Vogliono bloccare tutto fino al 31 luglio

Perché qualcuno pensa di uscirne prima dell'estate e andare nei parchi divertimenti o piscine come se nulla fosse ?
 
Non è così, se uno legge l’articolo che ha postato.


il meccanismo di restrizioni è pensato per durare fino al 31 luglio. La bozza “in entrata” del consiglio dei ministri spiega che il blocco a tutte le attività che oggi sono ferme, dalle scuole ai musei, passando per gli spostamenti all’interno del paese, potranno essere allungati in tutto questo periodo (da qui a luglio) a blocchi di 30 giorni rinnovabili.
 
È una data limite a cui arrivare con possibili proroghe. Ma non è detto che ci si arrivi per forza.
 
Perché qualcuno pensa di uscirne prima dell'estate e andare nei parchi divertimenti o piscine come se nulla fosse ?

Uscirne totalmente no prima dell'estate, ma un progressivo allentamento delle restrizioni mi sembra altamente probabile.
 
È una data limite a cui arrivare con possibili proroghe. Ma non è detto che ci si arrivi per forza.

Exatto .
Io lavoro nella bergamasca .
Metalmeccanica .
Ieri ci hanno detto che probabilmente domani ultimo giorno e spengono macchinari .
Chiusura da due a tre settimane .
Eravamo sommersi di lavoro e ordini .
Speriamo bene ...
 
Exatto .
Io lavoro nella bergamasca .
Metalmeccanica .
Ieri ci hanno detto che probabilmente domani ultimo giorno e spengono macchinari .
Chiusura da due a tre settimane .

E metà dei dipendenti rischia licenziamento o cassa integrazione.
 
è colpa della gente. Se nessuno protesta nè si ribella il governo fa quello che vuole.
 
E metà dei dipendenti rischia licenziamento o cassa integrazione.

Bah ... gli ultimi arrivati con contratti cosi cosi temo di si .
Ma , ripeto , eravamo sommersi di lavoro e orinativi .
Sinceramente spero cassa integrazione .
Perchè sennò mi fanno bruciare ferie e permessi e poi mi tocca passare tutta l'estate a lavorare a 40° .
 
Pensate ad un negozio chiuso 4-5 mesi.
Non riapre più così come una piccola azienda.
 
Perché qualcuno pensa di uscirne prima dell'estate e andare nei parchi divertimenti o piscine come se nulla fosse ?

Io lo penso.. E non vedo perché dovrei pensarla diversamente..
Il 90 per cento dei territori italiani conosce il coronavirus solo per via della televisione..
Ma perché una città come Roma che conta credo 15 20 morti su 3 milioni, dovrebbe star chiusa fino ad agosto
 
Quando la gente ti sfondera' la porta di casa in cerca di roba da mangiare capirai che è ora di riaprire tutto.

Le aziende riapriranno presto ma il settore turismo e divertimento soffrirà per molti mesi
 
Bah ... gli ultimi arrivati con contratti cosi cosi temo di si .
Ma , ripeto , eravamo sommersi d lavoro e orinativi .

Con la crisi in corso, i grossi clienti chiederanno una rimodulazione dei contratti al ribasso.
I primi a saltare saranno quelli del settore ricerca e amministrazione.
Fioccheranno lettere di licenziamenti...
 
Indietro