 14 corse a solo due giornaliere.
È stata tenuta in piedi una bufala
 
Io credo che al governo non ci abbiano nemmeno pensato al fenomeno di ritorno, per altro se dei meridionali sono qui in modo provvisorio o precario, mi pare inevitabile che vogliano rientrare a casa loro, che possono fare?

Eccolo il vero errore del governo

NON PENSANO !!!!!!!!!!!!!
 
A parte che non c'era nessuna fila nei gg. scorsi all'imbarco per Messina.
Erano immagini di repertorio.
Anzi, in questi gg solo numeri minimi fatti di addetti sanitari, forze dell'ordine e pendolari dello stretto. Tutti autorizzati. Sembravano un po' di più perché si è scesi da 14 corse a solo due giornaliere.
È stata tenuta in piedi una bufala

Ma tanto se la dicono tra di loro, quindi è vera, poi si ringalluzziscono a vicenda e arrivano a dire che bisogna fucilare tutti.
Tranne quelli che hanno votato loro e che ci hanno portato alla rovina nel 2011...quelli andavano bene e li votano ancora :asd:
 
Continuo ad essere perplesso circa la vicenda , in una terra (Sicilia) che ha subito l'invasione africana per anni, sempre accolta senza nessun controllo , ora fanno un pandemonio per dei siciliani che tornano a casa loro dopo che le aziende dove lavoravano hanno chiuso..:eek::no:
 
A parte che non c'era nessuna fila nei gg. scorsi all'imbarco per Messina.
Erano immagini di repertorio.
Anzi, in questi gg solo numeri minimi fatti di addetti sanitari, forze dell'ordine e pendolari dello stretto. Tutti autorizzati. Sembravano un po' di più perché si è scesi da 14 corse a solo due giornaliere.
È stata tenuta in piedi una bufala

Coronavirus, l’ira del Sud dopo l’assalto ai traghetti: “Governo colpevole, blocchi l’esodo” - La Stampa

Non sembra una bufala

«Governo irresponsabile», dice Musumeci che al ministro dell’Interno Lamorgese ha scritto: «Lei sta assumendosi una grave responsabilità nel vanificare gli sforzi ed i sacrifici di milioni di siciliani. Agli imbarcaderi in Calabria nessuno vigila sul rispetto dei vostri decreti».

Contro Roma, più duro e colorito il sindaco di Messina Cateno De Luca: «La mia pazienza è finita, voglio la prova e il riscontro dei controlli fatti. Altrimenti vado con giunta e consiglio a bloccare le navi, a costo di farmi arrestare».
 
Ma tanto se la dicono tra di loro, quindi è vera, poi si ringalluzziscono a vicenda e arrivano a dire che bisogna fucilare tutti.
Tranne quelli che hanno votato loro e che ci hanno portato alla rovina nel 2011...quelli andavano bene e li votano ancora :asd:

Quella di fucilarli mi è scappata proprio e comunque era chiaramente una metafora, starò più attento.
 
Ma tanto se la dicono tra di loro, quindi è vera, poi si ringalluzziscono a vicenda e arrivano a dire che bisogna fucilare tutti.
Tranne quelli che hanno votato loro e che ci hanno portato alla rovina nel 2011...quelli andavano bene e li votano ancora :asd:

Infatti è nel 2011 che l'Italia si è fermata.
Per fortuna che dopo, con l'arrivo dei "nostri", sono state tutte praterie....

(p.s. sei proprio monomaniaco!)
 
Indietro